New alpha New duties

217 15 4
                                    

Wyatt Pov

Il consiglio degli anziani è chiuso nella grande sala da oltre quattro ore. Tutto è andato secondo i miei piani, forse anche meglio. Pensavo che quel codardo di mio fratello scappasse col suo amato, invece mi ha sorpreso quando è rimasto e ha ammesso pubblicamente che l'amava. Sono ancora seduto qui fuori, non ho ancora il titolo per presiedere alla riunione, ma presto le cose cambieranno. Ho accompagnato personalmente Zahyk nelle segrete, non ha detto una sola parola e sinceramente non me la sono sentito di stuzzicarlo. Ho già ottenuto abbastanza dovrei gioire ma la connessione emotiva che ho con lui non me lo permette, sento il suo dolore e questo mi fa incazzare. Ho dovuto farlo per il bene del branco e lo rifarei a costo di eliminare chiunque provi a mettersi sul mio cammino.
Le porte si aprono contemporaneamente e un beta si avvicina invitandomi ad entrare.
Il consiglio così riunito ha qualcosa di inquietante hanno tutti espressioni gravi sui loro volti, ma non mi lascio intimorire. - Wyatt immagino tu sappia perché sei stato convocato--esordisce la zia con voce stanca. - Sì - rispondo secco - a quanto pare il fato ha rimesso a posto le cose- il suo sussurro è debole ma lo sento perfettamente.
IL CONSIGLIO DA ME RIUNITO HA DELIBERATO  IN QUESTA SEDE :
CON VOTI 30 SU 30 CHE ZAHYK BLACKWOOD VENGA RETROCESSO IN BETA.
CON VOTI 30 SU 30 CHE ZAHYK BLACKWOOD VENGA ESPULSO DAL BRANCO .
CON VOTI 30 SU 30 CHE WYATT BLACKWOOD VENGA ELETTO ALPHA LEADER DEL BRANCO.
PERTANTO IN QUESTA SEDE ALLA PRESENZA DI TUTTI GLI ANZIANI VIENE CHIESTO A TE WYATT BLACKWOOD SEI DISPOSTO A GIURARE QUI DAVANTI A TUTTI FEDELTÀ TOTALE AL BRANCO? -
-SÌ - rispondo senza esitazione.
- inginocchiati e ripeti dopo di me-,
Faccio quello che mi chiede e inizio
-di il tuo NOME ad alta voce-
-WYATT BLACKWOOD
- In qualità di nuovo Alpha Giuro di essere fedele al clan-
-IN QUALITÀ DI NUOVO ALPHA GIURO DI ESSERE FEDELE AL CLAN -
-e di proteggere tutti gli individui facenti parte-
-E DI PROTEGGERE TUTTI GLI INDIVIDUI FACENTI PARTE-
-di osservare lealmente le leggi -
-DI OSSERVARE LEALMENTE LE LEGGI -
-di adempiere tutti i doveri del mio stato di leader-
-DI ADEMPIERE TUTTI I DOVERI DEL MIO STATO DI LEADER-
-al solo scopo del bene del branco-
AL SOLO SCOPO DEL BENE DEL BRANCO

-In  qualità di rappresentante dei membri anziani del clan in  merito all'unanimità raggiunta ti nomino Wyatt Blackwood nuovo Alpha del branco con decorrenza immediata.
La cerimonia di presentazione ufficiale avverrà al sorgere della luna nuova
In merito al tradimento relativo a Zahyk Blackwood viene indisposto che verrà retrocesso allo stato beta, gli saranno sottratti tutti i privilegi a lui concessi finora e sarà espulso in via definitiva dal branco con decorrenza immediata. La riunione è conclusa -.
Tutti i partecipanti si avvicinano per stringermi la mano. Non so davvero esprimere ciò che provo,ho aspettato da sempre questo momento e  mio fratello me l'ha servito su un piatto d'argento. Sono sempre stato convinto che l'amore rende deboli, oggi ne ho avuto la conferma. Certo non immaginavo per lui una punizione così dura da addirittura essere espulso.
Restiamo solo io e la zia - chiudi la porta - mi dice in tono calmo sedendosi al suo posto. Mi avvio per ubbidire - immagino che fosse proprio questo che avevi in mente - la sua voce è dolce ma tagliente. Annuisco è inutile mentire - da quanto lo sapevi dei gusti di tuo fratello? -faccio un profondo respiro - che importanza ha? - il suo sguardo è puntato sul mio - ti ho fatto una domanda, rispondi! - neanch'io abbasso gli occhi - da sempre- adesso ride - da sempre- ripete e scuote il capo incredula - e c'era bisogno di arrivare a questo? Potevi semplicemente dire che era un degenerato e la situazione si sarebbe risolta- la interrompo-no, non potevo farlo doveva essere lui a trovare il coraggio-
-il coraggio per cosa? - urla lei - per buttare la famiglia nel fango? - è davvero incazzata - devi separarli - dice imperativa.-Di che stai parlando?- sono a dir poco basito - di quel degenerato e dell'essere immondo, non importa come e con quali mezzi, ma non possono stare insieme-tuona sbattendo sul tavolo dei fogli che aveva in mano - aspetta hai lasciato libero il vampiro - le chiedo confuso - non potevamo ucciderlo durante una cerimonia avremmo dichiarato guerra a quei mostri e messo in pericolo il branco - le sue parole sono di odio - l'unica cosa che so è che devi risanare l'orgoglio della famiglia.  - Si alza e si avvia verso l'uscita - e se non dovessi riuscire ad allontanare il vampiro?- gli chiedo e lei resta voltata di spalle
-allora uccidilo... Ma assicurati di farlo soffrire- scandisce l'ultima frase ed esce con eleganza dalla stanza

Le cose qui vanno male e si mettono male! Grazie infinite alla mia beta per questi capitoli! È spettacolare e scritti quasi tutti interamente da lei!

Ancora tu nella testaWhere stories live. Discover now