Otto

38 2 0
                                    

Le mie previsioni erano esatte: era stato Gianni ad organizzare tutto, ma nonostante ciò accettai di lavorare come paparazzo per la Rai. Dopotutto anche quest'esperienza sarà utile per il mio bagaglio culturale e personale, no?

Certo preferirei di gran lunga non essere un paparazzo ma avere un lavoro più dignitoso, che ti permetta di avere uno stipendio giusto e soprattutto che sei libera di esprimere i tuoi pensieri e le tue idee senza paura di minacce come al momento succede. Gianni mi raccomandò di obbedire agli ordini che mi avrebbe dato il direttore Rai e mi limitai ad annuire, ormai sono abituata ad eseguire gli ordini è l'ordine del giorno.
Mai avrei potuto immaginare cosa sarebbe successo a Sanremo.

Quello stesso pomeriggio il direttore Rai mi chiamò per fissare la data del primo giorno di lavoro: «4 febbraio 2016» mi disse e lo ringraziai attaccando la chiamata. Subito dopo accesi il computer e mi arrivò una mail dalla Rai con un allegato che mostrava la lista dei partecipanti al Festival e ne rimasi curiosa perché c'erano tanti nomi a me conosciuti e apprezzati, ma altrettanti sconosciuti: sarà per me il Festival della scoperta della nuova musica italiana.

Yayımlanan bölümlerin sonuna geldiniz.

⏰ Son güncelleme: Apr 12, 2019 ⏰

Yeni bölümlerden haberdar olmak için bu hikayeyi Kütüphanenize ekleyin!

Il Mio Sole A MezzanotteHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin