1.

31.5K 607 120
                                    

Fisso la porta che mi ritrovo davanti,non riesco ad aprirla,forse per paura,forse perchè non sono ancora pronta...

Mi chiamo Mary Tomlinson,si esatto Tomlinson sono la sorella del famosissimo Louis Tomlinson dei One Direction,ho 19 anni,capelli mossi e castani tendenti al biondo,occhi verdi,piercing al naso e all'ombelico,quattro buchi all'orecchio destro e due al sinistro,ho tatuate cinque rondini sul braccio destro,una croce sul pollice della mano destra,ho una scritta sulla pancia proprio sotto l'ombelico e anche una vicino alla caviglia e ho il segno dell'infinito dietro al collo. Uscita dal liceo artistico mi sono trasferita a Londra,non da mio fratello ma da sola. Sono una cantante,nella lista dei cantanti più famosi sono al secondo posto,al primo? I One Direction.

Qualche giorno fa il mio manager mi ha chiamata dicendomi che per promuovere il mio secondo album appena uscito dovevo aprire i concerti di persone importanti e conosciute e chi se non i One Direction? Pensate che io sia felice? Bhe vi sbagliate. Ora vi racconto la mia storia; quattro anni fa mio fratello e i suoi amici cioè Liam,Niall,Harry e Zayn venivano al mio stesso liceo,eravamo un gruppo unito,erano come fratelli per me,ho avuto una storia con Zayn,lo amavo con tutta me stessa,Harry era il mio migliore amico gli volevo un bene dell'anima,Louis un fratello che amavo troppo. Un giorno mi svegliai e loro non c'erano più,se ne erano andati via,via da me,qualche giorno dopo li vedo in tv ad x-factor uk,non potevo crederci non mi avevano detto niente. Odiavo i miei genitori per non avermi detto niente,odiavo Louis per non avermene parlato,odiavo Harry per non avermelo detto,odiavo Zayn per avermi lasciata sola,odiavo Liam per avermi mentito,odiavo Niall per essersene andato. Dopo questo episodio cambiai molto,quella ragazzina sempre con un sorrisone e spensierata non c'era più,mi andai a fare piercing,tatuaggi,mi tinsi i capelli più volte,dopo Zayn ebbi solo qualche storiella così di pochi giorni ma niente di serio,per il resto contavo i giorni che mancavano ai miei 18 anni per andarmene via e trasferirmi a Londra dove avrei potuto iniziare la mia carriera da cantante,ma ovviamente i miei genitori non erano d'accordo,essendo maggiorenne me ne andai da sola dopo un brutto litigio con i miei,in quattro anni ho solo sentito mia mamma per telefono forse tre volte. Volevo dimenticare tutto e ricominciare una nuova vita.

Sono davanti questi fottutissimi Studios,non ho il coraggio di entrare,dopo tutto quello che mi hanno fatto non sono pronta per rivederli. Mi arriva un messaggio da John,il mio manager,che mi dice che mi stanno aspettando nel suo ufficio,mi guardo intorno ci sono alcune fans che mi chiamano,io sorrido e saluto,alcune mi chiedono di Louis e sentendo quel nome ritorno alla realtà,guardo la porta e senza pensarci due volte la apro. Prendo l'ascensore,arrivo al quarto piano,cammino per un pó e mi ritrovo davanti alla porta dell'ufficio di John. Sento da dentro ridere,quelle voci cazzo quanto mi erano mancate,vorrei spalancare questa porta e correre da loro ma non ci riesco sono delusa,incazzata e schifata dal loro comportamento,anche Louis che è mio fratello non si è fatto sentire ne vedere per quattro anni,poi Zayn..sto per piangere ma prendo un respiro e apro la porta. Eccoli,dopo quattro anni eccoli davanti ai miei occhi. Sono cambiati,ora sono dei uomini veri e propri,più alti con la barba e non hanno più quel faccino da bambini. Si girano tutti verso di me,io non ho il coraggio di guardarli negli occhi così abbasso lo sguardo e me me esco con un semplice "Buongiorno a tutti",John dice:"Eccola quì la nostra principessa,vieni Mary vieni accomodati" mi siedo su un divanetto proprio di fronte ai ragazzi,sento il loro sguardo addosso,da quando sono entrata non hanno detto parola. John:"Bene ragazzi finalmente eccoci quì tutti insieme,Mary allora come ben sai i ragazzi stanno per iniziare un tour negli stadi più importanti di tutto il mondo,stanno per iniziare il Where We Are Tour,hanno bisogno di qualcuno che gli faccia da spalla,hanno avuto l'idea di avere due spalle per il loro tour più grande,i 5sos e..tu,allora cosa ne pensi?" Lo sguardo dei ragazzi è di nuovo su di me,io:"ehm bhe..non so.." John:"Mary ci saranno milioni e milioni di persone che potranno conoscerti" io:"John sono al secondo posto non al ventesimo eh.." John:"lo so lo so hai già milioni di fan peró potrai averne di più,dai su" io:"bhe quando inizia il tour?" Liam:"il 25 Aprile Bogotà Colombia" lo guardo negli occhi,quegli occhi il mio Liam,cavolo mi manchi stronzo..NO MARY NO BASTA. Io:"ehm e le prove?" John:"bhe tra due giorni" io:"quando finisce?" John:"ad ottobre,Mary è una grande occasione,gireremo il mondo negli stadi più importanti" vorrei accettare ma il pensiero di stare

Tomlinson's SisterWhere stories live. Discover now