Capitolo 4: Rivelazioni

1.1K 46 8
                                    

Jungkook pov
Dopo l'incontro con con y/n, non riesco a non pensare a lei, infatti, quando Hobie la invita,la felicità prende il sopravvento. Quando è con noi non riesco a toglierle gli occhi di dosso, è davvero la ragazza più bella che potesse esistere su questo mondo . Con lei sono  molto timido, anche troppo, infatti, quando mi becca a guardarla e mi sorride divento rosso come un pomodoro e Tae me lo fa notare ogni volta. Perdipiu lei ha  legato molto con Tae e Jimin e mi dà leggermente fastidio, ma che dico mi dà MOLTO fastidio,ma sono felice che si è fatta degli amici. Poi adesso che ha trovato da lavorare vicino alla agenzia, ogni tanto viene a fare un salto la mattina e durante la pausa. E questo mi rende molto felice perché così posso vedere  suo bel visino che mi rallegra sempre la giornata faticosa che avrei dovuto trascorrere.

Y/n pov
Dopo l'incontro con mio fratello lui ha cominciato a chiamarmi sempre più spesso alla Big Hit. Io ero molto felice di aver legato con lui, mi sentivo bene. Ma non ci vado solo per vedere lui ma anche i ragazzi, ho legato particolarmente con Tae e Jimin infatti adesso sono I miei migliori amici, ma c'era qualcuno che mi incuriosiva ed era... Jungkook era davvero un bel ragazzo e poi vedevo che ogni volta che andavo a trovarli alla Big Hit mi guardava, ma non mi metteva in imbarazzo anzi mi faceva sentire una creatura di un altro mondo. Ma dopo la mia esperienza sono un pó titubante sulle relazioni ho sofferto molto ma adesso voglio vivere la mia vita in modo felice e sereno. Ho trovato un lavoro  in un bar vicino alla Big Hit e a volte portavo la colazione ai ragazzi e andavo a trovarli nella pausa e ne approfittavo per vedere i ragazzi,  soprattutto Jungkook. Un giorno stavo portando la colazione ai ragazzi, quindi salì le scale per arrivare dai ragazzi, quando arrivai nella sala tutti mi vennero incontro per aiutarmi e salutarmi.
Tae:"Buongiorno y/n!!!"
Y/n:"buongiorno Tae e anche a voi ragazzi" dissi sorridendo.
Hobie:" buongiorno sorellina" disse venendomi ad abbracciare.
Y/n:" buongiorno" dissi ricambiano l'abbraccio. Ci staccamo e io stavo per uscire ma una voce mi fermò
Hobie:"Y/n  grazie per la colazione e potresti venire qui ti devo chiedere una cosa"
Y/n:"Mi dispiace Hobie ma sono in ritardo e non voglio che Rosa mi giustifichi il ritardo, me lo dici quando vengo durante la pausa va bene?"
Hobie:"Va benissimo, ci vediamo dopo ora vai non voglio che tu faccia ritardo a lavoro"mi disse ed  io salutai lui e i ragazzi e mi avviati verso il bar.

Jungkook pov
Era  bellissima  stamattina come sempre d'altronde, ma ero curioso di cosa volesse chiederle hobie.

Y/n pov
Quando arrivai al bar vidi Rosà salutarmi, Rosà è una mia collega è poco più grande di me, anche lei italiana come si capis e dal nome, abbiamo legato subito e adesso è una mia grande amica.
Durante la pausa
Appena arrivata alla Big Hit mi avviati da mio fratello perché aveva detto che doveva chiedermi una cosa quindi feci il più in fretta possibile. Entrata nella sala vidi che stavano finendo le prove quindi mi misi in disparte per non infastidirli. Appena ebbero finito hobie mi venne subito incontro.
Hobie:"Ciao spero di non averti fatta fare ritardo
Y/n:" No sono arrivata in orario, non ti preoccupare"
Y/n:"Cosa mi dovevi chiedere?"
Hobie:"Ti volevo chiedere se stasera vuoi venire a cena da noi? La cucina di Jin è molto buona."
Y/n:"Certo mi farebbe piacere mi piacerebbe molto provare come cucina Jin."
Jin:"Non te ne pentirai" mi disse e io sorrisi.
Hobie:"Va bene ti mando l'indirizzo e ci vediamo stasera"
Y/n:"Va bene ciao ragazzi a stasera." dissi e tornai al bar per finire la giornata lavorativa.
Dopo il lavoro.
Arrivai a casa e vidi che Lia no era tornata quindi decisi di andarmi a preparare per la cena quindi andai a fare la doccia dopodiché scelsi  indossare un vestito verde speranza che arrivava al ginocchio e misi delle ballerine nere, poi mi truccai sulle sfumature del vestito per gli occhie con un rossetto color carne per le labbra. Mi lisciaii capelli e finalmente avevo finito. Andai in cucina e scrissi un bigliettino a Lia in cui scrivevo che ero da hobie a cena ed uscì di casa e mi avviati al dormitorio per la cena.

