1. BON VOYAGE

8.3K 313 93
                                    

Era finalmente arrivato il giorno in cui i ragazzi avrebbero girato il nuovo MV di "Idol".
Seokjin era già ai fornelli, pronto per preparare un abbondante colazione. Come al solito era il primo ad alzarsi e a preparare il tutto per il resto del gruppo. Insieme a lui c'era Namjoon che in tutti i modi cercava di aiutare il biondo a preparare qualcosa. Hoseok, Jungkook e Jimin erano già in cucina seduti al tavolo aspettavando la colazione e ridendo nel vedere quei due litigare senza una ragione ben precisa.

«Levati di qua Namjoon se non vuoi che ti prenda a padellate» sputò Jin, intento a spingere con un gomito Namjoon cercando di allontanarlo dai fornelli o da qualsiasi altra cosa ci fosse in cucina.

«Ma voglio solo darti una mano, così facciamo più in fretta» Namjoon era accanto al biondo. In mano aveva una seconda padella già pronta per essere messa sul gas.

«Tu farai prendere a fuoco casa o distruggerai qualcosa» Jin si girò verso di lui, la spatola puntata sul petto del leader e lo guardava con aria minacciosa «Preferisco fare da solo, e poi non abbiamo bisogno di una seconda padella» disse togliendogli l'oggetto dalle mani e rimettendolo nei cassetti in basso della cucina.

«Come ti pare» sbuffò l'altro ritornando poi a sedersi al suo posto accanto a Jungkook «Dove cazzo sono finiti quei due?» si girò verso la porta sperando di vedere gli ultimi due ragazzi «Potreste andarli a chiamare per favore?»

«Calmani RM sono qui» Yoongi entrò in cucina, un occhio chiuso e una mano fra i capelli.

«Taehyung?» chiese Namjoon guardando dietro Yoongi e sperando di vedere l'altro.

«E io che cazzo ne so?» Yoongi roteò gli occhi poi prese posto accanto a Jimin e tirò a se un piatto vuoto che riempì subito con dei pancake.

«Jungkook» il leader si rivolse al più piccolo del gruppo, che non appena si sentì chiamare scattò sull'attenti «Puoi andarlo a chiamare tu? Finiremo col fare tardi» disse ormai rassegnato dal fatto che Taehyung non si sarebbe mai svegliato da solo.

«Okay» il ciliegia non perse tempo e si alzò correndo in camera di Taehyung. Bussò più volte alla porta, ma come già immaginava non sentì risposta «Possibile dorma ancora?» sbuffò poi aprì piano la porta ed entrò richiudendola alle sue spalle.
Si avvicinò al letto, Taehyung era sdraiato a pancia in sù, le gambe divaricate e le braccia che stringevano un cuscino come suo solito. Si mise seduto sul bordo del letto e dopo averlo guardato attentamente per un po', iniziò a richiamarlo più volte.

«Taehyung» nessuna risposta «Taehyung svegliati o Namjoon verrà di persona e ti butterà giù dal letto» Niente. Taehyung continuava a dormire beatamente, la bocca leggermente aperta e un filo di bava che scendeva lungo la guancia «Taehyung» ripeté ancora una volta il minore scuotendo con più forza il biondo che non ne voleva sapere di svegliarsi «Chiamerò Namjoon allora» lo minacciò il minore. Fece per alzarsi, ma delle braccia lo afferrarono per i fianchi e lo buttarono sul letto. Taehyung si sdraiò sopra di lui, sprofondando il viso nell'incavo del suo collo. Jungkook rimase immobile preso alla sprovvista.

«Sei sveglio» sussurò.

«Buongiorno Kookie» mormorò il biondo, strofinando il naso sul collo del ciliegia e mandandogli brividi lungo tutto il corpo «Hai un così buon odore» il biondo strinse la presa non volendosi staccare dal minore.

«G-grazie» Jungkook diventò rosso, poi cercò di scrollarsi Taehyung di dosso prima che la situazione prendesse una brutta piega «Ora alzati o faremo tardi» lo spinse via facendo rotolare il maggiore al suo fianco. Quest'ultimo si lamentò, ma Jungkook non capì una parola di quello che diceva, visto che aveva il viso sprofondato fra le lenzuola. Si alzò dal letto, ma le braccia di Taehyung lo circondarono ancora una volta, costringendolo a fermarsi.

BON VOYAGE - TAEKOOKWhere stories live. Discover now