"...da piccola eri così magra che sembravi un acciuga"

78 6 9
                                    

"Menomale che hai messo su qualche chilo, da piccola eri così magra che sembravi un acciuga", frase detta da mia zia.

Cari lettori intendevo informarvi del fatto che ho combattuto contro la bulimia per 4 mesi dove saltavo cena e colazione, e ovviamente non facevo spuntini. E in più assumevo frequentemente lassativi... ora è ormai Luglio, da Febbraio fino a Maggio è andata avanti questa agonia di cui non ho mai fatto parola con nessuno.
Avevo frequenti attacchi di panico (più frequentemente del solito) mi capitava di avere crisi di isteria ed ero nevrotica e scontrosa... poi arrivò la fatidica estate, non volevo mostrare il mio "grasso" corpo che ormai pesava 38 kg.
Mia zia dicendomi quella frase mi ha ucciso nel vero senso della parola, ed io stupida che avevo finalmente creduto di essere ad un passo dalla perfezione caddi di nuovo, in un perpetuo inferno.. da cui credo, e spero di essere uscita. Però cari lettori vi assicuro che non c'è giorno in cui non creda di rifarlo.
Con questo, miei adorati, vi prego e vi scongiuro, di pensare maggiormente alle parole perché basta uno sguardo per uccidere qualcuno.

Grazie dell'attenzione e possiate perdonarmi per la privazione di tempo alla quale vi ho sottoposto, arrivederci spero sempre vostra Tiny.

BACINIECUORICINI

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 17, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Il potere delle parole [libro di condivisione]Where stories live. Discover now