{8}

476 41 26
                                    

Kirishima:"Ahh! Devo dire che mi sento proprio soddisfatto! Per la prima volta posso dire di aver azzeccato più di un paio di domande! Ed il merito è tutto tuo, Bakugou!" se saltate la seconda frase, è qualcosa di meraviglioso!😏😏😂😅

Gli disse il rosso, saltandogli letteralmente addosso mentre l'altro gli imprecava contro e tentava di staccarselo di dosso.

Ridesti e ti appoggiasti alla spalla del tuo amico con il gomito
Rjiuan:"Allora devi solo dare il meglio di te nella prova pratica e potrai venire con noi al ritiro nei boschi, Kiriji"

Kirishima:"Beh, se ho passato un test scritto posso fare di tutto! povero il mio bimbo-sasso"

Rjiuan:"Finalmente scopriremo in cosa consiste il test pratico! ora abbiate pietà perchè di questo momento non ricordo praticamente nulla"

Suonò la campanella che indicava la fine della pausa pranzo, e tornaste in classe, trovandovi Aizawa con un'espressione a dir poco sadica

Aizawa:"Allora, siete pronti per la prova pratica?"
Ingoiasti a vuoto e stringesti il braccio di Kirishima

Rjiuan:"Ragazzi, vi ho voluto bene. Fate una bella lapide per me"
Ejirou ti abbracciò

Kirishima:"Anche noi ti vogliamo bene, Rjiuan: è stato bellissimo conoscervi"
Bakugou sbuffò e creò delle esplosioni vicino ai vostri visi, facendovi balzare all'indietro

Bakugou:"Non fate i deficienti più del solito e siate seri per una volta! Voi non vi azzarderete a morire in nessun altro modo, se non per mano mia, data la vostra intelligenza pari a quella di un cactus in calore! Quindi ora statevi zitti e non fate i melodrammatici!"

Tu e Kiriji vi guardaste per un istante negli occhi, per poi ghignare e saltare in braccio al ragazzo esplosivo
Kirishima:"Awwwww!!!! Bakugou!! Anche noi ti vogliamo beeeene!!"

Ridacchiasti e gli baciasti la fronte, accarezzandogli i capelli biondi come se fosse un cagnolino, per poi strofinarti contro la sua guancia, ed in fine fermarti di colpo.
Rjiuan:"Scusa, ma un cactus in calore sarebbe una specie di fusione tra te e Mirizu, nel periodo delle mestruazioni?"

Se fino ad un momento prima stava urlando e scalciando per essere lasciato, adesso si era fermato e ti stava guardando con la stessa espressione che si rivolge ad un malato mentale
Rjiuan:"Scusa, dovevo"

Prima che potesse tornare al suo stato di urla e calci, trascinasti Kirishima per un braccio ed uscisti di corsa dall'aula per seguire il resto della classe.

Che ti aspettassi qualcosa di insolito e complicato come esame era ovvio, ma quello che vi venne proposto ti fece veramente venir voglia di andare a fare una chiacchierata con il preside: sfidare gli insegnanti, ovvero hero professionisti, in un combattimento.

Peggio di così non poteva andare

Nahh, può sempre peggiorare, ricorda. Pensa se ti assegnassero All might.

Nonostante la tua coscienza ti stesse prendendo in giro, era davvero possibile che ti capitasse lui in quanto non conoscevate i criteri con i quali avevano formato le coppie.

Aizawa:"Adesso annuncerò le undici coppie, quindi prestate attenzione perchè non ho voglia di ripetermi"
Appena il professore smise di parlare, Yayorozu alzò la mano

Yayorozu:"Sensei, intendeva dieci coppie, di cui una un trio"
Lo corresse la ragazza.

