party pt.2

1.7K 89 2
                                    


Canzone consigliata per il capitolo: fools jungkook ft rapmonster

Hobi fermò la macchina davanti a una grande casa bianca molto diversa dagli edifici adiacenti, non si trovava proprio in centro città ma verso la periferia, sembrava veramente gigantesca dall'esterno. I ragazzi scesero dalla macchina e subito un odore di alcool e della musica a volume decisamente troppo alto li sovrastarono completamente. Jungkook si nascose dietro jimin come per proteggersi il quale lo prese a braccetto provocando un occhiaccia al povero kookie da parte di yoongi.
Entrarono in fila indiana spostando masse di corpi sudati che ballavano e scatenando un bel po' di bestemmie e imprecazioni, finche namjoon, davanti alla fila che avevano creato non si fermò di colpo creando una reazione a catena che fece sbattere tutti uno contro la schiena di quello prima di lui "namjoon che cazz..." urlò hobi che era subito dopo di lui ma non fece in tempo a finire la frase che il minore era gia andato da un gruppo di ragazzi seduti sulle poltroncine salutandoli amichevolmente...soprattutto uno di loro...gli altrì si guardarono leggermente spaesati finchè nam non gli fece segno di avvicinarsi "ragazzi loro sono quelli di cui vi ho parlato prima" poi indicandoli uno a uno disse "allora il più grande è minhyuk che ha 28 anni" disse indicando un ragazzo moro con gli occhiali, lui fece un leggero inchino in segno di saluto "annyeonghaseyo" namjoon continuò
"Quello che sembra una principessina è kim seokjin detto anche eomma jin e ha 26 anni" disse e lui prima lo guardò male ma poi rise inseme agli altri.
Li seduto c'è jae-bum che ha 25 anni" lui intervenne "chiamatemi pure jb"
"Lui é kim taeyhung e ha 23 anni,lui non è di qua...ma presto si trasferirà vero tae?" a sentire quel nome il volto di jimin si illuminò e se fino a quel momento era rimasto dietro si fece spazio correndo e si lanciò ad abbracciare il suo amico a distanza che non vedeva da quasi un anno, tae rimase prima sorpreso poi ricambiò l'abbraccio "chimchim!!! Da quanto tempo mi sei mancatoo" disse tae "anche tu v tantissimoo" nel frattempo tutto il resto dei presenti era rimasto a dir poco sconvolto, soprattutto namjoon e yoongi, quest'ultimo stava lanciando occhiate di fuoco al povero tae. Quando si staccarono nam proferì parola "vi conoscete?" Fu jimin a parlare "no sono corso ad abbracciarlo ma è un completo sconosciuto, secondo te? " Disse il biondo e tutti scoppiarono a ridere "okok dopo ci spiegherete ora fatemi finire con le presentazioni dunque , lei è jennie e ha 23 anni a quanto pare è l'unica ragazza del gruppo ma non fatevi strani pensieri perchè ha gia la ragazza jisoo" jennie diede un pugno sul braccio di namjoon arrossendo vistosamente nonostante nella casa ci fossero solo le luci psichedeliche a illuminare la stanza. "Bene ragazzi loro invece sono jung hoseook, park jimin, min yoon-gi e jeon jungkook che tra di noi é il maknae" disse indicandoli uno a uno " e ora andiamo a ballare che non sono venuto qui per stare seduto" disse prendendo jin per un polso "forza pink princess andiamo!!" Jin arrossì ma lo segui e poco dopo anche hobi, invitato da una ragazza andò a ballare seguito a ruota anche da jennie e minyhuk.
jungkook,jimin,yoongi e tae ,che ogni tanto beccava occhiate di fuoco da yoongi, rimasero a sedere parlando un po' tra loro finchè tae non si alzò dicendo "ragazzi io vado a prendere qualcosa da bere volete qualcosa? "Ci fu un no generale poi tae prosegui "kookie vieni con me?" Disse sorridendo dolcemente, il minore annuì un po' imbarazzato e lo seguì
Jimin si girò verso il suo Hyung "tae ha gia puntato jungkook" disse il biondo ridendo
"Cos..io pensavo..." jimin lo interruppe subito
" lo so che pensavi sugar ma io e tae siamo solo migliori amici a distanza e non ci vedevamo da un sacco" spiegò il minore
"Ok ma..non ci stare cosi attaccato però" disse yoongi facendo il labbruccio e mettendo un broncio adorabile.
Jimin si avvicinò piano fissandogli le labbra "sei geloso sugar?"
"No"
Si
Gli ricordò quella fastidiosa vocina nella sua mente
"Ok si sono geloso, perché ciò che è mio non si tocca " disse serio per poi far scontrare le sue labbra con quelle morbide di jimin, in quel momento sentirono un colpo di tosse e si staccarono immediatamente, jungkook era in piedi davanti a loro insieme a taeyhung a guardarli con la bocca leggermente aperta e gli occhi sbarrati "che c'è non avete mai visto due persone baciarsi?" Commentò yoongi "n-no s-solo non me lo aspettavo" disse kookie e corse fuori tae guardò prima jimin che annuì in segno che poteva seguirlo e cominciò a correre per raggiungere jungkook trovandolo subito fuori dalla porta che piangeva "hey kookie che succede?" Disse tae, guardandolo negli occhi e abbracciandolo subito dopo il più piccolo si calmò un po', conosceva quel ragazzo da così poco eppure sentiva di potersi fidare ciecamente di lui cosi cominciò a raccontare "jimin mi é stato accanto nel momento più brutto della mia vita e io mi sono sempre fidato e confidato con lui e sapere che lui non si fidava abbastanza di me da dirmi una cosa grande come "sono gay" mi fa dubitare della nostra amicizia..." tae lo guardó negli occhi alzandogli il mento "stai tranquillo piccolo da come lo conosco io jimin è una persona fantastica e sono sicuro che se non te l'ha detto avrà un motivo più che valido e poi, hey io pensavo che avessi fatto cosi perché uno dei due ti piaceva ma dato che il motivo é questo e soprattutto dato che sono tecnicamente ubriaco e non so quello che faccio..." non finì la frase che fece scontrare le sue labbra con quelle di kookie che all'inizio fu sorpreso ma appena capì cosa stesse succedendo non sapendo nenache lui il perché ricambiò il bacio quando si staccarono tae disse "sei bellissimo ma quando sorridi molto di più di quando piangi " kookie sorrise e tornarono dentro mano nella mano "andiamo a ballare?" Chiese tae e jungkook annuì.
Ballarono per tutta la sera e a ogni mossa tae trovava kookie piu bello. Alla fine della serata i due si scambiarono il numero promettendosi di rivedersi al più presto. "Allora ci vediamo presto kookie" disse tae "certo" sorrise il maknae "hey aspetta un attimo " tae prese il minore per un polso facendogli aderire la schiena al muro della casa e baciandolo per la seconda volta quella sera "bene ora puoi andare" disse salutandolo con la mano e sorridendo, nel frattempo yoongi e jimin si erano avvicinati mano nella mano e si staccarono solo quando il biondo andò a salutare tae con un abbraccio dicendogli di chiamarlo perche voleva sapere tutto nei dettagli . I tre si avviarono verso la macchina dove gli altri due...tre? Hobi namjoon e...jin li stavano aspettando davanti alla macchina.
Gli ultimi arrivati fecero una faccia confusa e nam disse loro "si ehm ragazzi uno di voi dovrà stare in braccio a qualcun'altro... namjoon e kookie si voltarono nello stesso momento verso jimin e yoongi e anche se jimin stava per dire di no il moro lo precedette "va bene" fece un sorrisetto malizioso verso il biondo che deglutì rumorosamente.
I ragazzi montarono in macchina e si ritrovarono davanti hobi e jungkook, dietro namjoon e jin e yoongi con in braccio jimin. Il moro si avvicinò all'orecchio di jimin con fare sensuale
"Se potessi spostare un po quel bel culetto che ti ritrovi mi faresti un piacere, sai non mi va di dare spettacolo..." jimin arrossì violentemente e fece ciò che gli aveva chiesto il maggiore. Arrivati alla loro prima tappa ovvero casa di yoongi quest'ultimo scese e vedendo che jimin rimaneva in macchina gli chiese "quindi?scendi?" Jimin arrossì dinuovo poi disse "guarda che anche io ho una casa eh" yoongi annui poi fece il finto offeso, jimin pensò che fosse troppo carino anche cosi, perciò fece segno a hobi di aspettare un attimo scese prendendo yoongi per un braccio portandolo dietro la macchina in modo che non li potessero vedere e gli diede un bacio lungo per poi accarezzargli la guancia dolcemente "guarda che se ogni tanto torno a casa non é che muore qualcuno sai sugar?" Il moro lo guardò con gli occhi da cucciolo poi si arrese "uff va bene però domani vieni da me ok?" Jimin sorrise dolcemente e gli diede un veloce bacio a stampo "ok " e tornò a montare in macchina.
Tornarono tutti a casa, subito dopo yoongi scesero namjoon e jin... inseme poi jungkook poi jimin e infine hobi.
Una lunga giornata era finita, erano le 3 e tutti andarono a letto con vari pensieri a tormentarli.

Spazoo autrice
Ma ciaoo
Bene carissimi in questo capitolo mi sono sbizzarrita 1501 parole amatemi ❤❤
Come state?
Vi sta piacendo la storia?
Comunque se avete notato ho inserito also altre ship tra cui la taekook la jensoo e la namjin

겨울철 잎처럼 (Come Foglie In Inverno) // M.yoongi+p.jimin [COMPLETA] [IN REVISIONE]Where stories live. Discover now