Jungkook pov
Mi stavo preparando per la cena e volevo essere vestito bene perché ci sarebbe stata lei e volevo apparire al meglio, indossati una camicia nera e dei pantaloni jeans anch'essi neri e scarpe nere, mi pettinati ed ero pronto in quel momento suonò il campanello quindi doveva essere y/n. Quindi mi affrettati ad uscire dalla mia stanza.

Y/n pov
Suonai il campanello e pochi secondi dopo mi apri Jin con un  grembiule rosa addosso.
Jin:"Ciao y/n prego entra la cena sarà pronta tra poco"
Y/n:"Ok grazie" ed entrai.
Li vidi tutti lì in piedi e devo dire che erano vestiti molto bene, sopratutto Jungkook stava bene con il nero lo faceva sembrare molto elegante.

Jungkook pov
Appena la vidi rimasi a bocca aperta era bellissima e il verde le donava molto, credo di essere rimasto imbambolato a guardarla ma sembra non se ne sia accorta.

Y/n pov
Jin ci annunciò che la cena era pronta e quindi ci andammo a sedere a tavola io ero tra Hobie e Jimin e di fronte Jungkook.
___ ____ ___ ___ ___ ___ ___ ___ ___
Finito di mangiare feci i complimenti a Jin per la cucina e cominciammo a farci domande e scherzare finché non arrivo quella domanda.
Tae:"y/n hai il ragazzo?"
Quando disse quella domanda il mio sorriso svanì e gli altri se ne accorsero.
Y/n:"No, non c'è lo, almeno non più"
Tae:"perché?" vidi che dopo quella parola Jin dette una gomitata a Tae.
Jin:" non vedi che non ne vuole parlare"
Tae:"Scusa"
Y/n'"Non ti preoccupare in realtà vorrei rispondere alla domanda di Tae"
Jin:"Davvero? Ma fallo solo se sei sicura"
Y/n:"Sono sicuro allora un anno fa ero fidanzata con questo ragazzo il giorno del nostro anniversario mi invitò a casa sua e mi disse che aveva una sorpresa per me, quindi mi preparai e andai a casa sua quando apri la porta me lo ritrova praticamente nudo, aveva solo i boxer addosso mi guardò e mi fece segno di entrare e  chiuse la porta, trovai la "puttanella" della scuola nonché la persona che odiavo di più in intimo, poi vidi il mio ragazzo avvicinarsi alei e cominciò a baciarla e toccarla lì davanti a me, mentre tutto facevano tutto questo lei sorrideva da lì me ne andai piangendo. Nei giorni seguenti non andai a scuola e cominciai a tagliarmi sarei stata portata in ospedale se non fosse stato per la mia migliore amica Erica. Questa cosa la sapevamo solo io e lei ma ho deciso di dirvela perché mi fido di voi"
Finito di parlare tutti erano scioccati, non si immaginavano una cosa del genere. Una lacrima mi scese e subito Hobie venne  ad abbracciarmi.

Jungkook pov
Quando disse di on essere fidanzata sorrisi, ma il mio sorriso svanì appena sentito quello che ilsiluo ex le aveva fatto era stato proprio un coglione chi lascebbe una ragazza così dolce e carina come lei? Io no di certo, mi dispiace davvero molto per lei non si meritava una cosa così.
Y/n pov
Dopo che Hobie sciolse l abbraccio senti la voce di Tae.
Tae:"Scusa non dovevo chiedertelo non pensavo che ti fosse accaduta una cosa del genere, ti ho fatto piangere mi sento una persona orribile."
Y/n:"No tae non sei una persona orribile anzi ti ringrazio di avermi fatto quella domanda avevo bisogno di sfogarmi. Ora torno a casa ci vediamo ragazzi." Dissi ed uscì dal dormitorio.

True family and true love ( jungkook x reader)Onde histórias criam vida. Descubra agora