Un sorriso sornione spuntò sul viso di Shota
Aizawa:"No, Yayorozu, non ho sbagliato"

alle sue spalle comparvero gli eroi che avrebbero lottato contro gli studenti, più un altra figura con il cappuccio calato sul viso ed una sorta di maschera antigas che le copriva interamente il viso.
Aizawa:"Ragazzi, vi presento 10-3, farà l'esame con voi per ragioni che non possiamo rivelarvi non dovete preoccuparvi, in quanto è al vostro stesso livello, e sicuramente non vi rallenterà"

detto ciò si voltò verso il ragazzo, che aveva i capelli raccolti all'indietro, così da non essere visibili, in quanto coperti dal cappuccio.
Aizawa:"Ci hanno comunicato che hai richiesto un compagno specifico per questo esame"

lui annuì, con le mani in tasca, e premette un tastino accanto alla mascella, che probabilmente serviva a mascherare la voce, poichè quando poi parlò essa sembrava quasi robotica.
10-3:"Ragazzi, mi spiace non potervi dire nulla, e di interferire con le vostre lezioni, ma dovete sapere che sono un agente del governo, lavoro come supporto di un'agenzia di eroi, e la mia attuale missione coinvolge qualcuno di voi. Non posso dirvi null'altro, ma sappiate che ha a che fare con dei criminali che avete già incontrato"

Nonostante il microfono che aveva probabilmente attivato, e la maschera antigas a coprirgli il viso, potesti accorgerti immediatamente che mentre pronunciava quelle parole stava sorridendo non hai poteri sovrannaturali, semplicemente se si sorride e si parla ci si rende conto anche al telefono oppure se la persona è di spalle, che sta sorridendo, so che lo sapete già perfettamente, era solo per specificarlo visto che poteva non essere così sottointesa come cosa. Un brivido ti percorse la schiena. Sapevi che non stava mentendo, anche perchè per essere lì aveva dovuto avvertire il preside, che era tutto fuorché uno sprovveduto, data la sua incredibile intelligenza. Aveva sorriso all'ultima frase, quando aveva parlato della Unione dei Villain e ciò ti aveva reso irrequieta.

10-3:"Oh, giusto, che sbadato!"
disse ridendo

10-3:"Vorrei che in coppia con me ci fosse Shinsou Rjiuan... sempre che non ti dispiaccia"
Disse voltandosi verso di te ed addolcendo la voce in un modo che però risultava quasi inquietante.

In quel momento, probabilmente, perdesti un battito per il terrore. Era un ragazzo qualunque, nonostante non fosse uno studente, eppure c'era qualcosa in lui che ti turbava... cercasti di non pensarci, e ti avvicinasti esistente a lui. Poco prima di raggiungerlo, con la coda dell'occhio, potesti vedere Bakugou fremere dalla rabbia, probabilmente. Ti rivoltasti verso questo misterioso '10-3', e sentisti ancora quella strana sensazione, come se stesse sorridendo; alzò il mento, ed un luccichio carminio scintillò dietro la maschera.

10-3:"Spero di andare d'accordo con te per questo esame, Shinsou, e di poterti essere d'aiuto"
Disse con voce melliflua.

Nel frattempo, si formarono le altre coppie, che si prepararono per dividersi nelle varie zone in cui si sarebbero svolte le battaglie, e nella confusione, ti sistemasti al fianco del tuo compagno.

Rjiuan:"Beh... lo spero anche io... ma, se posso saperlo, come mai hai scelto proprio me?"
Rispondesti alla sua precedente frase

Ridacchió, e quella risata ti sembrò davvero familiare... anche se risuonava quasi come una parodia di quella che tu ricordavi
10-3:"Niente di cui tu debba preoccuparti, solo... "

Ti si avvicinò di più, e ti prese la mano, portandola al proprio petto, notando che i suoi battiti erano molti più del normale, quasi raddoppiati.
10-3:"... Una persona di mia conoscenza vuole proteggerti... ed è quello che ho intenzione di fare anche io... ma..."

Avvicinò il viso coperto dal vetro della maschera al tuo orecchio, e quasi soffiando, terminò la frase
10-3:"... in modo differente"

Lol, non si capisce... eh, vabbè, sarebbe stato troppo lungo. Mi spiace non riuscire ad aggiornare con frequenza, ma ho tantissime cose da fare, ahhhh, aiuto! Vi giuro, oltre alla scuola, ho altri incarichi da dover assolutamente portare a termine, ed il poco tempo mi sta uccidendo! In ogni caso, ciancio alle bande, adesso vi lascio e provo a trovare la forza di muovermi, ciaoo❤️

Prigionieri [Bakugouxreader/oc]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora