2.

18.6K 526 121
                                    

Mi sveglio sentendo il campanello,mi alzo di malavoglia e vado ad aprire. Mi ritrovo davanti John.

John:"Buongiorno splendore!"

Io:"John che ci fai tu quì?"

John:"sono felice anche io di vederti"

Io:"cosa vuoi dalla mia vitaaaaa?"

John:"devo parlarti,posso entrare?"

Io:"uffffffa vieni"

Andiamo in cucina e gli offro un caffè,io:"allora?" John:"cos'è questa storia che non vuoi andare a vivere dai ragazzi?" Sbuffo e inizio a parlare:"ascolta John la situazione è più complicata di quanto sembri" John:"Mary si tratta di lavoro andiamo" io:"John non è solo lavoro questo!" John:"ma Louis non è tuo fratello?" Io:"si ma ecco vedi il nostro rapporto non è dei migliori" John:"bhe allora meglio no? Almeno vi potrete riavvicinare. Mary sai che non ti obbligo a fare nulla,se ti dico queste cose è solo per il tuo bene" ci penso un pó su,John:"su avanti" io:"va bene John,allora domani li chiamo" John:"oh nonono stanno venendo a prenderti,fai le valigie" io:"COSA?" John:"sapevo che ti avrei convinta alla fine,quindi vai a preparar.." Non finisce di parlare che viene interrotto dal campanello,vado ad aprire e mi ritrovo tutti i ragazzi. Non per dire ma sono in piagiama e sono struccata,cazzo che figuraccia..

Pov's Zayn

Possibile che sia bellissima anche con un pigiama rosa con gli orsetti e senza trucco? La vedo strana come se fosse in imbarazzo,ma cosa le prende? Abbiamo dormito tantissime volte tutti insieme e lei era anche più piccola. Sorrido ad un ricordo di noi tutti a terra dopo aver passato una nottata a casa Tomlinson e aver demolito la casa,tutta un'idea della piccola Tomlinson! Mi manca quella ragazzina combinaguai,ora è cresciuta tutti siamo cresciuti e..cambiati.

Pov's Mary

Io:"ehm John mi ha detto proprio ora che stavate venendo quì quindi non ho avuto il tempo di preparare le valigie,se mi date mezz'ora sono pronta" Niall:"certo ti aspettiamo quì" John:"bene vedo che andate d'accordo quindi io vado,ci vediamo domani per le prove allora eh" Noi:"a domanii"

I ragazzi vanno in salotto mentre io vado di sopra. Mi lavo velocemente e metto un jeans chiaro con sopra una maglietta nerra con una scritta "I'm a Bad Girl" le mie amate convers bianche,mi lego i capelli in una coda alta e passo un filo di eyeliner nero e mascara. Prendo le valigie,infilo i vestiti che metto più spesso,tanto in tour avró i vestiti di scena quindi non metto molti abiti in valigia. Prendo una foto dal mio comodino dove ritrae me e i ragazzi qualche anno fa,non riesco a buttare quella foto..

Prendo tutto e raggiungo i ragazzi giù in salotto.

Io:"eccomi sono pronta"

Louis:"tranquilla ti porto io le valigie"

Io:"ehm grazie"

Louis:"Niall prendi tu le valigie"

Niall:"ma ehii!"

I ragazzi escono seguiti da me e vediamo il povero niall che porta le valigie per poi raggiungerci in auto sotto le nostre risate.

Durante il tragitto non dico parola,vedo mio fratello alla guida che prende stradine strane. Liam:"dobbiamo per evitare di farci vedere" come se mi stesse leggendo nella mente mi da questa spiegazione alla quale io annuisco. Dopo circa venti minuti arriviamo davanti ad una villa enorme,il cancello si apre ed entriamo.

La villa è su tre piani,giardino esterno con piscina ed interno con un piccolo campo da tennis.

Scendiamo dall'auto ed entriamo in casa,è una casa stupenda tutta arredata con mobili moderni e strane ma belle statue a grandezza reale di alcuni personaggi dei fumetti,nel salone immenso c'è una parete ricoperta da mensole piene di tutti i premi che hanno vinto in questi quattro anni. Mi guardo intorno a bocca aperta.

Tomlinson's SisterTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang