CAPITOLO 1

5.3K 216 412
                                    

Ti trovi davanti alla porta dell'edificio più malandato della tua scuola, e ti rendi conto che ti sta salendo la nausea all'idea che d'ora in avanti sarai tra le persone che disprezzi.

E ti rendi perfino conto che tutto questo è dannatamente ingiusto nei tuoi confronti.

Infondo, mai ti saresti aspettata che Gakushu, la tua cotta nonché compagno di classe, ti avrebbe portata da suo padre... per farti trasferire nella 3^ E.

Già.

Sei finita nella classe che tu stessa deridevi ogni giorno, come ogni tuo compagno.

O meglio dire come ogni tuo ex compagno.

Sospiri rassegnata: ormai studierai qui, e neanche Gakushu è più dalla tua parte; decidi quindi di entrare nell'edificio malmesso. Ti rendi conto che nonostante tu non l'abbia mai visto, è talmente piccolo che è impossibile perdersi.

Cerchi quindi l'aula insegnanti, ed una volta trovata bussi, aspettando quel fatidico "avanti" che di certo avrebbe cambiato la tua vita.

Ed è così che quando apri la porta, invece di un normale professore, ti ritrovi uno strano essere giallo, con un sacco di tentacoli.

Subito cacci un urlo spaventata, facendoti notare dallo strano essere.

- Oh! Tu devi essere (t/n)! Benvenuta nella mia classe! - dice senza nemmeno aprire la bocca, proprio come i robot nei film americani.

- L-la sua c-classe?! L-lei è il sensei?! - chiedi incredula e con le ginocchia ancora tremanti per lo shock.

- Esattamente! Capisco il tuo stupore e spavento, ma non ti preoccupare! - vedi uno dei suoi tentacoli avvicinarsi, e d'istinto chiudi gli occhi, aspettandoti una qualche sorta di dolore: sei molto sorpresa quando invece lo senti accarezzarti - Non voglio assolutamente ferirti! Anzi, ti aiuterò nel tuo percorso scolastico come è mio dovere fare! -.

Quel sorriso riesce in qualche modo a tranquillizzarti, e così ti ritrovi ad avviarti in classe con quello strano professore.

Non trovandoci nessuno, né studenti né professori, ti siedi in un banco affidatoti dal tuo nuovo sensei, ed aspetti quindi l'inizio della nuova ora.

Skip

Stai cercando di imparare il tuo programma, mentre colui che ti si è presentato come Korosensei corregge degli esercizi che gli hai consegnato poco fa, quando delle voci si avvicinano, e aprono la porta per entrare in classe.

Subito il tuo cuore inizia a battere all'impazzata per l'agitazione, e stringi forte i pugni, che poggi sulle tue ginocchia, pronta ad affrontare questa nuova avventura.

- Hai visto Nagisa-kun? Alla fine non sei andato tanto male! Uh? -.

Per primi entrano quattro ragazzi: una bionda, una ragazza dai capelli verdi, uno dai capelli azzurri, e un rosso, che subito iniziano a fissarti perplessi, mentre i tuoi occhi sono puntati in basso.

- Mhhh... ti sei persa? - ti chiede la bionda - Questa è la 3^ E! - ti informa, come se tuo malgrado non la conoscessi già.

- Kororsensei! Può smettere di far finta di leggere libri, nascondendo riviste sconce per un attimo? - il rosso colse in fragrante il sensei, che sobbalzando lo guardò male.

- Karma! Non parlare così al tuo sensei! Abbi rispetto! - tentò di difendersi, mentre aveva delle macchie rosse su quelle che dovrebbero essere le sue guance, parendo quindi arrossito.

- Uhm... Korosensei? Chi è quella ragazza in fondo alla classe? - chiese l'azzurrino indicandoti.

- Giusto, giusto! Bene ragazzi, sedetevi! Prima di iniziare la lezione vorrei presentarvi la vostra nuova compagna! - e seguendo le parole dell'essere tentacolato, si sedettero tutti, fissandoti mentre ti alzavi raggiungendo il tuo sensei.

Cosa un assassino può imparare {KARMA X READER}Where stories live. Discover now