CAPITOLO 10"grammy"

740 25 1
                                    

NAMJOON POV'S
Ormai sono passati 3 mesi da quando io e Jungkook stiamo insieme e posso dire che sia la miglior relazione che ho avuto fino ad adesso.
In questo momento ci stiamo vestendo per andare ai grammy, ebbene sì io e Jungkook siamo in camera insieme perché in qualche modo io sono riuscito a convincerlo a metterlo con me.
" Amore mi aiuti a legare il papion"mi chiese Jungkook dal bagno e io andai da lui.
" si certo arrivo" gli dissi prima di raggiungerlo e vederlo in tutto il suo fascino, appena varcai la soglia della stanza lui si voltò verso di me intento a legarsi il papilon. " dai vieni qui che ti aiuto" gli dissi tirandolo per le braccia per farlo avvicinare a me, quindi quando fu abbastanza vicino gli sistemai quel benedetto pailon e mentre lo stringevo bene lui mi prese gli occhiagli con i denti e me li tirò via per poi baciarmi appassionatamente.
A distruggere il momento fu l'entrata improvvisa di Jimin.
" Hey guardate che dobbiamo andare non potete continuare a limonare"ci disse
" noi non stavamo limonando ma ci stavamo trasmettendo amore reciproco e poi adesso arriviamo anche noi, ciao Jiminie" gli disse Jungkook mentre mi rimeteva gli occhiali.
Scendiamo uno attaccato all'altro ma senza tenerci per mano perché se qualcuno ci avrebbe visto sarebbe stato un grosso problema.
JUNGKOOK POV'S
Che emozione mi trovo ai grammy's con il mio gruppo e il mio ragazzo non ci credo ancora. Ci hanno appena fatto accomodare ai nostri posti dove saremo dovuti rimanere fino al nostro turno. Tutta la sera ci siamo divertiti un sacco e anche in albergo non siamo stati da meno, ma saremmo dovuti andare a letto presto visto che il giorno dopo avremo avuto l'aereo per tornare in Corea. Nam e io appena entranti in camera ci buttammo a peso morto sul letto, lui si avvicinò a me e mi si mise a cavalcioni sopra. Inizio a baciarmi con molta foga e quando ci siamo dovuti staccare per mancanza d'arai lui si spostò per torturarmi il collo. " N-Nam n-non possiamo dai smettila" gli dissi ansiamando. " ma-guarda-che-io-non-volevo-fare-niente-se-non-questo" mi disse tra un bacio e un succhiotto sul petto in modo che potessi nasconderlo facilmente. Appena si staccò gli sorrisi e poi mi baciò con tutto l'amore che solo noi 2 potevamo avere in quel momento.

Il mio piccolo Kookie (Namkook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora