Capitolo 1

18.5K 532 1K
                                    


Questa é la mia quarta Drarry, vi chiedo di perdonarmi se vi sono presenti errori, in tal caso provvederò il prima possibile a correggerli. Per chi non lo sapesse ho scritto altre tre storie, presenti tutte sul mio profilo:

-Drarry Humor (completata)
-Who are You? (Completata)
-Love is Love (completata)

Inoltre ho una fanpage su instagram, piccolipottercrescono,
ci vediamo anche lì!

Ed ora.. buona lettura!

"Io esco!" Disse Harry correndo in cucina dando un bacio sulla guancia alla madre, Lily Potter, che stava parlando con zia Petunia a telefono.

Salutò velocemente James Potter, il padre, che stava nel suo studio a finire del lavoro al computer, ed iniziò a dirigersi verso la porta quando il padrino, Sirius, sbucato dal nulla, lo fermò, "Dove credi di andare tu?" Chiese con voce sadica, appoggiandosi al muro con le braccia incrociate.

Harry deglutì a vuoto, "Esco... con una persona" disse sorpassandolo per evitare il terzo grado.

"Harry!! Dopo mi racconti ogni dettaglio!" Gridò Black fuori dalla porta facendo occhiolino a Potter.

Harry tirando un sospiro, entrò nella macchina del suo ragazzo, che lo aspettava con il suo solito ghigno.

"Splendido come sempre" disse chiudendo la portiera e dando un bacio a Draco Malfoy.

Il ragazzo gli prese la mano, osservandole intrecciate, per poi alzare lo sguardo in modo sensuale. "Per il mio fidanzato sempre il meglio" si risistemò sul sedile per poi aggiungere: "Non male, Potter" facendo arrossire il moro.

'Non male' nel vocabolario di Draco, significava 'Sei talmente bello che mi concederei a te seduta stante', quindi era assolutamente un buon risultato per Harry.

Draco mise in moto la macchina, così ad Harry venne in mente che lui in realtà non sapeva dove si stessero dirigendo. "Draco, dove andiamo?"

"Discoteca. Con gli altri" fece una pausa", In realtà non so se Diggory sarà dei nostri. Sai, dopo la storia con quella Chang.." lasciò la frase in sospeso. Harry annuì semplicemente.

Draco aveva sempre odiato Cho Chang, solo il pensiero lo faceva rabbrividire. Era stata una delle ex fidanzate di Potter (ora anche di Cedric), e col suo uomo, seppur avessero chiuso da un bel pò, continuava a comportarsi da figlia di buona donna.

Harry dopo almeno un minuto di completo silenzio, cambiò il discorso e gli raccontò cosa avesse fatto nel weekend, facendo interessare molto Malfoy: Sirius lo aveva portato sulle montagne russe più scatenate per due giorni, facendo risvegliare il suo lato coraggioso. Adrenalina pura!

Quando arrivarono ad un locale già da fuori gremito di persone, Malfoy fece le corse per scendere dalla macchina, per aprire la portiera ad Harry, che gli fece un occhiolino di rimando. Solitamente accadeva sempre il contrario: Draco era la principessa, non sia mai che si scomodasse.

"Che gentiluomo. Un ragazzo da sposare." Pensò Malfoy, compiacendosi di se stesso.

All'ingresso li aspettavano già il loro gruppo di amici, o per meglio dire, una parte: Hermione Ron Ginny Blaise e Neville, erano già lì, e riferirono ai nuovi arrivati che mancavano solo Pansy Luna e Cedric.

Hermione corse verso Harry e lo abbracciò "Tesoro mi eri mancato così tanto!" Harry ricambiò e le diede un bacio sulla guancia.

Draco subito iniziò ad alterarsi. "Vuoi levare quelle manacce dal corpo di Potter?" Disse ignorando completamente Blaise che cercava invano di salutarlo. Harry si girò verso il suo ragazzo e gli fece la linguaccia, andando a salutare il resto degli amici.

Threat | DrarryWhere stories live. Discover now