질투심 많은- jealous -4

96 10 3
                                    

Il suono del mio cellulare entrò ripetutamente nella mia testa disturbando il mio bellissimo sonno che potevo permettermi solo di domenica. Calo la mano sul comodino per prenderlo con ancora gli occhi chiusi e risposi.

"chi osa disturbare Taetae?"

"hyung, sono io Jungkook, dormivi?"

"si kookie, hai bisogno di qualcosa?"

"volevo solo fare colazione con te, ti va?"

"va bene kookie, ma paghi tu perchè hai disturbato Taetae"

Sentì una risata "okay, okay hyung, passo a prenderti fai veloce"

Chiuse la chiamata e mi alzai controvoglia, guardai il letto, notando che Jimin non c'era. "Chimchim" camminai verso la cucina strofinando i pugni sugli occhi.

"Piccolo, ti sei svegliato" annuì per poi arrossire a quel nomignolo. "Jiminie, kookie passa a prendermi per colazione, quindi oggi niente pancake"

"Con Jungkook? Okay, ma stai attento mh? Qualunque cosa chiamami!" Annuì come risposta "va bene papà" ridemmo. "Papà?" Mi chiese tra le risate e io annuì ancora una volta facendo poi la linguaccia.

Mi feci la doccia per poi cambiarmi velocemente. Sentì un clacson suonare, doveva essere kookie. Corsi da Jimin e lo abbracciai.

"A dopo Chimchim, prenditi cura di te e fai colazione" non ebbe il tempo di rispondere dato che io pochi istanti dopo ero già in macchina di Jungkook.

"Buongiorno Taetae!" si avvicinò lasciandomi un bacio sulla guancia. Sussultai "B-buongiorno" lo guardai sorpreso da quel gesto. "Che c'è?" ridacchiò "non posso salutare il mio hyung preferito?" domandò alzando un sopracciglio.

"Si" sorrisi "mi sono solo sorpreso scusa" dette quelle parole annuì e mise in moto la macchina andando verso il nostro bar preferito fin da quando eravamo piccoli. Conosco Jungkook sin da quando avevamo otto anni, ed è come un fratello per me.

Arrivati, ci sedemmo al nostro solito posto, vicino la finestra, ormai è un'abitudine dato che da lì si notava una bella vista. "Il solito Taehyung-ssi?" annuì leccandomi le labbra sapendo cosa stesse per ordinare.

Arrivò poco dopo con un vassoio e dentro c'era la vita. Conchiglia alla nutella e thè alla pesca per me, mentre lui si prese un muffin al cioccolato e del ginseng. I miei occhi si allargarono a quella vista e se fosse possibile si sarebbero fatti a cuoricino.

"grazie" mangiai tutto velocemente facendo versi. "ei piano piano, non ti ingozzare" rise "cos'è il tuo coinquilino non ti dà da mangiare?" disse per poi bere del ginseng.

"Shi mi da tanchto dha mangiale, però lo shai che amo la conchiglia alla nuthella" dissi con la bocca piena. D'un tratto sentì vibrarmi una gamba, presi il cellulare per controllare chi fosse e risposi subito.

"Chimchim!"

"Tae ci metti ancora molto? Vuoi che ti venga a prendere?"

"No Jiminie mi accompagna più tardi Jungkook"

Lo sentì sbuffare "Va bene Taehyung, ti aspetto a dopo" avevo ancora il cellulare all'orecchio e lo sentì per qualche strano motivo imprecare e poi un bip.

"mh strano" guardai il cellulare stranito "che sarà successo?" guardai Jungkook con una faccia confusa. "E' geloso Taetae, l'ho percepito fin qui" inclinai la testa "geloso?"

𝙼𝚢 𝚏𝚕𝚊𝚝𝚖𝚊𝚝𝚎 ᴷᵀᴴхᴾᴶᴹ (IN SOSPENSIONE)Where stories live. Discover now