Capitolo 17: Proposte E Matrimonio(pt1)

572 16 1
                                    

Y/n pov
Sono passati due mesi e mezzo dalla nascita di Jungsu e devo dire  che comincia ad assomigliare sempre di più a Jungkook. Sono felice di aver creato una famiglia con lui,è un padre molto attento e anche bravo nonostante lavori sodo trova sempre del tempo per il suo bambino. Tra poco dovrò tornare anch'io a lavoro.
Ovviamente non farò a tempo pieno perché devo occuparmi anche di Jungsu, infatti, quando sarà un pó più grande lo porterò a lavoro con me per non lasciarlo solo. Jungsu è un bambino molto tranquillo, piange raramente e quando lo fa e perché gli manca il papà o gli manco io. Mentre Jungsu dorme beatamente mi arriva una chiamata da parte di Jimin.
Y/n:"Pronto Jimin"
Jimin:"Ciao Y/n"
Y/n:"Hai bisogno di qualcosa? Perché mia hai chiamato?"
Jimin:"Ti ho chiamato per chiederti aiuto"
Y/n:"Aiuto per cosa?"
Jimin:"Con Rosa"
Y/n:"Cosa intendi?"
Jimin :"Voglio farle la proposta ma mi serve un piano e pensavo che tu potessi aiutarmi"
Y/n:"Certo che ti aiuto hai già in mente come fare?"
Jimin:"In realtà un pó si ma mi serve il tuo zampino"
Y/n:"Dimmi e io eseguo"
Jimin:"Grazie"
Y/n:"Di niente"
E comincia a raccontare il suo piano e non vedo l'ora di metterlo in atto.
Alcune settimane  dopo
Sono alla Big Hit per lavorare, sono qui soltanto perché a casa ci sono i genitori di Jungkook a casa per badare a Jungsu, appena lo hanno visto i loro occhi esprimevano una gioia immensa e come dargli torto. Io e Rosa stiamo provando anche lei è venuta a lavorare ma solo per oggi perché i suoi genitori si stanno occupando dei gemelli e quindi dobbiamo dare il meglio. Tra poco dovrò mettere in atto il piano che ho elaborato con Jimin. Dopo un pó esco dalla stanza dicendo che devo chiamare a casa per sapere come va con Jungsu e per poi lasciare campo libero a Jimin.
Rosa pov
Y/n è uscita dalla stanza e ne approfitto per bere dell'acqua, ma mentre sto bevendo sento qualcuno toccarmi la spalla.
Jimin pov
Appena vedo la mia complice uscire dalla stanza mi precipitò all interno della stanza, e sento l ansia aumentare. Vedo la mia ragazza di spalle mentre beve e così mi avvicino a lei e per poco non cade dallo spavento, ma appena mi vede  sorride per poi abbracciarmi.
Rosa:"Ciao Jiminie"
Jimin:"Ciao amore"
Rosa:"Perché sei qui, invece, di essere a provare con i ragazzi?"
Jimin:"Perché ti devo chiedere una cosa importante"
Rosa:"Dimmi"
Prendo un respiro profondo e pian piano  mi inginocchio davanti a lei.
Jimin:"Rosa tu sei stata la prima ragazza con cui sono potuto essere me stesso, a te non interessava la mia fama e anche adesso. Tu hai reso la mia vita piena di incertezze una vera e propria favola, io ti amo e ti amerò fino alla fine dei miei giorni e perciò Rosa, amore mio vuoi sposarmi? "
Dico per poi aprire la scatoletta che  avevo in mano per farle vedere l'anello  e dopodiché lei parlò.
Rosa :" Si Jimin voglio sposarti"
Dice e poi io mi alzo e la stringo tra le mie braccia e quando il nostro sguardo si incontra ci diamo un dolce bacio e poi le infilo l'anello.
Jimin:"Di sicuro anche i nostri angioletti saranno contenti"
Rosa:"Si, ti amo Jimin"
Jimin:"Anch'io Rosa"
È dopo andiamo a dare la notizia ai nostri amici.
Nei giorni seguenti.
Tae pov
Dopo aver ascoltato la notizia riguardante il futuro matrimonio di Rosa e Jimin, mi è arrivata l'ispirazione pere fare la mia proposta alla mia jagi e ho bisogno della mia piccola Hyuna per farlo al meglio, quando Erica arriverà dopo la spesa troverà una bellissima sorpresa.
Erica pov
Appena tornata dal fare la spese appoggio le buste con la spesa sul tavolo, Tae deve essere tornato da poco quindi penso che che sia andato a riposarsi, che è il minimo dopo tutto il duro lavoro che svolge e perciò mi dirigo dalla mia piccola e adorabile bambina. Appena la vedo noto che è vestita in maniera diversa da prima quando sono uscita, indossa una tutina lilla con su scritto qualcosa perciò mi avvicino alla culla e prendo la bambina in braccio ma poi sgrano gli dopo aver letto la frase che c'è sopra la sua tutina.
<<mamma vuoi sposare il mio papà? >>
Erica:"Ma che significa?"
Tae:"Esattamente quello che c'è scritto" dice una voce riconoscibile dietro di me.
