Capitolo 1 :la Lettera

2.1K 63 8
                                    

Y/n POV
Mi svegliai con i raggi del sole che mi battevano sugli occhi.Presi il cellulare per vedere l'orario e la data, e finalmente quel giorno era arrivato,cioè il giorno del mio compleanno!!!
Oggi finalmente avrei compiuto 19 anni e visto che ho finito gli studi questo giorno mi sembra ancora più bello.
Visto che era ancora presto riposi il telefono sul comodino e mi rimisi a dormire.
Dopo un po' sentì una dolce voce svegliarmi.
Mamma: "Svegliati tesoro , non vorrai sprecare il tuo giorno dormendo!"
Y/n: "certo che no mamma" dissi euforica.
In quel momento vidi una strana espressione sul volto di mia madre, quasi di tristezza e sinceramente non ne capivo il motivo.
Y/n: "mamma stai bene?"chiesi in tono preoccupato.
Mamma: "si si solo che non posso credere che tu sia cresciuta così in fretta"disse mentre le scese una lacrima.
Io di corsa andai ad abbracciarla
Y/n:"Mamma non ti preoccupare anche se cresco non ti abbandonerò mai. "
lei sorrise ma non sembrava del tutto convinta. Io non ci pensai troppo potevo capire che da parte sua vedermi crescere era una tortura ma sapeva che io non l'avrei lasciata soffrire, come dopo la morte di mio padre. Allora mi alzai e mi vestì, poi scesi al piano inferiore. Faccio colazione ed esco perché oggi sarei uscita con la mia migliore amica Erica. Io ed Erica siamo amiche da quando eravamo piccole, e abbiamo alcune passioni in comune come ad esempio il Kpop. Noi lo adoriamo infatti oggi passeremo la giornata ad ascoltare i nostri gruppi Kpop preferiti:BTS, Blackpink, Exo, got7 e le Twice. Ma soprattutto i primi due. Erica adora le Blackpink e anch'io la sua bias è Lisa la mia invece è Jennie. Invece dei BTS il suo bias è Taehyung io invece non ce l ho perché io li adoro tutti senza preferenze.
Arrivo a casa di Erica e suono il campanello e dopo pochi secondi Erica apre la porta e mi abbraccia talmente forte che non riesco a respirare.
Y/n:"Erica non respiro"
Erica: "Oh scusa e comunque AUGURI AMICA MIA!"
Y/n: "non è niente e grazie" e ci abbracciamo di nuovo, poi mi fa entrare in casa.
Saliamo in camera sua e ci sediamo sul suo letto mentre scegliamo che canzone ascoltare per prima. Decidiamo di ascoltare Playing with fire delle Black pink.
Dopo un ora
Erica:"ehi y/n perché non andiamo a fare un giro al centro commerciale"
Y

/n:"si perché no" e così usciamo dalla casa della mia amica e ci avviamo verso il centro commerciale.
Quando arriviamo al centro commerciale Erica mi chiede se voglio fare shopping e io accetto. Entriamo in un negozio e comincio a guardare dei vestiti e ne vidi uno bellissimo.

Allora decisi di provarlo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Allora decisi di provarlo.
Erica:"Wow Y/n sei un incanto con questo vestito!"
Y/n:"Grazie, allora lo prendo!" dissi tutta felice. Andammo a pagare e fecimo un altro giro del centro commerciale e mangiamo qualcosa, poi ci accorgiamo che si era fatto tardi e decidemmo di tornare a casa della mia amica.Quando arriviamo a casa di Erica mi squilla il telefono guardo chi fosse ed era mia madre e quindi risposi.
Chiamata con mamma.
Y/n:"Pronto"
Mamma:"Ciao tesoro stasera potresti venire al mio ristorante per prendere le chiavi di casa perché rimarrò a lavoro fino tardi."
Y/n:"Certo mamma arrivo subito"
Mamma:"ok a tra poco"
Y/n:"a tra poco" e riattaccai.
Dopo aver finito la chiamata con mia madre mi andai a sedere sul divano vicino ad Erica per dirle che dovevo andarmene.
Y/n:"Erica devo andare da mia madre a prendere le chiavi"
Erica:"OK ma prima cambiati che ti sei sporcata"
Y/n:"Davvero ma non ho niente per cambiarmi"
Erica:"Hai il vestito che hai comprato oggi"
Y/n:"Giusto allora posso andarmi a cambiare in bagno?"
Erica:"Certo"
Y/n:"Grazie" dico dirigendo i verso il bagno. Mi cambio ed esco dal bagno, saluto la mia amica e mi dirigo al ristorante di mia madre. Ma ci metto di più del dovuto e quando arrivo al ristorante vedo le luci spente e quando entro le luci si accendono di colpo e...
Tutti:"SORPRESA!!!!" io a quel punto ero sotto shok e felice. Poi mia madre si avvicina.
Mamma:"Auguri tesoro!"
Y/n:"grazie mamma" dopo aver detto l'ultima parola rividi quella espressione di stamattina e la vidi guardare verso il basso. Guardai anch'io e vidi che tra le mani teneva una lettera e mi invitò ad aprirla. Quando l' aprì vidi che era scritta in coreano e io sapevo cosa ci fosse scritto perché lo avevo studiato a scuola e allora mia madre mi disse di leggerla ad alta voce ed io inizia a leggere (in senso tradurre) .

Cara y/n
In questo momento ti starai chiedendo il perché di questa lettera ma ho aspettato troppo tempo e ora te lo voglio dire o per meglio scrivere in questa lettera. Allora io sono  Jung hyungseok e sono il tuo padre biologico so che questa notizia ti sta scioccando ma io 19 anni fa ho avuto una relazione con una donna che non era mia moglie, una donna italiana che poi è rimasta incinta e io non sapendo come fare con mia moglie e con i mie due figli lasciai la tua madre biologica, ma quando lei è andata in ospedale, io mi ci sono recato perché volevo vederti e quando ti ho visto eri davvero bellissima. Poi tua madre a deciso di darti in adozione perché con i soldi non ce la faceva e quindi ti ha affidata a quella che ora tu chiami mamma. Io vorrei tanto rivederti e tenerti qui vicino a me in Corea del sud. Finalmente ho detto a mia moglie di te e ti ha accettato come sua figlia e ho parlato con i tuoi fratelli e sarebbero felici di conoscerti e i loro nomi sono Jung Hoseok e Jung Lia, sono più grandi di te ma credo che andrete d'accordo con questa lettera c'è un biglietto per la Corea spero che tu venga perché muoio dalla voglia di vederti figlia mia.
Ti voglio bene, tuo papà.




True family and true love ( jungkook x reader)Where stories live. Discover now