{5}

646 51 18
                                    

Nel capitolo precedete avete 'scoperto' qualcosa, quindi questo sarà più leggero~ semplice e puro capitolo di passaggio. Buona lettura~

Il fastidioso trillo del telefono ti fece aprire prima un occhio e poi un altro. Aperti entrambi, allungasti una mano per raggiungere il cellulare senza alzarti dal letto, o meglio, da Katsuki. Proprio quando le dita sfiorarono la superficie liscia, il biondo sotto di te, nel sonno, si spostò lateralmente, così da farti cadere con la faccia al suolo. Il rumore della tua caduta, svegliò anche lui, che grugnì qualcosa, per poi alzarsi, mettendosi seduto.
Bakugou:"Sbiadita, come mai sei stesa sul pavimento?"

Rjiuan:"Oh, sai, il letto era molto scomodo, così ho preferito stendermi a terra"
Ti guardò per qualche istante, mentre tentava di 'riprendere coscienza' dopo la dormita, per poi alzare un sopracciglio.

Rjiuan:"DEFICIENTE, MI HAI FATTA CADERE!"
Dicesti, mettendoti seduta e spegnendo la sveglia del cellulare.

Ti fissò ancora, sedendosi in modo da averti di fronte, mentre a terra, seduta nella sua stessa posizione, controllavi i messaggi ricevuti in quelle ore. Dopo poco, quando il suo sguardo si fece più insistente, alzasti anche tu il tuo.
Rjiuan:"Cosa vuoi, istrice?"

Lui si limitò a voltare il capo, mentre le guance si tingevano di rosa.
Bakugou:"Nulla... solo che sei... adorabile appena sveglia"

Ti guardasti, potendo contemplare una maglia grigia bucata sulla schiena e dei pantaloncini dalle gambe di due grandezze differenti, probabile esperimento di quando eri piccola e tentavi di aggiustarti i vestiti da sola. Portasti una mano sul capo è solo al tatto sentisti i capelli arruffati, peggio di quelli di Hitoshi ed Izuku messi insieme. Alzasti un sopracciglio.

Rjiuan:"Cioè... tu questo lo trovi adorabile?"
Chiedesti, non capendo se fosse serio o meno.

In tutta risposta, lui ti prese per sotto le braccia e ti fece tornare sul letto, facendoti tuffare la faccia nel suo petto, per non farti vedere il suo rossore.
Bakugou:"È solo che... insomma, mi fa pensare che ho la fortuna di essere uno dei pochi a poterti vedere così... per come sei davvero. Ihihihi, ma quanto sono divertente!... ok, me ne vado"

Non riuscivi ancora a comprendere come potesse trovare adorabile te appena sveglia, ma decidesti di sorvola e stringerlo a te, approfittando della sua dolcezza in quel momento.
Bakugou:"Oi, deficiente"

Mugugnasti per fargli capire di averlo sentito
Bakugou:"Perché il tuo telefono ha suonato?"

Rjiuan:"Ho messo la sveglia un quarto d'ora prima che arrivasse mia nonna, per l'orario che mi hai detto prima"
Spiegasti,girandoti e facendo aderire la schiena contro il suo petto.

Bakugou:"Mh. Allora mi vesto"
Disse, tentando di scostarti.

La tua presa, però, era ferrea sul suo collo, con il naso e le labbra a pochi centimetri dalla parte inferiore del suo collo.
Rjiuan:"Non ti alzare ancora!"

Bakugou:"Eh? Non sei tu quella che ha messo la sveglia?"
Chiese irritato

Sbuffasti, accucciandoti quasi come un cucciolo contro di lui
Rjiuan:"Sì... ma sto comoda... sei caldo"

Mormorasti socchiudendo gli occhi e facendo sospirare sconfitto il ragazzo
Bakugou:"Certo che durante reggi bene, ma dopo sei peggio di quello strafatto di Aizawa... Tsk! Cazzo, dobbiamo lavorare sulla resistenza. Quindi ver-"

Prima che potesse dire altro, ti eri già alzata e avevi provveduto a lanciargli in faccia il cuscino che era caduto a terra precedentemente.
Rjiuan:"Osa parlare ancora di cose così imbarazzanti e ti strappo la lingua a morsi"

Prigionieri [Bakugouxreader/oc]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora