Capitolo 15

9.7K 380 316
                                    


In questo capitolo sono presenti scene di sesso, per chi non volesse leggerle , ho messo un pallino (●) alla fine e all'inizio del loro atto d'amore.

Buona lettura!


Come si erano ritrovati a scopare sul grande letto a due piazze di Draco? Ah si, Harry era mancato per ben 13 giorni, poiché era partito per l'America con la famiglia (e naturalmente Sirius, Remus, Tonks, Teddy e Severus), e appena tornato Draco aveva preteso di fare qualcosa.

Neanche passati i convenevoli, appena Harry entrò nell'immensa camera del fidanzato lo sollevò da terra, gli fece avvolgere le gambe intorno ai suoi fianchi e poco delicatamente lo fece stendere sul letto.

Harry insinuò le mani fredde sotto la maglia di Draco per farle passare su tutta la schiena magra di Malfoy.

Impaziente Draco si staccò dalle labbra del moro che aveva coinvolto in un lungo bacio, per farsi sfilare quella fastidiosa maglietta, e togliere pure quella del moro.

Quando Potter vide Malfoy a petto nudo subito si fiondò sui suoi capezzoli turgidi, uno dei punti deboli di Draco, facendolo inarcare e gemere.

Continuando a torturarlo in quel punto Draco passo le mani tra la massa di cappelli incolta di Harry, mugulando sempre di più sotto tutte quelle attenzioni.

Piano piano Harry scese ancora di più leccando mordendo e baciando tutto l'addome, fino ad arrivare ai jeans che stringevano l'evidente eccitazione di Malfoy.

Con un gesto affrettato Harry si tolse i pantaloni e così fece con Draco, rimanendo solo in boxer.

Probabilmente Draco non si era nemmeno accorto che non indossava più i pantaloni, perché la vicinanza del viso di Harry alla sua erezione l'aveva mandato completamente in tilt.

Il moro si sollevò all'altezza del collo del biondo così da morderlo e succhiarlo lasciando segni rossi, e accarezzando contemporaneamente l'erezione di Malfoy.

Gemette frustato sollevando il bacino per richiedere di più, ma Harry ghignò semplicemente abbassandosi per prendere a passare le labbra sul membro ancora costretto nei boxer.

"Harry! Fai qua-qualcosa!" sbottò Draco al limite della frustazione.

Senza dire una parola Harry gli tolse velocemente i boxer scoprendo finalmente l'erezione, per prenderla in bocca senza preavviso, facendo urlare Draco.

"Oh merda oh... oh si così" gemette Draco con una mano che gli copriva gli occhi ed una che teneva i capelli di Harry

Harry sollevò lo sguardo, e la sola vista del compagno abbandonato completamente al piacere lo fecere gemere intorno al membro di Draco.

"Potter così non d-du-duro" fece una pausa perché Harry aveva succhiato più del previsto, "se-se vuoi- ah scoparmi ti consiglio di-di- ah oh dio- farlo ADESSO!" disse tra un gemito e l'altro

Harry si staccò con un sonoro pop e si posizionò tra le sue gambe per eseguire gli ordini.

"Dio cosa sei, ridotto così" gemette Harry mordendosi il labbro

"Potter, scopami, adesso"

Harry gemette ancora, e infilandosi velocemente un preservativo, posizionò le mani sui suoi fianchi, e facendosi strada in Malfoy.

Draco si aggrappò con forza alla sua schiena affondando le dita ogni volta che Harry spingeva.

Quando Harry vide Draco spalancare completamente la bocca, prese a muoversi più velocemente facendo inarcare sotto di lui il biondo in un modo osceno.

Threat | DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora