루나 공원- luna park -2

117 15 6
                                    

Ci stavamo dirigendo verso il piccolo luna park vicino casa, durante il cammino nessuno dei due ha detto una parola, ci teniamo solo per mano, è stato lui ad intrecciarle. Le guardavo, specialmente il modo in cui me la accarezzava con il pollice.

"Non sei contento che il tuo coinquilino preferito ti porta al luna park?" alzo di scatto il viso riscontrando le sue iridi addosso, arrossì e annuì. "Sono contento" mi scompigliò i capelli ed entrammo nel luna park.

Sbattei più folte la mano sul petto di jimin "che c'è?" una volta avuta la sua attenzione puntai il dito su ciò che ha catturato la mia, le montagne russe "ci saliamo? perfavoreee" gli stavo facendo gli occhi dolci facendo dondolare le sue braccia da destra a sinistra più volte.

"Okay ma prima voglio un bacetto" girò di poco il viso picchiettando l'indice sulla sua guancia. "C-Che?" balbettai, perchè lo stavo facendo?
"Stavo scherzando scemino" rise alla mia reazione e mi strinse la mano trascinandomi verso le montagne russe.

Eravamo in fila, jimin era dietro di me, invece davanti avevo un ragazzo parecchio agitato che con un colpo di gomito mi colpì sul petto facendomi perdere l'equilibrio e indietreggiare, sentì delle mani tenermi dal sedere e un respiro vicino al mio orecchio.

"Attento Taetae" sussurrò per poi stringere poco la presa e lasciarmi. Arrossì di colpo e mi mordevo le unghie ripensando alle sue mani sul mio culetto. Aish Taehyung che vai a pensare?

Dopo una decina di minuti salimmo sulle montagne russe, uno accanto all'altro, mi stavo divertendo molto. Ci siamo tenuti per mano tutto il tempo urlando come pazzi. E credo sia stato uno dei momenti più belli della mia vita.

Una volta scesi applicai la mia tattica occhi dolci e mi avvicinai pericolosamente a jimin toccandogli il petto "chimchim zucchero filato" feci un labbruccio e lo vidi mordersi il labbro.

"Perché devi fare così? Sai che non posso resisterti" continuava a guardarmi e io sorrisi soddisfatto "lo faccio proprio per questo chimchim" feci la linguaccia e lo trascinai al carretto dello zucchero filato.

Me ne comprò uno tutto rosa e lo stavo mangiando mentre camminammo. "Ehi" mi fermò facendomi girare verso di lui, feci una faccia confusa "hai un po' di zucchero filato sulla guancia, voglio assaggiare"

Si avvicinò piano e io ero in panico, stava davvero per assaggiare lo zucchero sulla mia guancia? Non pensandoci due volte misi il bastoncino di zucchero filato vicino al suo viso "assaggia"

Ridacchiò, probabilmente avevo il viso leggermente rosso dall'imbarazzo. Prese un po' di zucchero e lo mangiò "mh buono ma..." posò velocemente le sue labbra sulle mie.

Nessuno dei due le mosse per pochi secondi, poi jimin iniziò a muoverle assaggiandole per bene, si staccò "così il sapore è migliore" fece un sorrisetto e riprese a camminare.

Restai fermo per un paio di secondi, realizzando ciò che è appena successo toccandomi le labbra, il mio primo bacio, perché?

Lo raggiunsi imbarazzato e camminammo verso casa, in silenzio, come prima che arrivassimo al luna park. C'è tanta confusione in me, perché si sta comportando così?

𝙼𝚢 𝚏𝚕𝚊𝚝𝚖𝚊𝚝𝚎 ᴷᵀᴴхᴾᴶᴹ (IN SOSPENSIONE)Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang