6

186 9 1
                                    

Quando finiscono le qualifiche io e Femke ritorniamo in hotel ridendo e cantando qualche canzone. Decidiamo di tornare camminando visto che non è poi così lontano. 

Ci stiamo divertendo un sacco e non appena arriviamo andiamo nella mia camera. Tiro fuori il telefono e leggo tutti i commenti sotto al mio ultimo post su Instagram, rispondo ad alcuni commenti e poi leggo i messaggi che mi sono arrivati.

Aussie Boy 🤠🇦🇺, Fem 👑, Maxie 🕺🏼🇳🇱, Tu

Aussie Boy 🤠🇦🇺: Per qualche motivo sono state spostate... almeno è ciò che penso visto che mi hai subito scritto non appena hai ricevuto la notifica.

Maxie 🕺🏼🇳🇱: Già, giusto Dan...

Aussie Boy 🤠🇦🇺:  Vuoi solo l'attenzione di una certa ragazza!

Possiamo leggere tutto ragazzi.. comunque sono d'accordo con Dan!

Fem 👑: Grazie molte...

È un complimento! O qualcosa del genere.

"Beh, carino da parte tua..." Dice Femke visto che siamo sdraiate sul mio letto. "Posso davvero contare su di te."

"È per questo che ci sono gli amici!" Ignoro il suo tono sarcastico di proposito.

"Vado ad editare i video." Dico e prendo la videocamera e il portatile. Tiro fuori la memory card dalla macchina fotografica e la inserisco nel PC prima di iniziare a editare.

"Sto editando la prima parte di un nuovo video. Spero di riuscire a postarlo lunedì!" Twitto e metto una foto su Instagram con la stessa descrizione.

Aussie Boy 🤠🇦🇺: Non ci hai mica detto di essere una Youtuber!

Ridacchio, ovvio, avrebbe reagito in questo modo.

Già, sorpresa! 🎉

@maxverstappen1 ha iniziato a seguirti

@charles_leclerc ha iniziato a seguirti

"Fem!" Urlo anche se è a fianco a me. "Charles ha iniziato a seguirmi!" Le passo il mio telefono e impazzisco completamente.

"Cazzo te l'avevo detto!" Sorrido a trentadue denti. L'ha detto. Mi ha detto che sarebbe stato ancora meglio che incontrare Charles alla pit lane e così è stato.

"E avevi ragione. Mi sono dimenticata di dirti che ero al loro motor home oggi."

"Che?!" Chiede Femke sorpresa. "Quando?!"

"Quando tu e Max vi stavate sbaciucchiando Marcus è arrivato e mi ha portato lì e anche Charles era lì e mi hanno quasi ucciso." Femke scoppia a ridere.

"Che hai fatto?" Chiede e io sussulto.

"Perchè credi che sia colpa mia?" Chiedo e inizio a raccontarle cosa è successo.

"Come fai?" Femke scuote la testa. "Sembra che vai d'accordo con tutti." Sorrido in imbarazzo. Vorrei... 

Continuo a editare fino alle nove e Femke torna in camera sua. Mi preparo per andare a dormire e inizio a fantasticare su quello che è successo nei due giorni passati, che è un sacco. Prima di tutto, ho partecipato alle mie prime prove libere e qualifiche, ho fatto amicizia con Femke, fatto un tour della pit lane e incontrato la maggior parte dei piloti lì, poi ho cenato con quattro dei piloti, incontrato Charles e fatto amicizia con loro. La cosa migliore di tutte: il weekend non è ancora finito, chi sa cosa succederà domani. Mi sdraio sul letto. Se fosse per me questo weekend potrebbe durare per sempre. Per l'ultima volta in questa giornata prendo la fotocamera.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 26, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

No Matter What || TranslationWhere stories live. Discover now