19.

10.2K 291 21
                                    

Siamo nel tour bus,direzione: Sunderland.
Siamo partiti da circa dieci minuti.
Zayn? Ieri sera mi sono chiusa in camera e mi sono addormentata,per ora non voglio parlargli e bhe lui non sembra che voglia quindi perfetto.
Ho le cuffiette nelle orecchie,ascolto Demi.
Sento il sedile di fianco al mio muoversi,mi giro e mi ritrovo il mio ricciolino preferito che mi sorride. Ricambio il sorriso ma poi riporto il mio sguardo fuori. Sento che appoggia la testa sulla mia spalla allora rido leggermente e lo guardo togliendomi le cuffiette.
Harry:"ce l'ho fatta a farti levare quelle cuffieeee!"
Io:"sei un riccio cattivo lo sai? Ahaha"
Harry:"e mi viene anche naturale ahahah"
Io:"ti alzi? Con questi capelli mi fai il solletico ahahah"
Si alza e posso riammirare quei pozzi verdi.
Ad un certo punto veniamo distratti dalla sigla del "Gossip News" che stanno guardando tutti all'interno del bus.
Appaiono foto di me e Zayn. Ieri sera. Appena usciti dall'appartamento di Edward dove si vede benissimo la tensione di Zayn e le mie lacrime. Appena arrivati a casa quando dopo il litigio scendo dall'auto e prima di entrare in casa mi asciugo le lacrime.
"Brutti momenti per il tenebroso dei One Direction e la piccola Tomlinson. Lei in lacrime,lui pieno di tensione. In questa foto possiamo benissimo vedere Mary che scende dall'auto in lacrime. Avranno litigato? Sarà finita? Questo è il pensiero a cui tutti stanno pensando e sperando. Finalmente le fans del giovane Malik potranno ritornare a sperare che un giorno il cantante le noti? Presto scopriremo di più,sperando di poter intervistare i diretti interessati. Questo è tutto,grazie e a presto con Gossip News"
La sigla finale mi risveglia dal mio trans.
Sento tutti gli occhi puntati su di me. Porto lo sguardo su Zayn che è seduto al tavolo di fianco e ha ancora lo sguardo fisso sulla tv. Abbasso lo sguardo e rimetto le cuffiette facendo ripartire la musica.
Per almeno pochi minuti voglio liberare la mente.
Harry rimane vicino a me,riappoggia la testa sulla mia spalla sinistra ma non lo allontano,in questo momento non voglio stare sola.
Con la coda dell'occhio vedo che Zayn si alza e va verso il piano di sopra del bus seguito da Liam e Louis mentre Niall rimane al tavolo con Josh.
Senza accorgermene mi addormento cullata dalla musica e dal profumo di Harry. Mmh ha un buono shampoo davvero!
Vengo svegliata da Harry che mi annuncia che siamo arrivati a destinazione.
Sta sera abbiamo la prima serata quì.
Vedo che non c'è più nessuno sul bus apparte me e Harry che proprio ora è sceso. Guardo fuori dal finestrino e vedo che Zayn e Louis stanno fumando una sigaretta. Da quand'è che mio fratello fuma? Ormai non mi dice più niente,di bene in meglio! Vorrei scendere e fumarmene anche io una ma non posso farmi vedere da Lou altrimenti si arrabbia uff..
Prendo il mio iphone e scendo dal bus. Vedo che si girano verso di me compreso Zayn ma faccio finta di nulla. Mi allontano da loro e prendo il cellulare componendo un numero e avviando la chiamata.
x:"...tu...tu...Pronto?"
Io:"ehy"
x:"Mary"
Io:"Edward..c-come stai?"
E:"bhe potrei stare meglio ahahhaah"
Io:"m-mi dispiace per ieri ed,davvero i-io non volevo.."
E:"hei bella sta tranquilla non è colpa tua è mia,non avrei dovuto baciarti ma non so cosa mi è preso. È che rivederti dopo tanto tempo mi ha fatto ritornare indietro,s-sai non te l'ho mai detto ma alle superiori mi piacevi,mi sei sempre piaciuta in realtà..ma ieri sera non volevo provarci con te credimi,non so cosa mi sia preso forse volevo darti quel bacio che aspettavo da sempre ma non avrei neanche dovuto perchè bhe non te l'ho detto ma sono fidanzato" a quelle parole mi rilasso.

Pov's Zayn
Fisso la mia ragazza a qualche metro da me che parla con qualcuno a cellulare.
Prendo un'altra sigaretta e l'accendo.
Louis:"hei amico basta ne hai prese abbastanza"
Io:"fatti i cazzi tuoi" gli rispondo continuando a fissare Mary.
Liam:"Zayn calmati"
In risposta faccio una smorfia e aspiro altro fumo.
Noto che ad un certo punto Mary si rilassa forse per qualcosa che le hanno detto. Vorrei tanto sapere con chi sta parlando.
Io:"ma con chi cazzo sta parlando?" dico sbuffando.
I ragazzi prima mi guardano e poi guardano nella sua direzione.
Liam:"allora è questo il problema" dice con un sorrisetto.
Ora ti do un pugno così vediamo se avrai ancora quel sorrisetto.
Harry:"con Edward"
Di scatto mi giro verso di lui.
Io:"che cazzo stai dicendo?" Dico buttando furiosamente la sigaretta a terra.
Harry:"ehy tranquillo scherzavo,non so con chi sta parlando"
Caro riccio sei finito sulla mia lista nera.

Tomlinson's SisterWhere stories live. Discover now