9.

15.5K 409 95
                                    

Louis:"VI MUOVETEEEE?"

Io:"Louuu non rompereeee"

El:"avvia il motore almeno"

Louis:"amore siamo già arrivati al porto,stiamo aspettando solo voi da mezz'ora"

El:"siamo delle ragazze e dobbiamo farci desiderare"

Io:"SHUT UP AND MAKE ME A SANDWICH"

Louis:"fai la spiritosa sorellina?"

Io:"sii per far ridere un pó quel musone di mio fratello,lo conosci?"

Louis:"eh già e so per certo che se non salite entro tre minuti se ne va"

Sta mattina abbiamo deciso di andare in discoteca così mezz'ora fa abbiamo lasciato l'isola e siamo arrivati ad un porto,abbiamo chiesto se c'era una discoteca quì e hanno detto che c'è a dieci minuti da quì. Ora siamo tutti pronti ma ci stiamo facendo gli ultimi ritocchini e i ragazzi ci stanno aspettando da molto allora finalmente pronte usciamo dalla camera.

Io ho deciso di mettere un tubino bianco corto meno della metà coscia,con tacco 10 bianco perla. I capelli ho deciso di lasciarli mossi e poi ho messo eyeliner nero e rossetto rosa per abbinarlo alle punte dei capelli ahahahah.

Eleanor e Sophia hanno indosso dei vestitini larghi che arrivano fino a metà coscia,tacchi 12 neri e hanno messo poco trucco. Io senza trucco sono orribile quindi abbondo sempre,mi dicono sempre che senza trucco sono bellissima ma non ci credo affatto.. Ho l'autostima sotto zero.

Saliamo dai ragazzi e mi concentro subito su Zayn che mi guarda con uno sguardo infuocato e le labbra socchiuse. Ha un pantalone nero stretto e sopra una camicia azzurra sbottonata da far vedere il suo tatuaggio. Cazzo è il sesso che cammina quel ragazzo.

Porto il mio sguardo sugli altri ragazzi e vedo che mi fissano con la bocca aperta. Ok è ufficiale mi sento in imbarazzo. Molto in imbarazzo.

Pov's Zayn

Ci giriamo e vediamo le ragazze che finalmente sono pronte,ma la mia attenzione si riporta su Mary. Ha un tubino bianco che le fascia perfettamente il corpo,e che corpo! La sto spogliando con lo sguardo e vedo che se ne accorge anche perchè distoglie lo sguardo che porta sui ragazzi,la vedo arrossire e portare lo sguardo sulle sue scarpe. I ragazzi se la stanno mangiando con gli occhi e questo mi da molto fastidio. Lei è mia.

Pov's Mary

Vedo che Zayn stringe i pugni fino a far diventare le nocche bianche ma sospira e si rilassa.

Louis mi si piazza davanti e dice "Okok lo spettacolo è finito ora sorellina vai a cambiar.."

Viene zittito da un finto colpo di tosse da parte di Liam seguito da uno sguardo rimproveratorio. Louis rilassa i muscoli e dice "sei bellissima piccolina" io a quelle parole sorrido.

Io:"grazie Lou"

Louis:"ehm andiamo?"

Io annuisco.

Louis:"ehm in discoteca stammi vicino"

Rido a quelle parole,so che si è trattenuto dal dirmi di andarmi a cambiare e questo lo apprezzo molto.

Louis:"madame"

Prende a braccietto me e Eleanor e scendiamo dallo yacht seguiti dai ragazzi.

Camminiamo tutti con lo sguardo basso,ed evitiamo i lampioni per non farci illuminare e magari farci riconoscere da qualcuno. Arriviamo in discoteca sani e salvi,magari perchè è mezzanotte allora non ci sono molte persone per strada fortunatamente.

Tomlinson's SisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora