escape

1.7K 112 6
                                    

Uscirono entrambi da casa di jimin e hobi salutò il minore con un bacio sulla guancia.
Jimin si guardò intorno sperando si trovare ancora una volta quel moro che lo stava facendo piano piano impazzire,d'altronde ormai era impossibile e insensato negarlo, ma in cuor suo sapeva che non ci sarebbe stato e fu cosi, rammaricato entrò in casa e sentì il telefono vibrare nella sua tasca, lo prese e lesse
Messaggio da numero sconosciuto:
Hei mochi finito col tuo fidanzatino geloso?
-y

Il cuore del biondo perse un battito a leggere quel messaggio, Yoongi gli aveva scritto...ma cosa più importante
Come faceva ad avere il suo numero?
Decise di lasciare perdere il come e di rispondergli nel tempo che aveva passato con il moro aveva capito una cosa: se min yoongi voleva qualcosa la otteneva a tutti i costi.
Salvò il numero e rispose

"Non é il mio fidanzato :( "

La risposta arrivò dopo pochi secondi
"E allora perché ti avrebbe fatto quella scenata quando ti stavo per baciare?"
Jimin sussultò nel vedere il messaggio...lo aveva ammesso
Min yoongi stava per baciarlo
Il cuore del biondo stava facendo i salti di gioia e lanciò un urletto di gioia.
I due parlarono fino a tarda sera quando dopo qualche minuto jimin si vide arrivare un messaggio che gli fece venire un infarto:
"Scendi"
Si alzò di scatto dal letto e andò alla finestra ritrovandosi un min yoongi più bello che mai con una maglia larga con lo scollo a v nera e un paio di pantaloni attillati bianchi insieme a un paio di converse anch'esse nere appoggiato alla sua macchina con i mano il cellulare.
Jimin si sentì mancare l'aria e riprese a respirare lentamente chiedendosi se fosse tutto vero "ok jimin calmati infondo ti sei solo ritrovato Yoongi sotto casa alle 11 di sera che sembra intenzionato a portarti da qualche parte o forse...a stuprarti o ucciderti e nascondere il tuo cadavere " si disse per autoconvincersi che fosse tutto apposto avendo l'effetto contrario. Si vestì velocemente, si diede una pettinata guardandosi allo specchio e scese le scale velocemente rischiando anche di cadere 3 volte.
Aprì la porta scendendo quei pocgi gradini che lo separavano da yoongi ma qualcosa andò storto ,all'ultimo gradino inciampò finendo completamente addosso al suo Hyung che non aspettandoselo si ritrovò steso a terra con jimin sopra di lui. i due arrossirono contemporaneamente guardandosi negli occhi per un periodo che gli sembrò infinito finché jimin non si riprese un attimo e interruppe quel contatto visivo alzandosi e scusandosi sbadatamente. "Vorresti dirmi che anche questa volta non lo hai fatto apposta?" Disse il moro ricomponendosi e alzando un sopracciglio jimin ancora più imbarazzato si mise a fissare le punte delle sue scarpe che in quel momento avevano un che di interessante "n-no e-ecco io s-sono inciampato e..beh ecco" si stoppò capendo che si stava solo mettendo in ridicolo e provocando una sonora risata del maggiore, "beh?? Che volevi dirmi?? Sai mi hai fatto uscire di casa in piena notte e ora sto morendo di freddo" disse il biondo mentre rabbrividìva
Il moro si fece scappare un altra risatina per poi andare ad aprire il baule della sua macchina per prendere una felpa che porse al minore che lo guardò sorpreso e in imbarazzo "non c'è biso..."non fece in tempo a finire la frase che yoongi lo prese per un polso e lo trascinò in macchina facendolo sedere e allacciandogli la cintura (a/n: *•* che piccino aish)  yoongi prese il posto del guidatore e avviò la macchina.
Jimin ancora traumatizzato per tutto quello che era successo nell'arco di poche ore si azzardò a chiedere solo dopo qualche minuto "dove stiamo andando hyung?"il yoongi si voltò "è una sorpresa" proferi "e non potevi aspettare domani mattina?" Chiese il biondo strofinandosi gli occhi sulle maniche della felpa.. al che ne approfittò per annusarla...e si accorse che sapeva veramente di yoongi...non  capiva quale fosse però esattamente il profumo cosi si rassegnò e  in tono ironico e con un sopracciglio alzato disse "non é che mi porti nel bosco e mi uccidi vero?" Il moro lo guardò di sottecchi e disse "può darsi..." fece un mezzo sorrisetto malizioso... al che jimin deglutì insomma chi arriva in piena notte e ti rapisce per portarti chissa dove? Beh solo Min Yoongi può farlo.

Spazio autrice
Buongiornoo come state?
Dove pensate che Yoongi porterà jimin??
Se riesco Tra qualche ora posterò anche il prossimo capitolo
Siate fieri di me *-*

겨울철 잎처럼 (Come Foglie In Inverno) // M.yoongi+p.jimin [COMPLETA] [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora