Capitolo 13: Brutte Notizie

559 27 5
                                    

Dopo la partenza dei ragazzi mi sono messa a lavoro e ho completato la mia ultima canzone e lho anche registrata, infatti, verrà pubblicata lo stesso giorno in cui i BTS torneranno dal loro tour, ovvero oggi, sono ansiosa di vedere il mio Kookie e la sua reazione alla canzone. Mi sto preparando per andare alla Big Hit per rivedere il mio amato coniglietto, andrò insieme alle mie migliori amiche perché anche loro sono impazienti di rivedere i loro ragazzi e poi hanno detto che hanno delle notizie da dire a tutti, quindi sono molto emozionata di sentirle. Dopo pochi minuti siamo pronte e ci incamminiamo verso l'agenzia.
Erica pov
Non vedo l'ora di dire alle mie amiche e ai ragazzi che reciteró come coprotagonista in una dramma importante, non ho voluto fare la parte della protagonista perché essendo una storia d'amore ci sono dei baci e  non voglio così  dire "tradire" il mio ragazzo, loro per adesso sanno che mi hanno presa ma spero che questa notizia  a loro piaccia e sono curiosa di sapere la notizia che deve darci Rosa,
Rosa pov
Sono davvero felice di dare questa ia notizia agli altri, perché sto per fare una cosa che mi renderà felice.
Y/n pov
Stavamo aspettando che il semaforo diventasse verde per i pedoni e rosso per automobili e infatti dopo pochi secondi così accadde, stavo camminando quando sento  di aver preso una gran botta e dopo il buio mi pervade.
Erica pov
Erica:"Y/n! Y/n!" Continuavo a chiamare la mia amica che ormai era incosciente e coperta di sangue per la botta subita, non riuscivo a guardarla in questo stato era orribile quella visione, così mentre Rosa chiamava l'ambulanza, io chiamai una persona che avrebbe dovuto sapere  del accaduto.
Jungkook pov
Eravamo appena arrivati alla agenzia quando senti il mio telefono squillare, la chiamata proveniva da un numero sconosciuto ma decisi di rispondere comunque.
Jungkook :"Pronto?"
Erica:"Jungkook sono Erica"
Jungkook :"Oh ciao, perché mi hai chiamato? Hai percaso bisogno di Tae?"
Erica:"No! Ho bisogno di te è successa una cosa orribile" disse singhizzando.
Jungkook :"Cosa è successo? e sopratutto a chi?" chiesi
Erica:"A Y/n"
Jungkook :"Cosa è accaduto?"
Erica:"Una macchina lha investita e adesso siamo in ambulanza, ma è coperta di sangue e io non riesco a vederla in questo orribile stato" disse piangendo.
Jungkook :"Ora io e i ragazzi arriviamo, ma tu ora ti tranquillizzi ok?" cercai di tranquillizzarla, ma io non ero per nulla tranquillo.
Erica:"Ok" disse
Dopo aver terminato la chiamata dico a Jin di prendere l'auto perche dobbiamo andare in ospedalele ed in auto cominciarono a rempestarmi di domande.
Jin:"Jungkook  che cosa è successo?"
Jungkook :"Y/n è in ospedale" ammisi
Hobie:"Che cosa è successo a mia sorella?"
Jungkook:"Non lo so con precisione, ma Erica mi ha detto che è stata investita da una macchina mentre stava venendo alla Big Hit"  e dopo queste mie parole delle lacrime cominciano a rigarmi il viso.
Tae:"Spero che non sia nulla di grave"
Jin:"Lo speriamo tutti"
Quando arriviamo mi asciugo velocemente le lacrime ed entro nel enorme edificio, avevo mandato un messaggio ad Erica per sapere dove avevano portato la mia Y/n e mi aveva detto che era nella stanza 243 al secondo piano. Appena arrivati vidi le due  ragazze piangere e Jimin e Tae che si avvicinarono a loro, intanto Hobie hyung aveva avvertito della situazione i suoi genitori che ovviamente non avevano preso bene e come biasimarli la loro figlia più piccola aveva fatto un incidente e adesso era in ospedale. Mi avvicinai alle ragazze che si erano tranquillizzante un poco
Jungkook :"Cosa è accaduto?"
Erica:"Stavamo attraversando la strada quando all'improvviso abbiamo sentito un rumore e ci siamo girate e abbiamo visto la nostra amica per terra coperta d sangue e senza sensi" disse cercando di trattenere le lacrime.
Jungkook :"Ora lei dov'è?" chiesi
Rosa:"È dentro a questa stanza i dottori la stanno visitando e controllando e ci hanno detto di rimanere qui fuori" e ricominciarono a piangere e i due ragazzi affianco a loro le abbracciarono per consolare.
In quel momento una dottoressa uscì dalla stanza e si avvicinò a noi
Dottoressa:"Siete gli amici della ragazza?"
Hobie:"Io sono suo fratello" disse
Jungkook :"Ed io sono il suo ragazzo, per favore mi dica che non è grave"
Dottoressa :"Vorrei poterlo dire ma ha preso una bella botta all testa e ha molte ferite su tutto il corpo e adesso è in coma." dopo quelle parole non riuscì più a parlare stavo morendo dentro.
