Capitolo 16 :Nascite

582 19 1
                                    

18 Agosto
Sono passati mesi e la mia pancia è diventata più grande, infatti, sono all'ottavo mese di gravidanza. Le ragazze si sono trasferite vicino a casa mia così saremo sempre vicine e Kookie è venuto a vivere con me come hanno fatto gli altri due con le loro ragazze. Il PD alla notizia delle diverse gravidanze è stato entusiasta perché pensa che  tra i nostri figli ci possa essere un futuro idol e anche le ARMY e i miei fan hanno preso bene questa notizia, infatti, non vedono l'ora di vedere i bambini. Kookie mi è stati molto vicino, e lo ringrazio per questo. Chiameremo nostro figlio Jungsu che significa bello e muoio dalla curiosità di vederlo. Come ogni mattina Kookie rimane con me per poi andare a lavorare nel pomeriggio. Stavo preparando la colazione quando avvertì dei dolori allo stomaco, ma sopportabili, ma ad un  certo punto sentì del liquido scivolare sulle mie gambe rivolsi lo sguardo verso il basso e vidi un pozza di liquido e lì capii che mi si erano rotte le acque.
Y/n:"Kookie!"
Lui arriva di corsa
Jungkook :"Che succede?"
Y/n:"Mi si sono rotte le acque"
Jungkook :"Omo, vieni  che  ti porto in ospedale"
Disse per poi aiutarmi ad arrivare alla macchina e poi salimmo e partimmo. Arrivati i dottori mi portarono subito in sala operatoria, per farmi il cesario  e lasciarono Kookie fuori dalla sala che intanto stava avvertendo tutti, mi fecero l'anestesia e cominciarono a fare il loro lavoro.
Jungkook pov
Sono molto emozionato, sto per diventare padre, ho avvisato gli altri e anche i miei genitori. Dopo pochi minuti vedo Hobie avvicinarsi a me.
Hobie:"Allora?"
Jungkook:"È dentro da qualche minuto"
Hobie:"Sei nervoso?"
Jungkook :"Si è anche tanto"
Hobie:"Vedrai, che quando vedrai tuo figlio tutto il nervosismo scomparirà."
Jungkook :"Come sei saggio Hyung"
Hobie:"Grazie"
Dopo pochi secondi di sente un pianto e io ed Hobie ci voltiamo verso la porta da cui sta uscendo Y/n con il nostro bambino, portano la mia ragazza in un'altra stanza e dopodiché  entriamo nella stanza con le lacrime di gioia.
Y/n pov
Y/n:"Guarda ci sono papà e lo zio" dico vedendo il mio ragazzo e mio fratello vicino al mio letto.
Hobie:"Che bello"
Jungkook :"Ciao Jungsu"
Y/n:"Ti assomiglia molto"
Jungkook :"È vero"
Hobie:"Sono zio, finalmente"
Y/n:"Siete felice?"
Jungkook :"Felice è dir poco"
Hobie:"Infatti"
Dopo un pó Hobie se ne va e Kookie ca con un infermiera per firmare il permesso del cognome ed io rimango con il mio bimbo che ho atteso per molto. E per la stanchezza mi addormento con Jungsu in braccio.
Al mio risveglio noto che Jungsu sta dormendo sul petto di Kookie

Sono cosi carini e dopo aver visto quella speldida visione mi rimetto a dormire

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sono cosi carini e dopo aver visto quella speldida visione mi rimetto a dormire.
Dopo una settimana
Erica pov
È passata una settimana da quando è nato Jungsu e  lo visto in foto devo dire  che è un bel bimbo assomiglia molto a Jungkook, ieri Y/n è tornata dall'ospedale e l ho chiamata per farle le congratulazioni, anche Tae è molto felice per loro tra poco nascerà la nostra bimba e simo molto felici. Sentiamo il campanello suonare e Tae va ad aprire e io lo seguo
Signora Kim:"Ciao figliolo"
Tae:"Ciao mamma, ciao papa ma che ci fate qui?"
Signora Kim:"Volevamo farti una sorpresa e conoscere la tua ragazza e tra poco diventeremo anche nonni"
Tae:"Prego entrate"
Tae:"Mamma papà lei è Erica la mi ragazza"
Erica:"Piacere"
Signor Kim:"Piacere nostro cara." E cominciamo a parlare, i genitori di Tae  sono molto simpatici e quando ho detto loro che avremo una bambina sono diventati entusiasti dopo cena però loro  se ne vanno.
6 Settembre
Sto mettendo apposto le ultime cose della bambina e all'improvviso sento uno strano rumore mi guardo attorno e vedo bagnato per terra.
Erica:"Tae!"
Tae:"Dimmi Jagi"
Erica:"Mi si sono rotte le acque"
Tae:"Cosa?"
Erica:"Hai capito Tae"
Tae:"Ok, andiamo subito in ospedale"
E dopodiché ci dirigiamo verso l'ospedale. Appena arrivati mi portano in una sala e lì comincia tutto.
Tae pov
Appena arrivati hanno portato Erica in una sala, ma non mi hanno fatto entrare, ma io sono il padre della bambina e poi voglio aiutare la mia ragazza con il parto. Per distrarmi decido di avvisare i miei amici e i miei genitori., nonostante sentissi la mia ragazza urlare dal dolore. Dopo interminabili minuti si si sente un pianto e un dottore apre la porta della sala e mi fa cenno di entrare e così feci e quando vidi quella bellissima creatura in braccio alla sua mamma mi si scaldó il cuore e allora mi avvicinai per guardarla meglio.

True family and true love ( jungkook x reader)Where stories live. Discover now