SCHEDE PERSONAGGIO

6K 76 9
                                    

Per chi non volesse leggere il primo libro e partire subito dal secondo, potrà farlo leggendo queste schede personaggio, che contengono il riassunto dell'intero libro UN AMORE BUGIARDO.

Per chi ha già letto il primo libro saranno un ripasso di tutto ciò che è accaduto, ed è consigliato leggerle per poter comprendere meglio ciò che accadrà in questo.

ATTENZIONE:
Per chi volesse leggere il primo libro non legga le schede personaggio o saprà già l'intera storia!

Riassunto

Alex, una ragazza italiana di appena diciannove anni, decide di trasferirsi a Los Angeles per iniziare una nuova vita e il suo primo anno di college. Sarà proprio tra i banchi di scuola che conoscerà Emily con la quale riuscirà ad avere in poco tempo un forte legame di amicizia. Alex, però, non sa che andando ad una semplice festa di una confraternita, con il solo intento di avvicinare Emily al bel ragazzo da poco conosciuto, s'imbatterà nel misterioso Christian, del quale non saprà più nulla fino a quando non lo incontrerà nuovamente e scoprirà che anche lui frequenta il suo stesso college. Nonostante Alex, tenterà di tenere lontano Christian e la sua curiosità nei suoi confronti, alla fine metterà da parte i suoi timori e deciderà di dargli una chance.
Giorno dopo giorno i due diventeranno sempre più uniti e Christian, spesso troppo evasivo, scoprirà a poco a poco cosa avvesse effetivamente spinto Alex a lasciare l'Italia: Michael, il suo primo amore, rivelatosi un ragazzo troppo egocentrico e pieno di sé per pensare ad un'altra persona e al tempo stesso infido e calcolatore, che decise di lasciarla a causa delle sue insicurezze.
Tuttavia Christian aiuterà Alex a superare i suoi problemi e mostrandosi sempre premuroso e attento riuscirà a farla innamorare completamente di lui. Nel frattempo anche Emily e Trenton vivranno la loro storia d'amore e i quattro formeranno un solido rapporto.
Dopo vari ripensamenti Alex deciderà di tornare in Italia per passare le feste natalizie insieme alla sua famiglia. Durante il suo breve soggiorno affronterà finalmente Michael, gettandosi alle spalle tutte le sue inutili paure. Quando ritornerà in America penserà di aver rimesso in sesto tutta la sua vita, ma le cose con Christian inizieranno a complicarsi. Alex avrà sempre più dubbi sulla loro relazione minacciata dall'ex-ragazza di Christian. Decisa a scoprire la verità, su quello che pensa sia solo un altro uomo che l'ha usata, verrà a conoscenza di una realtà molto diversa: Christian è in realtà un agente dell'FBI che opera sottocopertura per proteggere Emily, la quale si scoprirà essere la figlia di un importante capo della criminalità organizzata.
Alex rimarrà coinvolta in una sparatoria da cui alla fine uscirà indenne, al contrario della sua amica che invece verrà ferita.
Nonostante riconoscerà che Christian non l'abbia mai tradita, lei si sentirà comunque ingannata, per questo deciderà di lasciarlo.

Nome: Alexia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Nome: Alexia

Cognome: Austin

Data di nascita: 18 aprile 1999

Riassunto personaggio: Ha deciso di trasferirsi a Los Angeles per frequentare il college. Voleva scappare dall'Italia, ma sopratutto da Michael, il suo ex ragazzo che l'ha usata, senza mai amarla davvero. A causa sua ha perso fiducia nelle persone, arrivando perfino ad avere difficoltà nel dimostrare affetto ai suoi genitori. Riesce a superare questo periodo grazie a Christian, il quale la aiuta ad essere la stessa ragazza spensierata che era prima di Michael. Questo almeno fino al giorno in cui scopre che Christian le nasconde un segreto.
Pensando che si tratti di un tradimento Alex fa di tutto per scoprire la verità. Viene coinvolta in una sparatoria, grazie alla quale scopre la vera identità di Christian e il vero passato della sua migliore amica Emily. Crede che la sua storia d'amore con Christian sia tutta programmata, così decide di lasciarlo, al contrario invece perdona Emily.

AD ARMI SCOPERTE [COMPLETA]Where stories live. Discover now