kiss

1.7K 101 1
                                    

Erano in macchina Yoongi era seduto al posto del guidatore mentre jimin era di fianco a lui ci furono minuti interminabili e il ragazzo ormai biondo si perse a fissare quel ragazzo moro così scorbutico e antipatico perdendosi nei suoi movimenti che gli sembravano così perfetti nella loro semplicità dandosi dopo poco dello stupido mentalmente per pensare cose del genere. arrivati davanti a casa del biondo Yoongi spense la macchina mettendosi a fissarlo.
Cosi come Jimin che pareva non si fosse accorto che fossero arrivati aveva fatto per tutto il viaggio per minuti infiniti.
Fu in quel momento che Yoongi fece un gesto fin troppo avventato e mise la mano al lato del seggiolino di jimin e si sporse piano verso di lui e quando arrivo vicino al suo orecchio sussurrò leggermente in ansia:" sai che sei proprio bello oggi? " jimin si giro di scatto ritrovandosi Yoongi in tutto il suo fascino a pochi millimetri di distanza, riusciva a sentire il respiro di quest'ultimo arrivargli sulle labbra, il moro piano piano continuò ad avvicinarsi... fu in quell'esatto momento che la portiera dietro jimin si aprì di scatto cogliendo alla sprovvista entrambi mentre il biondo per non perdere l'equilibrio si dovette aggrappare alle spalle di Yoongi che stava per esplodere contro chiunque avesse provato a ostacolarli , i due ragazzi alzarono lo sguardo insieme verso la figura di un jung hoseook piuttosto alterato " che stavate facendo?" disse lui con le mani sui fianchi "n-nien..." non fu capace di terninare la frase perché il suo Hyung lo precedette nel farlo "non stavamo facendo niente eomma tranquillo e se ora tu te ne andassi potremmo continuare a fare il nostro niente in santa pace" a quell'intervento hobi guardò jimin che aveva ancora gli occhi lucidi e le guance arrossate per ciò che stava accadendo qualche secondo prima. A quella affermazione preso da un ondata di ira improvvisa prese jimin per un polso e lo trascinò in casa accorgendosi solo dopo aver chiuso con forza il portone del colore dei capelli di quest'ultimo.
Ricordandosi che in quel momento non ci fosse nessuno in casa se non loro due, hobi afferrò il minore per le spalle sbattendolo contro la porta arrivando a pochi centimetri dal suo volto , il povero ragazzo ancora traumatizzato da ciò che era accaduto nel giro di pochi minuti non riusci a reagire prima che il Maggiore dicesse "era così tanto che volevo farlo" per poi posare le sue labbra su quelle del biondo che appena capi la situazione si scostò subito da quel bacio improvviso completamente rosso in viso e con un sacco di domande . Ci furono attimi di confusione da parte di entrambi nonché curiosità da parte del minore di sapere cosa passasse nella testa del suo hyung in quel momento dopo quasi cinque minuti di silenzio imbarazzante jimin riuscì a trovare la forza di chiedere spiegazioni... "perché lo hai fatto hyung..? Chiese con un fil di voce e un po' spaventato jimin...
"Hai ragione a essere scosso chim ti spiegherò tutto promesso"

Capitolo corto ma intenso
Non odiatemi please hahah
Che sarà passato per la testa al nostro hobi??
E Yoongi?
Come l'avrà presa??

겨울철 잎처럼 (Come Foglie In Inverno) // M.yoongi+p.jimin [COMPLETA] [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora