CAPITOLO 14"dove sei?"

564 24 0
                                    

NAMJOON POV'S

Sono passate 4 settimane e di Jungkook ancora nessuna traccia, ogni giorno dopo gli allenamenti vado a cercarlo ma non lo trovo mai, il manager non ha voluta fare niente come se non gliene fregasse niente. Siccome non mi sento tanto bene sto andando a fare una visita e non appena entro nell'ospedale vedo questo ragazzo tutto incapucciato e con la mascherina passarmi di fianco, lo guardai meglio e vidi che assomigliava molto a Jungkook ma lasciai perdere quel pensiero e andai a farmi sta benedetta visita. Mi dissero che non avevo niente e che era solatnto un po' di stress, ma non ascoltai tanto quello che mi stava dicendo il medico perché continuavo a pensare a quel ragazzo. Quando entri in casa gli altri mi dissero che delle fan avevano visto Jungkook girare per Seul ma non sapevono precisamente dove, allora feci marcia indietro uscendo per andarlo a cercare, ma anche questa volt niente. Tornai a casa e mi buttai sul letto addormentandomi subito e facendo un sogno molto stano.

(INIZIO SOGNO)

Mi svegliai in questa strana stanza bianca, davnti a me c'erano 2 porte. Su una c'era scritto che felicita sull'altra amore. Scelsi quella della felicita e appena entrai mi ritrovai la scena più bella di sempre, ovvero io Jungkook e due bambini abbracciati sul divano a guardare un film. Ad un certo punto i bambini scomparvero e poi anche la TV e quello che avevamo tutto intorno, rimanemmo soltanto io e Jungkook che mi disse " io ho baciato Tae per una stupida scommessa almeno potevi farmi spiegare perché forse adesso quella scena poteva essere vera ma invece tu hai preferito allontanarmi e fare del male sia a me che a te" mi disse con le lacrime agli occhi per poi scoparire ma lasciare la scitta " Delusione" sul pavimento bianco.

(FINE SOGNO)

Mi svegliai tutto sudato e con palpitazioni. Il Jungkook del sogno aveva ragione io potevo almeno ascoltarlo e poi adesso che ci penso dopo quello che e successo non ho più chiesto spiegazioni a Taehyung, la prima cosa che farò appena si svegliera e chiedergli che cosa sia veramente successo.

Il mio piccolo Kookie (Namkook)Where stories live. Discover now