Capitolo 18:Matrimonio(Pt.2) E Partenza

444 17 0
                                    

Sono passati 6 mesi da quando Rosa e Jimin si sono sposati, infatti tra poco toccherà  a Tae ed Erica che si sposeranno tra pochi giorni. I nostri figli sono tutti amici e più crescono assomigliano sempre di più a uno dei due genitori, Jungsu assomiglia sempre di più a Jungkook e io gli amo sono tutta la  mia vita, Hyuna invece assomiglia molto ad Erica, anzi si potrebbe dire che è la sua copia esatta, invece i piccoli Bomin e Jiyoung sono  l esatto insieme di caratteristiche sia di Jimin e di Rosa. Da un mese circa sono tornata a lavoro e anche Rosa e portiamo i nostri  figli con noi infatti mentre noi proviamo loro stanno in un angolo a giocare e a volte con loro c'è anche  Hyuna e sono davvero carini quando giocano tutti insieme.
Il giorno del matrimonio fra Tae ed Erica
Siamo tutti  emozionati di vedere Erica con il suo abito perché non sono potuta andare con lei a scegliere l'abito e per questo sono molto dispiaciuta. Dopo poco tempo si sente la musica e noi ci alziamo per accogliere la sposa e appena vedo la mia amica per poco non mi commuovo, con il suo abito è meravigliosa e le sta benissimo.

Anche Tae è vestito benissimo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Anche Tae è vestito benissimo.

Erica povDopo aver pronunciato le parole "Lo voglio" io e tae ci scambiamo un bacio per poi guardare la nostra bellissima bambina in braccio alla nonna, dopodiché al recepimento ci divertiamo con i nostri amici, finalmente sono sposata con  il rag...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Erica pov
Dopo aver pronunciato le parole "Lo voglio" io e tae ci scambiamo un bacio per poi guardare la nostra bellissima bambina in braccio alla nonna, dopodiché al recepimento ci divertiamo con i nostri amici, finalmente sono sposata con  il ragazzo che amo alla follia.
Qualche mese dopo
Y/n pov
È passato qualche mese dal matrimonio tra Erica e Tae, sono molto felice per loro e tra poco anch'io e Jungkook ci sposeremo, ma c'è ancora tempo. Adesso Jungsu ha un anno e mezzo e lui è la luce dei miei occhi, con il tempo chr passa assomiglia sempre di piu a Jungkook, mentre io e quest'ultimo giocavamo con il nostro bambino mi cominciò a squillare il cellulare  quindi feci un segno a Kookie  e uscì dalla stanza del mio bambino, appena fuori dalla stanza risposi alla chiamata.
Y/n:"Pronto?"
Dottore:"Lei è la signorina Y/n?"
Y/n:"Si sono io"
Dottore:"La chiamiamo dall Italia sua madre è ricoverata nel nostro ospedale, sappiamo che al momento..."
Y/n:"Cosa è successo?"
Dottore:"Non si sa ancora, ma la prossima settimana la signora verrà dimessa e proseguirà le cure a casa e noi speravamo che lei potesse venire qui per affiancarlo, sappiamo che al momento la sua posizione non è delle migliori, m lei è la sua unica parente e non sapevo chi chiamare. "
Y/n:" Non si  preoccupi, ha fatto bene a chiamarmi  e grazie vedrò cosa posso fare. "
Dottore:" Grazie a lei signorina arrivederci"
Y/n:"Arrivederci"
Appena finita la chiamata  torno dal mio ragazzo e da mo figlio appena entro Jungkook mi guarda curioso.
Jungkook :"Chi era?" dice con il bambino in braccio
Y/n:"Era un medico italiano."
Jungkook :"E cosa voleva?"
Y/n:"Mi ha detto che la mia madre adottiva è ricoverata in ospedale per ragioni non ancora chiare."
Jungkook :"Oh mi dispiace"
Y/n:"Non ti preoccupare ma devo  partire per andare da lei ma non voglio lasciarti qui da solo con Jungsu"
Jungkook :"Non ti preoccupare per noi, staremo bene, ma devi andare da lei di sicuro a bisogno di te."
Y/n:"Grazie, partirò tra tre giorni e starò via per due settimane più o meno."
Jungkook:"Non ti preoccupare c'è la caveremo, ma promettimi che ci chiamerai"
Y/n:"Certo vi chiamerò tutte le sere" dico per poi abbracciarli.
Tre giorni dopo.
È arrivato il giorno della mia partenza per andare a trovare  mia madre, siamo in aeroporto  e il mio volo è appena stato annunciato, perciò ora deve salutare le due persone che mi hanno accompagnato, il mio sguardo si sofferma sul mio bambino in lacrime.
Y/n:"Allora ci vediamo tra due settimane"
Jungkook:"Si, ci mancherai vero Jungsu?" e il mio sguardo si risofferma sul mio bambino sempre in lacrime.
Jungsu:"Mamma.." Dice tra i singhiozzi e io mi inginocchio davanti a lui e gli asciugo le lacrime che rigavano il suo bel visino.
Y/n:"Jungsu non piangere, io tornerò presto devo andare a trovare una persona a me cara e poi non sarai solo ci sarà sempre papà con te e adesso fammi uno dei tuoi sorrisi che mi piacciono tanto" e detto questo lui sorrise e poi mi abbracciò e io ricambiati l'abbraccio.
Y/n:"Mi raccomando fai il bravo con papà e appena arrivo vi chiamo." Dico staccandomi  dall'abbraccio, lui annuì e io gli diedi un bacio sulla testolina, poi diedi un bacio al mio Kookie e gli mi avviati per prendere l'aereo ma prima mi girai un ultima volta e li salutai con la mano e dopo il loro saluto mi rigira e mi avvicinai per prendere l'aereo,una volta sull'aereo guardai fuori dal finestrino per provare a non sentire la loro mancanza, ma non ci riesco mi mancano già e tanto.

____________
Scusate il capitolo è un pó breve ma spero vi piaccia comunque.

JL04😘

True family and true love ( jungkook x reader)Where stories live. Discover now