Erica:"Cioè?"
Tae:"Jagi tu sai quanto ti amo e continuerò a farlo finché non lascerò questo mondo bellissimo perché ho incontrato non una ragazza qualunque, ma quella che voglio che mi stia affianco per il resto della mia vita. Quindi mi vuoi sposare jagi?"
Le lacrime minacciavano di uscire e quando vidi il mio ragazzo inginocchio e con l'anello in mano non riuscivo ad essere più felice di così.
Erica:" Si Tae" dopodiché si alzo mi mise l'anello mi abbracciò facendo attenzione a non schiacciare Hyuna, poi si rivolse a quest'ultima.
Tae:"Grazie dell'aiuto piccolina" disse accarezandole la testolina per poi posarci un bacio.
Tae:"Hai la madre migliore del mondo"
Erica:"E il padre più fantastico del mondo"  dopo quelle parole ci guardammo e poi ci scambiamo un bacio sempre facendo attenzione al frutto del nostro amore.
Jungkook pov
Ho deciso anch'io di compiere il grande passo e perciò sono abbastanza in ansia, io voglio trascorrere tutta la mia vita insieme a lei e ovviamente al nostro piccolo angioletto. Ho chiesto ai miei genitori di badare a Jungsu per stasera cosicché possa fare questa cosa. La sto portando in un luogo speciale per noi, un luogo che ricorda e ricorderà  il nostro amore.
Y/n pov
Jungkook mi sta portando in posto perché deve dirmi una cosa importante e sinceramente non ho idea di cosa voglia dirmi ma spero che sia qualcosa di buono. Arriviamo in un luogo altamente familiare e quando vedo quello che ha preparato Jungkook le lacrime minacciano di uscire. Jungkook ha preparato un picnic al parco dove abbiamo fatto il nostro primo appuntamento sulla coperta ci sono persino i petali di rosa, cosa avrà in mente? ci sediamo e cominciamo a parlare e mangiare. Alla fine di tutto lui comincia a parlare.
Jungkook :"Y/n devo dirti qualcosa di molto importante"
Y/n:"Dimmi pure"
Jungkook :"Be..." E vedo che si sta inginnochiando
Jungkook:"Volevo chiederti una cosa che ci seguirà per il resto della nostra vita. Io ti amo più di qualsiasi cosa ci sia su questo pianeta, lo so che hai sofferto per colpa di quell'idiotadel tuo ex che se me lo ritrovarsi davanti gli spaccherei la faccia ma lo ringrazierei perché adesso sto con la persona che amo, di cui mi sono innamorato al primo sguardo, quindi Y/n... Vuoi sposarmi? "
Y/n:" Si Kookie"
Lui si alzò e mi abbracciò e dopo aver sciolto l'abbraccio ci scambiamo un dolce bacio e dopo mi mise l'anello.
Jungkook :"Ti amo piccola"
Y/n:"Anch'io coniglietto" e ci scambiamo un altro bacio.
Passano i mesi
2 settimane al matrimonio di Rosa e Jimin.
È passato un pó di tempo da quando  jungkook mi ha fatto la proposta, tra poco si celebrerà il matrimoni tra due miei grandi amici e non vedo l'ora di vederli tutti messi in tiro anche i gemellini, Jungsu man mano che cresce assomiglia sempre di più a Jungkook, ormai ha otto mesi e lui è Kookie sono la mia vita infatti più avanti farò una sorpresa ai miei fan e spero che a loro piaccia. Mentre sto giocando con il mio bambino mi squilla il telefono, così prendo Jungsu in braccio e mi siedo sul divano per poi rispondere alla chiamata che arrivava da mio fratello.
Y/n:"Ciao Hobie"
Hobie:"Ciao sorellina"
Y/n:"Cosa mi devi dire perché mi hai chiamato?"
Hobie:"Devo confessarti una cosa"
Y/n:"Dimmi"
Hobie:"Be..."
Y/n:"Hobie sono tua sorella lo sai che con me puoi parlare di tutto"
Hobie:"Allora... mi sono fidanzato"
Y/n:"Cosa?"
Hobie:"Si più o meno cinque mesi fa, non volevo dirtelo ma mi sembra ingiusto mentire alla mia sorellina."
Y/n:"Chi è la fortunata?"
Hobie:"Si chiama Martina ed è italiana"
Y/n:"Be io e Jungsu saremo felici di conoscerla e anche Kookie"
Hobie:"Ne sono felice te la presenterò al matrimonio di Rosa e Jimin"
Y/n:"Si non vediamo l'ora"
Hobie:"Va bene io devo andare, salutami  il mio nipotino preferito"
Y/n:"Lo sai che è il tuo unico nipote"
Hobie:"Giusto, ma adesso devo proprio andare ciao sorellina"
Y/n:"Ciao fratello ne" e dopo finisce la chiamata.
Il giorno del matrimonio di Rosa e Jimin.
Oggi è un gran giorno per la mia amica, infatti ci siamo vestiti eleganti per questa occasione. Dopo poco nella chiesa si sente la marcia nuziale e da lì capisco che per entrare la sposa. Appena vedo rosa entrare  sorrido è davvero bella e il suo vestito le sta davvero bene.