Hobie:"Ma si sveglierà?"
Dottoressa:"Ci sono tre opzioni"
Hobie:"Quali?"
Dottoressa :"La prima è che la ragazza si svegli senza normalmente, la seconda è che possa perdere una parte di memoria"
Jimin:"E potrebbe dirci quale?"
Dottoressa:"Probabilmente potrebbe perdere dai 2 ai 4 mesi più recenti." Non potevo crederci  se avrebbe perso gli ultimi due mesi si sarebbe dimenticata di essere la mia ragazza, se avrebbe perso gli ultimi quattro mesi si sarebbe dimenticata di tutti noi, tranne di Erica, ed  io non sarei riuscito a perdonarmi perché mi sento in colpa perché stava venendo da me e questa cosa mi fa sentire male.
Jungkook :"E la terza?" chiesi a fatica.
Dottoressa :"Potrebbe non risvegliarsi più" dopo quelle parole il mio cuore perse un battito, non potevo perderla lei è tutto il mio mondo.
Erica:"Possiamo vederla?"
Dottoressa:"Certo"
Appena entrai nella stanza  mi si geló il sangue. Y/n era piena di ferite attaccata ad un macchinario e non aveva più il suo bel sorriso sul volto in quel momento scoppiai in lacrime, vederla in questo stato mi faceva male al cuore,lei è la mia luce e senza di lei io vagheró per sempre nel buio assoluto. Mi avvicinai alla sedia affianco al suo letto, le presi la mano che baciai e poi accarezzai. Le lacrime  continuavano a rigarmi il volto come sui  volti degli altri. Rimasi lì con lei  fino a sera e non voglio lasciarla sola.
Jin:"Jungkook dobbiamo andare"
Jungkook:"No io voglio rimanere con lei" dissi
Jin:"Potrai tornare domani"
Jungkook :"Ma non voglio che si senta sola" ammisi.
Jin:"Lei sa che tu le starai sempre accanto e che non la lascerai mai sola"
Jungkook:"Hai ragione" mi allontanati un pó da suo letto 0er poi guardarla.
Jungkook :"Ciao piccola mia" dissi per poi darle un bacio sella fronte
Jin:"Dai andiamo"
Jungkook:"OK" dico uscendo dalla stanza ma poi  mi giro verso essa, in cui la persona che amo è in coma e a ripensare ciò le lacrime ricominciarono a rigare il mio volto.
Lia pov
Come tutte le sere decisi di chiamare la mia sorellina mi mancava tanto anche se ci sentivamo ogni giorno. Il telefono squillava ma lei non risponde e continuò così per altre sei chiamate e allora decisi di chiamare i miei genitori per sapere se sapevano qualcosa riguarda a Y/n perché mi stavo preoccupando.
Eomma:"Pronto?"
Lia:"Eomma"
Eomma:"OH Lia ciao tesoro come stai?"
Lia:"Bene, ma vorrei sapere se avete sentito Y/n di recente perché ho provato a chiamarla diverse volte ma non mi ha mai risposto."
Eomma:"Ah quindi non lo hai saputo" sentii mia madre cominciare a singhiozzare.
Lia:"Cosa?"
Eomma:"Tua sorella ha avuto un incidente e adesso da quello che ci ha detto Hoseok lei è in coma e potrebbe non svegliarsi più" disse mia madre scoppiando a piangere e anch'io cominciai a piangere, la mia povera sorellina sta combattendo per rimanere su questo mondo e lei si merita di rimanere perché è la persona più buona, generosa, altruista che io conosca, spero che riesca a vincere questa battaglia.
Il mese successivo
Jungkook pov
E quasi  un mese che la mia povera ragazza è in coma ed è un inferno senza di lei al mio fianco. I medici dicono che sta migliorando ma non sanno ancora con certezza quando si sveglierà. Ogni pomeriggio vado da lei in ospedale e le parlo delle mie giornate e a volte quando non le parlo ascolto la sua canzone, anzi la canzone che probabilmente mi ha dedicato, ascoltare la sua bellissima voce me la fa sentire più vicina a me. Alle prove non sembro neanch'io non riesco a ballare, a cantare senza che cominci a piangere, lei mi manca e tanto è si vede infatti abbiamo annullato ogni concerto perché non riuscirei a farmi vedere dalle ARMY così, e loro sanno il motivo di tutto questo perché  il giorno dopo l'incidente ho fatto una live e non so con che forze, in cui spiegavo l'accaduto e dicevo alle ARMY che ero fidanzato con Y/n e che senza di lei mi consideravo morto. Pensavo che avrebbero preso male questa notizia invece hanno detto che erano dispiaciuti e che non dovevo perdere le speranze, dicevano che eravamo una bella coppia e avevano cominciato a fare dei bellissimi video, alcuni erano cover delle sue canzoni, altri erano video speranzosi e questo mi fece molto piacere e sono sicuro che anche alla mia piccola sarebbero piaciuti, grazie alle ARMY sono diventato molto più sicuro che presto tornerà da me, dai suoi amici, dai suoi genitori e dai suoi fan. Amore mio torna da me per favore hai un posto nel mio cuore che nessun'altra potrà mai avere.





True family and true love ( jungkook x reader)Where stories live. Discover now