𝚇𝚇𝚇𝙸𝙸

1.7K 106 14
                                    

Jimin

Ma sono impazzito o cosa?! Mi stacco subito dal ragazzo e mi giro dall'altra parte imbarazzato, cosa mi è passato per la testa? -Seguimi- sussurro imbarazzato con la testa chinata mentre inizio a camminare. -Aspetta- mi giro appena lo dice e questa volta e lui a baciare me, le sue mani sono sui miei fianchi come se non volesse lasciarmi andare e le sue dannatissime labbra sulle mie.

Dopo qualche secondo si stacca e mi guarda sorridendo -le tue labbra sono soffici, aish se le guardo mi viene voglia di baciarti di nuovo- ridacchia mentre io rimango immobilizzato, che cosa diavolo significa? Lui mi guarda ancora per un po' e continua a sorridere -Aw hai tutte le guance rosse- ridacchia mentre inizia a toccare le mie guance. -Yah non è vero!- sposto lo sguardo dall'altra parte.

-Aw sei così carino mentre sei imbarazzato- dice mentre continua a stringere le mie guance. -Mh inizio ad avere fame, dove andiamo a mangiare?- mi chiede mentre avvicina la sua faccia verso la mia. -Dove vorresti andare?- gli domando mentre continuo a guardare altrove per evitare che i nostri sguardi si incrocino, sono già piuttosto imbarazzato, non voglio peggiorare le cose. -C'è da queste parti un ristorante di sushi?- si allontana da me e inizia a guardarsi intorno.

-Si anche ci vuole un po' ad arrivarci a piedi- -perfetto andiamo- dice prendendomi per meno -guidami te dato che non so nulla di questa città- annuisco mentre guardo le nostre mani, cavolo, sono davvero così grandi in confronto alle mie.

Alzo la testa e noto che ci sono persone che ci stanno fissando e non so benissimo come reagire, molto probabilmente staranno guardando Yoongi e si chiederanno "perché sta con quel ragazzino?" ma non posso farci nulla.


kkkkk ho poca ispirazione

𝑪𝑨𝑳𝑳Où les histoires vivent. Découvrez maintenant