love love love

1.6K 89 9
                                    

Attenzione capitolo con SMUT se non vi piace non leggete

~~~~~~~~~~~~~~~●~~~~~~~~~~~~~~~~

Jimin uscì dalla porta di casa, pioveva quel giorno, le goccie di pioggia gli accarezzavano dolcemente il viso e in quel momento appena fuori dalla sua porta si mise a riflettere, guardando la pioggia che violenta si scagliava a terra, in una pozzanghera poco lontano da li, dopo 5 minuti buoni, aprì l'ombrello, e cominciò ad avviarsi, la sera prima aveva promesso a Yoongi che sarebbe andato a casa sua, prima però gli venne un idea a dir poco fantastica, si fermò nel supermercato più vicino e fece scorta di cibo spazzatura e alcool,  ne aveva proprio bisogno. Quel giorno si era svegliato male, la sveglia che si era dimenticato di togliere la sera precedente lo aveva bruscamente fatto cadere dal letto. Ora l'unica cosa che voleva era andare dal suo hyung e passare l'intera giornata a coccolarsi, e magari a vedere qualche film con tanto cibo spazzatura... nel mentre che era perso nei suoi pensieri, andò a sbattere contro qualcuno e gli cadde la busta della spesa, il ragazzo si scusò tantissime volte e lo aiutò a raccogliere la roba
"Scusa ancora non ero attento, comunque io sono kunpimook ma puoi chiamarmi bambam" jimin sorridette e si presentò a sua volta " io sono jimin piacere di conoscerti "
I due ragazzi cominciarono un po' a parlare e decisero di andare a prendere un caffè,  infondo yoongi avrebbe aspettato solo qualche minuto in più. Dopo aver fatto colazione si scambiarono il numero e si ripromisero si vedersi dinuovo.
Jimin tornò ad avviarsi verso casa di yoongi e una volta arrivato davanti alla porta suonò. La porta si aprì e il più piccolo scoppio a ridere davanti a quella visione, un min yoongi con tutti i capelli sparati ovunque e l'aria di chi non ha dormito tutta la notte per fare baldoria. Il moro si illuminò nel vedere il minore ridere e lo fece entrare. "Hey che hai da ridere?"disse facendo il finto offeso "ehm...aspetta" disse jimin avvicinandosi e cercando di dare una forma a quell'ammasso indefinito che erano i capelli di yoongi. Nel vederlo cosi concentrato il maggiore lo fissò insistentemente pensando che fosse la cosa più bella che gli fosse capitata fin quando il minore si morse il labbro e lui cedette, spinse leggermente jimin verso il divano poco distante da li e lo fece stendere sopra, si mise a cavalcioni su di lui continuando a baciarlo passando dalle labbra alla mascella poi più giu fino al collo dove cominciò a succhiare una porzione di pelle facendola arrossare e facendo emettere gemiti soffocati al minore che piano piano ne voleva sempre di più,  la mano del maggiore andò a sfiorare il fianco di jimin prima sopra poi sotto la maglietta che alzò leggermente continuando a baciargli il collo e le clavicole lasciate scoperte dalla scollatura.
Yoongi guardò jimin in segno di approvazione per quello che stava succedendo e chiese "il permesso"per togliergli la maglia, il minore acconsenti ma vedendo che il suo hyung ancora esitava decise di prendere il controllo, così in un momento di distrazione jimin ribaltò la situazione lasciando sbalordito il maggiore, cominciò a baciarlo sentendolo emettere gemiti dopo gemiti e sapere che ciò era merito suo lo eccitava ancora di più, con decisione gli tolse la maglietta lasciandolo a petto nudo e poco dopo anche la sua era perterra buttata chissadove nella stanza, c'era silenzio si sentivano solo i loro respiri affannati e i gemiti di piacere di entrambi, jimin cominciò a slacciare i pantaloni del maggiore lasciandolo in boxer, lo vedeva così impotente sotto il suo tocco e si sentiva forte, yoongi fece lo stesso e i pantaloni dei due ragazzi poco dopo non erano più tra i loro corpi desiderosi; contiuarono a baciarsi e jimin fece letteralmente impazzire yongi quandl lasciò una scia di baci a partire dalla mascella fino al suo ombelico fino ad arrivare all'elastico dei boxer con il quale giocò un pò trattenendolo tra i denti, il maggiore non poteva più trattenere gemiti e versi di piacere e impotente si fece fare tutto ciò che jimin voleva "j-jimin..." disse il moro completamente rosso sudato e con gli occhi lucidi "shhhh" fece il biondo portandogli un dito sulle labbra e il moro annuì.
Non molto tempo dopo i loro boxer erano sparsi sul pavimento e finalmente i loro corpi nudi erano a contatto, quel contatto tanto desiderato, in quel momento yoongi si riprese e con una mossa fulminea tornò sopra "mhh ti piace giocare eh piccolo mochi?" Jimin nel quale tutta la sicurezza di pochi istanti prima sembrava non ce ne fosse più nenache l'ombra diventò completamente rosso nascondendo il viso nell'incavo del collo del suo hyung "s-sei sicuro? " chiese yoongi ancora ansimante "s-si ora vai prima che cambi idea" il maggiore rise leggermente "se ti faccio male dimmelo e mi fermerò ok?" Il biondo annuì e li, su quel divano, in quell'esatto momento fecero l'amore entrambi per la prima volta, yoongi soprattutto, per la prima volta amando qualcuno.
Una volta concluso yoongi si distese al fianco del biondo stanco ma felice e fece una cosa che non aveva mai fatto con nessuno prima di quel momento... si girò verso il suo dongsaeng e abbracciandolo da dietro gli disse sussurrando "ti amo" sapendo benissimo che lui non potesse sentirlo dato che si era addormentato subito, presto glielo avrebbe detto, se lo sentiva, ma prima avrebbe dovuto conoscere tutto di lui compreso...il suo passato, quello che per anni aveva cercato di sotterrare e che ora stava riemergendo, doveva saperlo, e forse lo avrebbe odiato ma se avesse deciso comunque di stare con uno come lui glielo avrebbe detto, anzi lo avrebbe urlato al mondo, lui amava Park jimin.

Spazio autrice

Heyhey sono viva allora capitolo un po' diverso spero vi piaccia non sono brava a descrivere queste cose ma ci ho provato sono curiosa di sapere cosa ne pensate e niente vi si ama
A proposito domandina per voi:
Yoongi o jimin tops??😏❤

겨울철 잎처럼 (Come Foglie In Inverno) // M.yoongi+p.jimin [COMPLETA] [IN REVISIONE]Where stories live. Discover now