육체적 매력- physical attraction -5

94 12 3
                                    

"Geloso?"
"Si Taetae, è geloso perché tu ora sei con me e non con lui" mi disse avvicinandosi di più con la sedia e mi toccò con il pollice sul labbro inferiore.

"Avevi un po' di nutella" disse per poi mettersi il pollice in bocca per togliere quel poco residuo di crema alla nocciola. Rabbrividì.

"Kookie mi porti a casa?" Chissà perché quella frase uscì in modo tremante. "Non mi sento molto bene" mi strinsi le braccia facendo finta di avere freddo. Volevo tornare da Jimin, dopo quella telefonata mi preoccupai.

"Come vuoi Taetae" detta quella frase mi accompagnò sotto casa e io feci per scendere quando lui mi bloccò per il polso. "Non saluti?"

"Oh sisi" lasciai un bacino leggero sulla sua guancia e scappai in casa.

"Dov'è il mio coinquilino preferito?" Dissi saltellando per le stanze della casa. "Qui?" guardai in salotto "mm no non c'è" andai in cucina "buh!" Volevo spaventare un ipotetico Jimin ma non c'era.

Mi avviai verso camera sua "Jiminieee~" canticchiai. E lo vidi sul letto con il cellulare in mano. Gli saltai addosso "Non mi calcoli" misi su un broncio.

"Yah! Sono impegnato!" Continuò a guardare il cellulare, così puntai l'occhio su di esso "Hai cambiato cellulare?" Presi l'aggeggio e lo smanettai.

"Si ho per sbaglio rotto l'altro" riprese il cellulare continuando il suo lavoro. "Ah ecco, avevo sentito te imprecare nella chiamata" ridacchiai "lo hai buttato per terra o ti è caduto?"

"Mi è caduto" disse non guardandomi nemmeno. Mi sento un po' messo da parte così iniziai a muovere un po' i fianchi su di lui "perché non mi guardi jiminie?" Sentì uscire dalle sue labbra un sospiro.

Mi prese per i fianchi "stai fermo" detto ciò riprese il cellulare per poi continuare quello che stava facendo. Misi su un broncio e poi mi venne un idea.

Mi abbassai sul suo addome e alzai poco la sua maglia iniziando a fare le pernacchie sulla sua pelle. Mi tolse da sopra "Yah! Smettila! Se vuoi attenzioni vai da Jungkook!" Il suo tono era troppo brusco.

"Dai Jiminie non fare il geloso" gattonai verso di lui rimettendomi come prima facendo le fusa sul suo petto "voglio solo le tue attenzioni" non so da dove uscirono quelle parole ma il mio piano stava funzionando, mi guardava.

Qualcosa però prese il sopravvento, qualcosa che mi portò a muovere i fianchi. Non so il perché ma a quel gesto sentì gemere Jiminie.

"Tae-Taehyung cosa stai facendo?" Lasciò il cellulare e donò tutta la sua attenzione a me. Così soddisfatto del mio lavoro mi fermai. "Volevo attenzioni" lasciai un bacino sul suo naso e scappai in camera mia.

Però c'era qualcosa di strano ai miei pantaloni, cioè a quello che c'era nei miei pantaloni. Mi toccai e il piacere mi inondò, cos'è questa sensazione?

La porta della mia camera si aprì rivelando Jimin "ah, ma tu non mi lasci così" disse per poi venirmi incontro.

𝙼𝚢 𝚏𝚕𝚊𝚝𝚖𝚊𝚝𝚎 ᴷᵀᴴхᴾᴶᴹ (IN SOSPENSIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora