SEI

21 4 0
                                    

(Nella foto Vito)

Nel capitolo precedente...

E se ci fossimo baciati?!

Pensai arrossendo. "Ecco n-noi?" mi guardò intuendo "No, non è successo nulla tranquilla" Mi sentii meglio

Si come no

Iniziai a prendere le mie scarpe e la borsa " Dove vai?" aprii la porta "vado a scuola devo preparare tutto per domani mattina " non aspettai risposta ed uscii da quella villa che scoprii essere vicina ma non troppo alla scuola.

Appena in camera crollai contro la porta.


"A chi sta ancora cercando la sua voce

e a chi l'ha già trovata"

Sicuramente nel vocabolario troverete questa spiegazione a questo vocabolo:

svéglia s. f. [der. di svegliare (deverbale a suffisso zero)]. – 1. a. Il fatto di svegliare, di svegliarsi e di venire svegliato, in modo e con mezzi diversi 

il significato per me

sveglia = quell'aggeggio fastidioso che ti sveglia la mattina .

Aprii prima un occhio e poi anche l'altro.

'primo giorno di scuola'

Muoviti dormigliona

sisi subito! risi tra me e me perchè ogni tanto tendo a divagarmi fra i miei pensieri. Mi alzo e vedo Desi già in piedi nel suo bagno a lavarsi i denti.

"buongiorno dormigliona, che fine hai fatto ieri notte?" cazzo e ora come glielo spiego?

Dille la verità

e se poi si fa strani pensieri su me e Alessandro?

Ma smettila è la tua migliore amica

"Ecco mi sono svegliata verso le quattro nel letto di Alessan-" "Oddioooo come è stato? Ma lui ti piace?!" "De, non farti strani pensieri perchè al mio risveglio lui era sdraiato a terra con una coperta e un cuscino, ed io ero tutta vestita"

Mi guarda con un po' di delusione "Che peccato speravo almeno in un vostro bacio"

bacio...

"ehiii Ale!" sorrisi vedendolo dietro di me mentre cercavo di raggiungere di nuovo il bancone degli alcolici. "Jane" mi sorrise, iniziai a vederci doppio "Non mi sento tanto bene..." lui allarmato mi prese per mano e mi portò sull'attico.

mi riscossi da questo flashback

"Ma smettila!" sorrisi cercando in qualche modo di risolvere quel buco nero che non mi faceva ricordare nulla di quella sera.

"Ci dobbiamo muovere alle 08:05 iniziano le lezioni" annuii e mi iniziai a preparare mettendomi la divisa della Mission High School, che consisteva in: una gonna nera, delle parigine bianche, una camicetta a maniche corte del medesimo colore, scarpe nere e una cravattina nera.

Appena finii di prepararmi presi la tracolla e mi diressi verso l'ascensore con Desi affianco. "Nervosa per il primo giorno di scuola?" mi domandò appena arrivammo al piano terra, "assolutamente no, tu?" dissi voltandomi verso il corridoio che portava alla nostra classe che avevamo in comune quell'ora di quel giorno.

Fra tutti, Me.Where stories live. Discover now