E anche Jimin devo dire che sta davvero bene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E anche Jimin devo dire che sta davvero bene

Ascoltiamo l'intera cerimonia è sinceramente mi sono scese alcune lacrime, sono felice per loro due e spero abbiano una vita felice insieme

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ascoltiamo l'intera cerimonia è sinceramente mi sono scese alcune lacrime, sono felice per loro due e spero abbiano una vita felice insieme.
Rosa pov
Finalmente io e Jimin siamo sposati. Abbiamo anche due figli meravigliosi e non potrei chiedere di meglio dalla vita. Al ricevimenyo tutti vengono a congratularsi con noi e devo ammettere che questo è uno dei giorni più belli della mia vita insieme alla nascita dei gemelli.
Y/n pov
Mentre siamo tutti al nostro tavolo, be quasi tutti tranne gli sposi ovviamente  Hobie arriva con al seguito  una ragazza e da lì capisco le sue intenzioni.
Hobie:"Ciao ragazzi vi voglio presentare la mia ragazza Martina"
Martina:"Piacere "
I ragazzi, Erica e Y/n:"Piacere"
Hobie:"Questa è mia sorella con mio nipote" dice
Y/n:"Ciao io sono Y/n e lui è Jungsu" dico guardando il mio bambino
Martina:"Piacere mio, Hobie parla molto di te"
Y/n:"Oh be mi fa piacere, lui mi ha raccontato qualcosa su di te"
Martina:"Oh be spero diventeremo amiche"
Y/n:"Anch'io"
È dopo si presentano anche gli altri e dopo un pó di tempo ognuno torna a casa propria. Spero che questo sia una bella giornata per i miei amici.

True family and true love ( jungkook x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora