𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝟐𝟖

363 19 1
                                    

𝑱𝒊𝒎𝒊𝒏'𝒔 𝑷𝑶𝑽

Un calore mi avvolgeva, mentre un respiro accarezzava il mio viso poggiato su qualcosa di morbido.
Aprí gli occhi, cercando di capire da mezzo addormentato dove mi trovassi, quando un fortissimo mal di testa mi travolse, costringendomi a ripoggiare la testa sulla superficie confortante su cui avevo dormito.

<<Mmh>> mi lamentai tra me e me, trovando piano piano la forza di rialzarmi e mettermi seduto.
Mi guardai attorno, capendo di essere in un luogo sconosciuto, ero circondato da pareti grigie chiaro, davanti a me si trovava un grande armadio di legno nero, munito su una delle ante di uno specchio. Mi fissai per un'istante su di esso, capelli gonfi e spettinati, occhi ancora mezzi chiusi e guance rosse per il caldo.

La mia attenzione però venne successivamente catturata da un cespuglio di capelli verde acqua appartenente al ragazzo ancora dormiente accanto a me. Mi girai lentamente, beandomi della vista di uno Yoongi rosato in viso, ancora tra le braccia di Morfeo. Sorrisi È cosí carino pensai tra me e me nel mentre.

Allungai lo sguardo verso il comodino accanto al suo corpo, accorgendomi solo allora dei due bicchieri e della bottiglia d'acqua sul ripiano, ai cui piedi si era creata una pozzanghera, dovuto al tempo trascorso fuori dal frigo, accompagnati da delle pillole e da un piccolo biglietto. Inbarazzato mi misi a cavalcioni sul menta per raggiungere il messaggio. <<Mmmh che bel risveg- ahi la testa...>> se ne uscí Yoongi portando le mani sui miei fianchi, spostandone una successivamente a massaggiarsi la fronte <<Buongiorno...>> sussurrai riempendo i due bicchieri come indicato nel biglietto lasciato da Hoseok, su cui spiegava anche che le pillole erano per il mal di testa.

Presi i due bicchieri in mano con lo sguardo ancora un pò intontito di Yoongi addosso, e gliene passai uno insieme alla piccola pastiglia <<Hoseok li ha lasciati per noi, ha pensato avremmo avuto mal di testa>> risposi alla domanda che probabilmente si stava ponendo, nel mentre portai la pillola alla bocca e la buttai giú con l'acqua, idratandone cosí anche l'interno, impastato ed arido.

<<È casa tua?>> chiesi a Yoongi una volta che buttò la pasticca giú, nel mentre si era messo seduto, circondando i miei fianchi con le braccia.
Annuí rivolgendomi un sorriso tutto gengive, che le guance arrossate resero ancora piú tenero.
<<Come ti senti?>> mi chiese massaggiandomi un fianco con le dita della mano, facendomi chiudere per qualche secondo gli occhi, rilassato dal suo tocco gentile <<Come se qualcuno mi avesse preso a padellate piú e piú volte>> risposi ridacchiando, nel mentre mi appoggiai completamente a lui <<Tu?>> gli chiesi a mia volta mentre mi facevo coccolare, dall'altra sua grande mano, il cespuglio scolorito che avevo in testa, Magari li tingo di nero <<Piú o meno la stessa cosa>> rise baciandomi i capelli spettinati.

Chiusi gli occhi <<Ti ricordi qualcosa di ieri?>> parlai dopo qualche minuto di confortante silenzio <<Mmmh...ricordo Tae picchiare a sangue qualcuno, Jungkook piangere per non so quale motivo, poi un vuoto, infine Hobi portarci qui sul letto..
Tu ricordi che cosa è successo in macchina col mio amico?>> curioso si mise piú comodo, tirandomi ancora di piú a sè, gesto che trovai adorabile, infatti un piccolo sorriso mi nacque in volto.

<<Ricordo che ho cantato in maniera oscena una canzone, tu che mi hai strizzato il culo e->> mi bloccai "Caaspita Jimin sei la persooona piúúúú fantastiiicosa che mi suia mai capitaata nella vitaa!!!! Ti amoooo cosííí tantoo!!" Quelle parole mi tornarono vivide in mente, nel mentre il mio battito accellerava e le mie guance surriscaldavano <<Hai...hai ricordato qualcosa?>> mi chiese con voce roca Yoongi, mentre mi squadrava con un'espressione interrogativa sul volto,volendo sapere probabilmente il perchè della mia reazione.

<<S-si hai detto...>> esitai rivolgendo lo sguardo nel vuoto <<Ho detto qualcosa di male? Se si non lo pensavo, tu sei bellissimo e amo il tuo carattere!>> precisò Yoongi allarmato <<N-no, non è quello...hai detto...hai detto che mi ami...>> chiusi gli occhi impaurito da una sua possibile negazione, ma al contrario delle mie aspettative lo sentí ridacchiare <<Non era ovvio?>> mi rispose continuando ad accarezzare i miei capelli.

Presi coraggio e alzai lo sguardo verso di lui <<Puoi...puoi dirlo ancora? Voglio registrarlo in testa, cosí quando sarò triste penserò a questo momento>> chiesi con riluttanza. Mi prese per fianchi e mi fece risedere sopra di lui. Portò una mano alla mia guancia, che a quel contatto bruciò. Puntai gli occhi verso i suoi, occupati ad ispezionarmi tutto il volto <<Io, Min Yoongi...>> parlò portando il mio volto piú vicino al suo, il mio sguardo sulle sue labbra <<Ti...>> continuò, questa volta avvicinando il suo, le nostre bocche a mezzo centimetro di distanza, le mie guance rosse fuoco <<Amo>> uní le nostre labbra, siggilando quel bacio con quella piccola parola, ma cosí significante da farmi esplodere il cuore.

Mi morse il labbro, facendomi gemere, riuscendo cosí ad intrufolare la lingua. Legai le mani dietro al suo collo, mentre i nostri respiri diventavano una cosa sola.
Schiocchi piacevoli volaronoro nella stanza, accompagnati dai miei leggeri gemiti e dai suoi sospiri. Il cuore mi stava per esploderelere per tutte le emozioni che in quel momento stavo vivendo, avevo una sola frase in mente Min Yoongi ti amo.

Lentamente ci staccammo, lasciando che un rivolo di saliva collegasse le nostre labbra, ancora bramanti del tocco della gemella.
Un enorme sorriso ci nacque in viso, nel mente arrossendo portai il mio volto ancora ansimante nell'incavo del suo collo, lasciandoci un piccolo bacio, cullato dal quell'odore di cui volevo essere impregnato a vita e dalle braccia di Yoongi, dove potevo finalmente dire di trovarmi a casa.

~Spazio autrice :)

BEST CAPITOLO EVAH! Davvero, ho amato scriverlo e rileggerlo, poi quella gif  ಥﭛಥ
Detto questo, fatemi sapere cosa ne pensate e ci rivediamo al prossimo capitolo 💜

-Simo

-Simo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
↬𝑾𝒓𝒐𝒏𝒈 𝑪𝒐𝒏𝒕𝒂𝒄𝒕/ 𝑽𝒌𝒐𝒐𝒌Where stories live. Discover now