CAPITOLO 18" sei qui"

560 23 0
                                    

NAMJOON POV'S
Mi risveglia in una camera mi girai e mi ritrovai vicino Jin
" Jungkook, dov'è Jungkook ?"
" shhh Nam calmati lo stanno operando"
" come posso calmarmi sapendo che la mia unica ragione di vita si trova vicino alla morte eh? Per favore accompagnami" gli dissi e lo fece senza esitare.
Mi porto nella sala d'aspetto dove si trovavano gli altri membri che subito corsero da me abbracciandomi allora per far passare il tempo decisi di parlare con loro.
" ragazzi per favore ascoltatemi ho visto che in questo ultimo mesi continuate a litigare e questo non è una cosa buona per il gruppo per favore basta fare pace,parlate, ma basta litigare per favore soprattutto adesso" gli dissi e tutti loro annuirono e fecero quello che gli ho detto. 
Passarono 3 ore e in quel arco tempo c'erano dottori che correvano di qua e di là, decisi di fermarne uno.
" la prego può mettere questa chiavetta " gli chiesi e lui annuì per poi tornare dentro la sala mentre io andavo nella camera del mio ragazzo e mi attendevo sul suo lettino per poi addormentarmi.
JUNGKOOK POV'S
Continuavo a sentire i medici che dicevano " potremmo perderlo" poi ad un certo punto senti la canzone Moonchild di Nam e decisi che non sarebbe stato oggi il giorno della mia morte ma lo  sarà lo stesso giorno con il mio amore. 
Ad un certo punto vidi la luce della lampada questo voleva dire che non ero morto e poi mi si avvicinò il chirurgo.
" sei forte ragazzo e oltre a farci prendere un infarto ci hai resi orgogliosi del nostro lavoro" mi disse e io annuì.
Poi mi portarono nella mia camera dove c'era un Nam dormiente e se anche con molta fatica mi alzai e mi stesi vicino a lui appoggiando la testa sul suo petto. Poco dopo si svegliò anche lui e appena mi vide mi strinse forte a lui.
" s-sei vivo, ommioddio Jungkook amore sei vivo. Ti amo, ti amo tanto non fare mai più una cosa così ok?" Mi disse versando qualche lacrima che asciugati.
" si sono qui amore mio e ti amo tanto anche io" gli dissi e gli diedi un piccolo bacio sulle labbra che ricambiò.
NAMJOON POV'S
Quando mi sono ritrovato Jungkook tra le braccia vivo che mi guardava credo di aver perso qualche battito ma dalla felicità.
Dopo aver parlato per un po si addormentò tra le mie braccia e io intanto gli accarezzai i capelli e la schiena, nel mentre entrò Jin che vedendo Jungkook dormire fece il minor rumore possibile.
" Nam e arrivato il manager a prenderci vienino vuoi rimanere qui?" Mi chiese.
" io rimango qui e di al manager che domani non ci sarò alle prove perché devo stare dietro questo piccolo" gli risposi sorridendo, lui annuì per poi uscire dalla stanza.
Continuai quello che stavo facendo per poi addormentarmi vicino alla persona che amo di più al mondo.

Il mio piccolo Kookie (Namkook)Where stories live. Discover now