𝚇𝚇𝚅𝙸𝙸

1.7K 124 24
                                    

Yoongi

-Sei pronto?- mi chiede il mio manager prima che inizi il concerto -Certo che sí, oggi devo mostrare il meglio di me- dico mentre gioco con gli anelli che ho tra le dita. -Perchè gli altri concerti devono fare schifo?- dice ironicamente mentre ridacchia, lo guardo male ma poi rido pure io.

-Devi andare, ti stanno aspetando.- annuisco e vado subito verso il palco con in mano il mio microfono, la prima canzone è anche la prima canzone che ho pubblicato, Agust D. L'intro parte e le persone iniziano ad urlare, non devo perdere il mio obiettivo.

Appena ci sono inizio a cantare e le persone iniziano le loro fanchant che io amo nonostante il mio odio per il rumore. Le canzoni continuano e ancora non l'ho visto con precisione, non devo far notare che sto cercando qualcuno. Alla quinta canzone lo vedo che mi guarda affascinato e istintivamente sorrido da quella parte e non capisco molto bene la sua reazione ma non posso fissarlo per l'eternità.

Finisco tutte le canzoni e ammetto di esser sfinito. -Eyo vi siete divertiti?- dico con un tono stanco e anche con il mio scarso inglese. Le persone iniziano ad urlare cose tipo "yes",
-Come? Non vi ho sentito- urlano ancora più forte e mi metto a ridere. -Okay okay oggi, come ben sapete, è l'ultimo concerto del tour in america ed ho pensato, perchè non fare un giochino?- le persone continuano ad urlare.

-Chi vincerà potrà parlare con me in privato per un po' di tempo, giusto per conoscerci un po'- sto per aggiungere altre cose al mio discorso e le urla si fanno più forti.
-Allora ora il mio manager mi porterà una scatola con tutti i biglietti dove ci sono scritti i vostri posti, il primo che estrarrò riceverà il premio-
mentre le urla continuano il manager arriva con la scatola.

Guardo la scatola e poi successivamente il pubblico, metto una mano dentro l'oggetto e prendo un bigliettino. -Pronti?- dico mentre apro il bigliettino -Vediamo... settore 120 posto 21!- ci vediamo Jimin.

𝑪𝑨𝑳𝑳Where stories live. Discover now