5. Fuga

1 0 0
                                    

In città la banda accolse nuovi membri tra le sue fila: Charles Smith, un afro-americano abile nella caccia e Micah Bell, spietato e abile pistolero.

Fù proprio quest'ultimo a consigliare e progettare per Dutch un colpo perfetto alla banca cittadina: l'olandese accettò anche senza il concenso di Arthur il quale temeva il peggio.

Come previsto da quest'ultimo il colpo fù un fallimento totale, così Dutch e la sua gang furono obbligati a scappare verso le montagne anord per poter sfuggire alle forze dell'ordine.

Tra i monti innevati, nella banda non solo si aggiunse una povera vedova in disgrazia di nome Sadie Adler, ma giunsero notizie di John, il quale sembrava trovarsi proprio nella zona.

Arthur andò alla sua ricerca e insieme a Javier cercarono, trovarono e riportarono John nella banda: Anche se malvisto da tutti, compresa la furibonda Abigail, John fù riaccolto da Dutch nella gang. Seppur sentendosi ancora tradito, Arthur un po' compativa John, non riuscendo ad avercela del tutto con lui.

Mesi dopo Blackwater, la banda tornò di nuovo operativa alla ricerca di fondi per poter fuggire tutti da quella regione e secondo Dutch, ricominciare una nuova vita verso l'Australia o verso Thaiti.

Red Dead Redemption StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora