{10}

418 30 10
                                    

Amatemi: sto pubblicando dopo meno tempo del solito... la verità è che non vedo l'ora di farvi leggere l'undici e il dodici... SOPRATTUTTO il dodici ED IL TREEEDICI! (ehehehe, potrei anche descrivere smut forse ci provo) 😍😆... ok, sbavo. No, scherzo, svanisco, ciao!

Cercare Sheoken era qualcosa di impossibile, e te ne rendesti conto sin dal principio. Era vero che non poteva mantenere la forma fumogena troppo a lungo, ma era anche vero che le bastava farlo nel momento in cui la si trovava. Mancavano solo altre quattro squadre: persino Bakugou e Midoriya erano riusciti a collaborare. Avresti potuto cercare l'uscita, ma ci avevi già provato, ed era inutile poichè ogni volta che ti sembrava di averla trovata, scoprivi di essere al punto di partenza. La zona in cui eravate stati portati era una sorta di piccola cittadina con una dozzina di palazzi da più piani, il che rendeva complicate le ricerche: non era stato progettato per essere un combattimento, bensì, c'era bisogno di una strategia precisa per intrappolarla da qualche parte. 10-3 aveva detto che poco prima dello scadere del tempo, ti avrebbe chiamata per dirti di raggiungerlo in uno dei palazzi più al margine; la cosa che però ti aveva lasciata interdetta era stata la frase 'mi toglierò la maschera'. Unendo tutte queste informazioni, era probabile volesse imprigionarla lì ed utilizzare il proprio quirk per immobilizzarla o qualcosa del genere, e la maschera antigas doveva contenere l'unicità oppure regolarla, come per Aoyama la cintura, per lui doveva esserci quella maschera. Ancora non riuscivi a capire, però, per quale motivo avesse deciso di partecipare a quell'esame e perchè avesse deciso di essere in coppia con te; poi, probabilmente, era all'inseguimento di Sheoken, e stava ottenendo risultati al posto tuo. . . Ma a che scopo? Era tutto troppo confuso. Ti fermasti in un angolo, poggiando la schiena contro la parete. Era strano anche che la stessa eroina non stesse provando ad attarti; forse stava combattendo con 10-3, ma in quel caso, lui ti avrebbe dovuta avvisare.

Sospirasti ed alzasti gli occhi al cielo
Rjiuan:"Chi sei, 10-3?"
Domandasti al vento, poichè nessuno poteva risponderti.

10-3's POV

Sorrisi attraverso il vetro nero e mi fermai
10-3:"Possiamo fermarci qui, Sheoken"

Dissi accentuando l'ultima parola. Davanti a me apparve una cortina di fumo scuro, che mano a mano, si trasformò in una donna dai lunghi capelli grigi, gli occhi violacei e la pelle chiarissima.
10-3:"Sai di stare bene così? Sei molto meglio del solito"

La beffeggiai, ricevendo un'occhiata truce
Sheoken:"Se potessi, ti avrei già-. . . "

10-3:". . . Sezionato il pene ok, questa cosa è uscita fuori grazie ad un mio amico, ringraziate Mario per questa perla, conoscendo la tua perversione"

Dissi con una punta di ironia, ridacchiando, e sapendo che probabilmente l'avrebbe fatto davvero. Tornai serio, e mi abbassai il cappuccio, passando una mano tra i capelli mossi e sbuffando.
10-3:"Quando sarò libero, mi farò un taglio decente"

Lei ridacchiò, prendendosi gioco di me
Sheoken:"E' seriamente questo ciò che pensi in un momento del genere? Aw, questo piccolino non era quello grande e maturo?"

Schioccai la lingua contro il palato
10-3:"Più maturo di te sicuramente. . . Sai che preferisco di gran lunga Himiko a te?"

Si sedette su di un muretto e fece dondolare i piedi
Sheoken:"E tu sai che io preferivo di gran lunga il mio precedente piccolo killer, al posto tuo?"

Alzai gli occhi al cielo
10-3:"Proprio per questo ora seguirai il mio piano, giusto 'Sheoken'?"

Lei si leccò il labbro superiore e assottigliò gli occhi ad una fessura
Sheoken:"Ovvio"

Detto ciò, sorrisi con malizia e attivai l'auricolare
10-3:"Shinsou! Sbrigati, raggiungimi all'incrocio tra il palazzo undici ed il dodici! Sono riuscito ad intrappolarla in quest'ultimo, ma mi servi tu per farla tornare solida e metterle le manette!"

