𝚇𝚇𝚇

1.8K 112 2
                                    

Jimin

Sono le 10:49 e tra meno di due ore mi devo ritrovare con Yoongi, abbiamo deciso che il nostro punto di incontro sarà la stazione, spero solo di arrivare in tempo.

-Sembri una ragazzina per il suo primo appuntamento che ha bisogno dell'amichetta per decidere cosa indossare- dice Jungkook che è seduto sul mio letto mentre io continuo a cambiare i miei indumenti.

-Zitto amichetta, è una questione importante- dico mentre penso a quale maglia mettere. -Ma mettiti quella bianca e falla finita, Yoongi ti apprezzerà comunque- dice mentre mi tira la maglia. -Si ma forse mi sta meglio quella a righe- questa volta invece mi tira un cuscino.

-Yah mettiti quella bianca! Perchè non vuoi mai ascoltarmi?- di guarda male. -Perchè hai sempre torto!- -Intanto io avevo capito che Suga fosse Yoongi- resto zitto mentre lui ride sotto i baffi soddisfatto della sua frase. -Va bene metto quella bianca- sospiro mentre esulta. Mi sistemo i capelli allo specchio e guardo se va tutto bene.

Noto che alla fin fine ho seguito tutti i consigli di Jungkook: ho messo delle vans normali perchè dice che sono semplici e ci stanno, ho messo i jeans neri strappati perchè dice che esaltano il mio culo che adora, la maglia bianca con la scritta cavin klein e infine degli occhiali da sole.

-Okay culone adesso te vai al tuo appuntamento o quel che è poi mi racconti tutto- dice alzandosi dal letto mentre va ad aprire la porta. -Non stalkerarmi- dico uscendo assieme a lui chiudendo la porta. -Non ti stalkero, giuro- dice ridendo.

Scuoto la testa e mi incammino verso la stazione mentre ascolto qualche canzone con le cuffiette, la canzone in questione è 121U dei Day6, una volta andai ad un loro concerto ma non fu speciale quanto quello di Yoongi.

Dopo varie canzoni finalmente arrivo davanti alla stazione e mi siedo in una panchina aspettando Yoongi, guardo l'orologio e sono le 11:57, a momenti dovrebbe arrivare. Nel frattempo cambio qualche canzone è lascio wooyoo ovvero il solo di Hani.

Chiudo gli occhi aspettando che il tempo passi e sento qualcuno sedersi accanto a me e successivamente mi toglie una cuffia -È quella delle Exid giusto? Come si chiamava...- apro gli occhi e vedo Yoongi che tiene la cuffia che mi era stata tolta sul sul orecchio. -Hani...?- -Si è lei- ridacchio. -Ho indovinato!- ride mentre mi guarda.

-Beh, come stai Jimin?- mi domanda -Benissimo, te?- -Anche io bene, mi sento realizzato per averti incontrato-

uno ho aggiornato mentre studiavo per l'esame quindi amatemi, due ascoltate le canzoni nominate nel capitolo grazie prego ciao

𝑪𝑨𝑳𝑳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora