CAPITOLO 11

7.1K 264 46
                                    

...e pronunciò una formula che poco dopo mi fece dissentivate quale sia e per quale motivo mi trovassi in quel luogo. Mi guardai intorno e vidi quel lurido Malfoy che mi fissava con gli occhi lucidi.
"che cosa ci faccio io qui?" Nessuna risposta mi venne data "che vuoi? La smetti di guardarmi così Malfoy?" Lui non sembrava smettere e iniziava a darmi sui nervi "ah adesso fai il finto tonto? Me ne vado che forse è meglio che vedere la tua orrenda faccia"
Appena uscì da quello strano luogo mi diressi verso la mia sala comune il più in fretta possibile. Mi sentivo strana o meglio tutto ciò che era intorno a me era parecchio strano o meglio dire diverso da prima.
Entrai nella sala comune dei grifondoro pensierosa e poi mi appoggiai alla parete ripensando al perché ero in quella stanza e al perché ci fosse anche quell'odioso Malfoy. Ad interrompere i miei pensiero fu Harry che arrivó saltellando. Quando lo vidi sentivo che c'era qualcosa cambiato tra di noi.
H:"Ehi t/n che c'è?"
Tu:"Non lo so" dissi sistemandosi sul divanetto
H:"puoi parlarmi lo sai? Siamo amici tra di noi non devono esserci segreti" disse sedendosi accanto a me
Tu:"amici? Ma noi non stiamo insieme?"
H:"oh t/n non fare la spiritosa. Ormai ci siamo lasciati già da un bel po di tempo"
Tu:"eh già" dissi dubbiosa "eh perché ci siamo lasciati?"
H:"cos'è che stai cercando di dirmi?"
Tu:"assolutamente niente. Sai sta mattina mi sono svegliata con la luna storta e stranamente non riesco a ricordare quasi niente"
H:"dovresti andare a dormire più presto la sera sai. Comunque noi ci eravamo lasciati perché eravamo innamorati di altri ricordi?"
Tu:"ahhh sii" dissi fingendo
H:"sai t/n ti consiglio di andare a farti una bella doccia calda, magari ti rinfresca la memoria"
Decisi di seguire il suo consiglio. Dopotutto che cosa mi avrebbe fatto una doccia in più?
Salì le scale, entrai nel mio dormitorio, mi tolsi le mie all stars bianche ormai diventate grigie, mi tolsi i vestiti, presi l'accappatoio e il cambio ed entrai in doccia. Iniziai a massaggiarmi delicatamente la testa e una strana sensazione mi invadeva la mente. Come se qualcosa volesse bloccare alcuni miei pensieri.
Dopo essermi rivestita ritornai da Harry per chiedergli di chi fosse innamorato lui. "Non ci crederesti se te lo direi" mi rispose.
"E lo sai di chi sono innamorata veramente io?" Dovevo dirglielo? O sarei passata per una scema che non si ricorda di chi è innamorata. Mentre camminava per il corridoi dei sotterrai e andavamo verso l'aula di pozioni ecco che mi scontrai con Malfoy. Quel disgustoso serpeverde mi aveva fatto cadere tutti i libri e non mi ha neanche aiutato a raccoglierli. Anzi si è piegato un attimo e poi se n'è andato tristemente.
H:"ma che ha?"
Tu:"tu lo sai? Perché io non ne voglio sapere nulla"
H:"t/n tutto bene?"
Tu:"si, perché?"
H:"mi è sembrato... no niente"
Entrate nella classe e vi sistemate al vostro solito banco. Durante la lezione ti senti osservata da un po' di gente. Tra i serpeverde c'erano varie chiacchiere mentre tra i grifondoro varie occhiate. Inizi a sudare e capisci che ce l'hanno tutti con te, cosí prendo la tua borsa e corri fuori dall'aula senza chiedere al professor Piton di uscire. Inizi a lacrime senza un motivo preciso. Ad un certo punto una mano si appoggia sulla tua spalla. Alzi il volto e vedi Ron.
R:"non ho Mai voluto vederti piangere"
Tu:"io non ce la faccio più"
R:"è tutta colpa mia. Non dovevo impedirti di amare qualcuno che ti piace cosí tanto. Ti sto facendo impazzire. Anzi vi sto facendo impazzire"
Tu:"Ron ma che stai dicendo?" dissi asciugandomi le lacrime
R:"che se Malfoy è ciò che ti rende felice... io ti voglio veder sorridere sorellina" disse andandosene dopo avermi dato un bacio sui capelli
Tu inizialmente non capisci, ma poi inizi a ricordare. Lui ti aveva obliviato per paura di farti del male. Dovevo sistemare le cose e dirgli una volta per tutte che lo rivolevi lì con te. Corri in cerca di lui e appena lo vedi in biblioteca seduto sul davanzale di una finestra ti fiondi subito verso di lui.
D:"t/c che cosa ci fai qui?"
Tu:"basta chiamami con il mio nome. So tutto, ricordo tutto"
D:"cosa?ma com'è possibile?"
Tu:"l'amore è la magia più forte di tutte e neanche un incantesimo per la memoria potrà fermarlo"
Draco mi guarda innervosito. Poi mi prende e mi bacia appassionatamente dalla bocca fino ad arrivare al collo.
D:"ti amo troppo per lasciarti andare via un'altra volta"
Tu:"ti amo anche io amore mio"
D:"mi separerò dai miei per stare con te e diventerò pure un Weasley se è necessario"
Tu:"basta che non mi lasci mai più"
D:"te lo prometto" disse riprendendo il suo lungo bacio
FINE

ANGOLO AUTRICE
Questa storia è finita, ma non è detto che non possa avere un continuo più avanti💕Comunque se volete qualcos'altro fatemi sapere assolutamente se vi è piaciuta e scusatemi per gli errori grammaticali che ho fatto nel corso di questa storia😅

Dalla parte sbagliata-DRACO MALFOYWhere stories live. Discover now