Capitolo 21

126 11 0
                                    

Giorgio's pov
era passata circa una settimana e Pietro non si era ancora svegliato.

"SCUSA,lo so è colpa mia di tutto, scusa che ora stai così per me.. ma anche se non mi ascolti tengo a dirlo che ti amo. E pure tu mi conosci meglio di me, sai che non li mostro i sentimenti,sai che me li tengo dentro.. ma ti amavo talmente tanto che se ne erano accorti prima di me di quanto ti amassi. Non so perché abbia fatto la cazzata di fidanzarmi con federica pur sapendo già di amare quello che poco dopo sarebbe diventato il mio migliore amico. Tu hai sofferto per me e scusami di tutto.. io non ho mai sofferto mi bastava amarti. Per matteo.. è stato lui credimi volevo sfogarmi con lui dell'accaduto con tuo padre ma mi ha baciato,non volevo scusami. Riprenditi presto"Dico piangendo tenendo le mani giunte con le dita incociate tra loro mentre guardo pietro con il mio capo poggiato sulle mie mani.

Pietro's pov
stavo per svegliarmi.. ad un certo punto sento giorgio che parló feci finta di dormire ancora per sentirlo. Finí di parlare sorrisi. Chinai il capo verso la sua faccia e sussurrai "Ti amo" mentre lui era concentrato ad accarezzarmi la mano.

Al sentire le parole saltó dalla sedia e con gli occhi pieni di gioia mi diede un bacio lunghissimo, molto intenso e appassionato.

Giorgio's pov
si sveglió il mio pietrazzo.

G: "Cosa potevo desiderare di meglio oltre al vederti sveglio dopo 1 settimana che sono stato qui senza vederti aprire occhio. Come sono belli i tuoi occhi pietro. Il tuo sorriso, le tue labbra.. tutto pietro sei bellissimo."
P: *arrossisce* "hai parlato tu." disse per poi prendermi il viso e baciarmi "come hai editato se sei stato qui tutto il tempo? Hai avvisato i fan?"
G: "Si ho fatto tantissime storie e dirette"
P: "Mi passi il telefono avviso che mi sono ripreso ai fan"
G: "Ok!"

presi il telefono e lo passai a lui, per poi alzare la testa e guardarlo negli occhi. Lo fissavo mentre faceva le storie quanto ci tiene ai suoi fan.. quanto è dolce.

Chiamai la mamma di pietro per avvisarla che stava meglio

*Chiamata in corso Suocera*
G: "Signora suo figlio si è ripreso dal coma"
??: "Chi è?"
G: "ma come sono giorgio!"
Padre : "AH. Ti passo mia moglie cia"

cazzo era il padre..

Madre: "ciao caro dimmi"
G: "pietro si è svegliato"
Madre: "perfetto verrò lí con mio marito tra un po'"
G: "non può venire sola?"
Madre: "Caro mi dispiace è pur sempre il padre" disse a voce bassa per non farsi sentire dal marito.
G: "okay a dopo."

*Chiamata terminata*

Un amore diverso || MurryTekWhere stories live. Discover now