Rjiuan:"Ricevuto! Sto arrivando!"

Chiuse la comunicazione, e gli angoli delle mie labbra si alzarono ancora di più, fin quasi a raggiungere i lobi delle orecchie
10-3:"Forza 'eroina inafferrabile', vai ad occuparti delle telecamere come hai già fatto qui"

Lei sorrise a sua volta e alzò un pollice verso l'alto mentre nell'altra mano stringeva dei dischetti metallici. Si leccò un'ultima volta il labbro superiore.
Sheoken:"Non vedo l'ora di avere un altro giocattolino! Speriamo che il sangue non menta!" dovreste aver capito chi è, ma shh

Hitoshi's POV (ma sì, mettiamo tutti i punti di vista possibili!)

Ero sul retro della scuola, poggiato contro la parete, semplicemente a fissare lo schermo del cellulare indeciso sul cosa fare. Ero appena 'fuggito' dalle lezione di storia, poichè sentivo che sarei potuto morire rimanendo lì per un altro minuto, ed ora mi ritrovavo ad osservare l'ultimo messaggio ricevuto da Tenshi la sera prima, che mi aveva perplesso: era una risposta al mio precedente, e diceva semplicemente 'Va bene Shinsou, a domani'. La cosa che mi aveva lasciato interdetto, era l'orario del messaggio: troppo immediato per essere di Kagashi, che impiegava secoli per digitare un semplice 'ok'; ed il fatto che mi avesse chiamato 'Shinsou' omettendo il 'kun', che per quanto provassi a dirglielo, continuava a ripetere, dicendo di trovarlo carino abbinato al mio cognome. Mi passai una mano tra i capelli, trovando a pensare che agivo proprio come una ragazzina innamorata. A questo stesso pensiero sgranai gli occhi e mi schiaffeggiai le guance rosse, ma subito dopo averlo fatto, mi diedi dello stupido.

Hitoshi:"Tsk. . . Mi sembra di essere quasi come quella scema di mia cugina"

Sorrisi e spensi il telefono, costringendo i miei piedi a dirigersi verso la classe. Sì, mi ero innamorato dell'unico ragazzo da diverso tempo a questa parte che era diventato mio amico, e accettavo questo fatto. . . Perchè anche se un suo possibile rifiuto avrebbe ridotto il mio cuore in frantumi. . . lui era stato l'unico a farlo battere per davvero lol, credo di aver già usato questa frase in precedenza per Katsuki, ma shhh, e dire che mi sarei pentito di essermene innamorato era stupido: non ero mai stato così felice. Anche l'essere in pensiero per piccoli dettagli del genere, alla fine, mi faceva sorridere, e mi ricordava come ci eravamo incontrati, come inizialmente lo 'nascondevo' alla mia famiglia, specialmente a Rjiurjiu e come mi comportavo con lui all'inizio. Ridacchiai tra me e me e scossi la testa.

Hitoshi:"Ma cosa vado a pensare? Se il messaggio non è suo, di chi altro potrebbe essere?"

10-3's POV

E credo che fu in quel momento, che iniziò tutto a cambiare, nel preciso momento in cui Rjiuan mi raggiunse di corsa per entrare insieme nell'edificio dove si trovava Sheoken.

(non l'ho ricontrollato, sorratemi (termini molto inglesi))

E. . . Sì, SONO CRUDELE E VI METTO LA SUSPENSE MUAHAHAAHAHAHAAHH! Seh. . . cercando di tornare persone serie (hahah, la più bella battuta della mia vita), potrei anche far morire qualcuno, eheheeh! MA qualcuno che. . . boh, penso che ve ne fregherà di questa persona solo alla sua morte. . . sì, amo molto i miei personaggi, e li faccio morire.

Mi sento cattiva dentro.

Beh, ora mi dileguo. Oh, sappiate che probabilmente descriverò a breve il primo incontro tra Hitoshi e Tenshi. . . oppure lo descriverò alla fine, dipende se faccio morire l-  Ok, ora mi dileguo sul serio, così evito di fare spoiler, baci ed abbracci istricioli!

Prigionieri [Bakugouxreader/oc]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora