𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟓

717 36 16
                                    

𝑻𝒂𝒆𝒉𝒚𝒖𝒏𝒈'𝒔 𝑷𝑶𝑽

Era successo tutto troppo in fretta,era come se fossi entrato in trans,avevo dato inizio a qualcosa di pericoloso senza neanche rendermene conto.Avevo scelto un obbligo davvero azzardato,ma non potevo cambiarlo ormai.

Non sapevo neanche perchè avessi scelto proprio quello, sapevo soltanto che il solo pensare a una situazione di quel tipo mi avrebbe fatto diventare duro in meno di 2 minuti.

Ero davvero impaziente ed ansioso dell'arrivo di Jungkook, cosí decisi di prepararmi qualcosa da mangiare e chiamare il mio migliore amico Jimin,con cui ogni vita che avevo qualcosa che mi martellava in testa,mi sfogavo rompendogli le palle,anche se non lo avrebbe mai ammesso poichè mi voleva bene.

Mi preparai un pò di ramen instantaneo e mi sedetti sul divano con il telefono in mano.
Lo sbloccai,entrai nella rubrica e cliccai il contatto dell'arancione*. Infine lo misi in vivavoce cosí avrei avuto le mani libere per mangiare.

Aspettai qualche instante,fino a quando una delicata voce non rispose <<Pronto alieno!>> mi salutò come al solito utilizzando il soprannome che mi aveva attribuito da quando eravamo bambini.

<<Ehi carota!>> lo salutai di rimando felice di sentire la sua voce

<<Che succede fratellino?>> continuò

<<Bè...niente di grave>> risposi avendo un pò paura della sua opinione

<<Non prendermi per il culo Tae,ti conosco da quando indossavamo i pannolini per cagare.Sei un libro aperto per me.Mi vuoi dire perchè mi hai chimato?Quando lo fai è quasi sempre per chiedermi consigli>> mi rispose avendo come sempre ragione, mi conosceva cosí bene che a volte pensavo piú di quanto mi conoscessi io stesso.

Sospirai arreso <<Bè in realtá sono successe delle cose...come dire...gravi?>> risposi mentre mettevo un boccone di ramen in bocca

<<Non dirmi che hai di nuovo dipinto Yeontan arcobaleno perchè ti uccido,oppure ti sei rasato per vedere se assomigli a mastrolindo ancora una volta? O hai di nuov->>

<<Niente di tutto questo! Almeno non ora>> lo fermai prima che facesse qualche altro esempio degli esperimenti "Bizzarri" che a volte facevo.

<<...Tae mi stai facendo preoccupare che cosa cazzo hai fatto?>> mi chiese dopo una pausa di silenzio in cui credevo mi avesse chiuso il telefono in faccia

<<Eeemh...diciamo che è successa una cosa con il mio caro cuginetto...>> risposi alla sua domanda grattandomi il collo nervoso

<<Tae ti prego dimmi che non hai stuprato quel povero ragazzino o io e Jin veniamo li e ti uccidiamo,ti avverto>> sbottò iniziando ad incazzarsi.Ovviamente lui era a conoscienza dei pensieri poco casti che facevo verso Jungkook

<<No! Certo che no,almeno non per ora...>> risposi subito per calmarlo,cosa che però non successe

<<CHE VUOL DIRE ALMENO NON PER ORA?! CHE CAZZO È SUCCESSO KIM TAEHYUNG!>> gridò ad un tratto rompendomi i timpani anche se il telefono era lontano da me

<<Cristo calmati!Se stai zitto e prometti di non interrompermi ti racconto che é successo>> sospirai mentre mettevo un'altro boccone di ramen in bocca.

Lo sentí sospirare a sua volta arrendendosi alla mia richiesta<<Sbrigati che non ho tutto il giorno,anzi oggi ho anche delle cose importanti da fare>> disse invitandomi a iniziare a raccontare.Cosí lo feci,senza tralasciare nessun dettaglio e alla fine del racconto mi sentí molto meglio.

<<COOOOSA?!>> urlò appena finí di parlare di quello che era successo qualche ora prima

<<Jimin abbassa quella voce da gallina! Giá ho mal di testa,ti ci metti pure tu ora?>> gridai di rimando, zittendolo

<<Scusa scusa,ma in questo momento sono assai scioccato. Non so che dire,veramente...Ti direi di non fare nulla di quello che ti stà passando per la testa,ma so che non mi ascolteresti comunque.Quindi ti dico solo di goderti quest'opportunità perchè l'aspetti da anni.Piú di questo non so che fare>> concluse il suo discorso con un grande sospiro e borbottando qualcosa fra sè e sè che non riuscí a capire.

<<O-Ok...ora vado,Jungkook sarà qui a momenti.Ci vediamo bro>> lo salutai

<<Ciao Fratellino>> mi salutò di rimando.

Dopo di che chiusi la chimata e,come se fosse stato fatto apposta,qualcuno,o meglio mio cugino,suonò il campanello, cosí mi alzai e mi diedi una sistemata veloce prima di dirigermi alla porta ed aprirla.

<<Ciao Jungkook>> lo salutai con un ghigno,formatosi alla vista di un ragazzo con le guanciotte rosse per l'imbarazzo

<<C-ciao Taeh-hyung>> mi rispose stringendo ancora di piú tra le sue dita carine,le cinghe dello zaino che portava in spalla.

<<Prego,entra>>gli dissi mentre mi mettevo di lato per farlo passare <<O-Ok...> balbettò mentre compieva un primo passo verso la casa che sarebbe stata luogo di molti incontri da quel momento in poi.

Dell'arancione: Jimin ha i capelli arancioni come nella Run era



~Spazio autrice :)

Come va people? Spero bene :D
Le cose da qui in poi diveteranno davvero molto movimentate, if you know what i mean (͡° ͜ʖ ͡°)
Spero che vi stia piacendo come sta andando.
Sorratemi se ci sono errori ma sto scrivendo questo capitolo alle 00:39 quindi sono molto rincoglionita (≧◡≦)

Detto questo,commentate quello che volete,se volete votato pure.

Io vi saluto che vado a dormire visto che domani ho scuola :'D

Byee :D

( Ho scritto il capitolo molto tempo fa quindi è per questo che c'è scritto che sono le 00:39  :3 )

( Ho scritto il capitolo molto tempo fa quindi è per questo che c'è scritto che sono le 00:39  :3 )

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
↬𝑾𝒓𝒐𝒏𝒈 𝑪𝒐𝒏𝒕𝒂𝒄𝒕/ 𝑽𝒌𝒐𝒐𝒌Where stories live. Discover now