𝚇𝚇𝚇𝚇

1.4K 92 7
                                    

Yoongi

Stringo la mano di Jimin mentre l'aereo sta per atterrare -hai paura dell'atterraggio?- mi chiede in modo divertito -No... sto pensando ad altro- gli rispondo guardando fuori dal finestrino. -Non preoccuparti di prendere le valigie, ci saranno delle persone che lavorano per me che si occuperanno di quelle- mi risponde annuendo e ci alziamo una volta che siamo atterrati.

Gli passo il suo zaino mentre usciamo dall'aereo -preparati- gli dico e lui mi guarda confuso mentre andiamo dentro l'aeroporto e ci sono già le persone che iniziano a fotografare ogni mio movimento, e siamo solo all'inizio. Sospiro e mi giro verso Jimin che mi guarda imbarazzato, vado da lui prendendogli la mano -non ti uccidono mica, devi farci l'abitudine ora- gli sussurro mentre lo trascino via.

-Non hai paura che ti insultino?- mi chiede a bassa voce mentre tiene la testa abbassata -Ho paura per te- gli rispondo stringendo ancora di più la mano, sposto lo sguardo sulle fotocamere, che lavoro di merda che scelto. Ci sono diverse voci femminili che mi chiamano, sono fin troppe, Jimin cerca ancora di nascondersi ovviamente fallendo.

Mi fermo e mi guardo attorno solo per vedere quante persone mi stanno facendo foto e poi guardo Jimin che mi guarda confuso poiché mi sono fermato senza motivo. -Dai andiamo... mi stanno mettendo in imbarazzo tutte queste camere- mi dice sussurrando, mi avvicino a lui -Mh aspetta- mi avvicino sempre di più a lui fino a baciarlo. Mi stacco da lui sorridendo -ora possiamo andare- dico e l'espressione del ragazzo è piuttosto divertente, è rosso come un pomodoro.

Le voci sono aumentate e soprattutto il rumore, mi giro verso il mio manager che mi guarda scuotendo la testa, starà pensando che lavora per una testa di cazzo. Gli rispondo ridendo e presto usciamo da quel maledetto aeroporto per poi entrare nell'auto che ci porterà a casa mia. -Sei un cretino- mi dice Jimin mentre si copre il viso ancora rosso -Non riesci ancora a dire le parolacce?- gli chiedo divertito -non è vero!- mi risponde offeso.

Questo è il penultimo capitolo e niente, mi viene da piangere idk (ps sto guardando in contemporanea produce x 101 E SON DONG PYO È STATO SCELTO AAAA)

𝑪𝑨𝑳𝑳Where stories live. Discover now