Dodici

1.3K 52 33
                                    

Buona pasqua popolo.💕

Cheryl ha passato l'intera mattinata a sculettare per la scuola vantandosi di quanto lei e Archie siano stati meravigliosi oggi, ma io l'ho ignorata anche quando si è venuta a vantare, ho la testa altrove per pensare alle sue manie di protagonismo.
Nonostante non abbia minimamente fame entro pur sempre in mensa, ma quello che vedo mi fa salire un conato di vomito: Jughead ha le labbra incollate a quelle di Veronica Lodge.
Il vassoio che tenevo tra le mani cade al suolo provocando un tonfo che fa girare praticamente tutta la mensa verso di me ma non mi importa, le mie iridi sono incatenate a quelle di Jughead e sento le lacrime pizzicarmi gli occhi.
Retrocedo lentamente andando a sbattere contro qualcuno ma non ci faccio caso, bensì inizio a correre via da quel posto che sembra stringersi ogni secondo di più e intrappolarmi all'interno, solo io e Jughead, forse mi starò facendo suggestionare dalle parole di Sweet Pea, ma l'immagine di loro due baciarsi mi gira nella mente come un mantra.
Entro rapidamente in bagno e mi accascio vicino ad un WC rigettando la colazione di stamattina, faccio scivolare la schiena contro la parete e mi siedo al suolo, maledetto Sweet Pea.
"Betty, sei qui" esclama Toni e dietro di lei vedo entrare anche Sweet Pea seguito da Jughead.
"Sto bene" mormoro alzandomi e la mia amica mi mette un braccio intorno alle spalle.
"Io te l'avevo detto, sei l'unica a non essertene accorta" Afferma Sweet Pea con un sorrisetto divertito e sento il sangue ribollirmi dentro.
"Razza di idiota, è colpa tua che mi hai detto quell'idiozia, mi hai solamente suggestionata, dannato di un serpente" lo spintono e mi guarda male
"Non è colpa mia se vedere Jughead baciare un'altra ti ha fatto star male" - le sue parole sono come un pugno nello stomaco, soprattutto per lo sguardo confuso che è apparso sul volto del principe dei Serpents - "Perché ce ne siamo accorti tutti che te lo mangi con gli occhi" sputa acido l'ultima frase e volto la testa verso Toni che guarda il pavimento, invece sento lo sguardo di Jughead addosso ma non mi volto.
"Fanculo" Grido correndo via di lì, sia dal bagno che dalla scuola, cosciente dei guai nel quale finirò se il preside dovesse venirlo a sapere.
Maledetto Sweet Pea, maledetto Jughead e maledetta me che mi faccio suggestionare, io non provo nulla per lui.

save me||Cole sprouseWhere stories live. Discover now