CAPITOLO 19"vuoi sposarmi"

559 24 6
                                    

2 MESI DOPO
JUNGKOOK POV'S
Ormai sono passati 2 mesi da quel giorno. Io e Nam stiamo ancora insieme e abbiamo detto tutto al manager che capendomi mi ha fatto rientrare nel gruppo.
Stavo leggendo uno dei miei soliti fumetti quando in camera entrò il mio ragazzo che mi diede un casto bacio sulle labbra, non mi stancherò mia di quelle labbra.
"Kooie stasera sei libero?"
" si,perché?"
" vorrei portarti in un posto ti va?"
" certo. Ma perché ti va così all'improvviso di uscire ?" Gli chiesi curioso
" sorpresa" mi rispose.
Detto questo uscì dalla stanza lasciandomi solo e continuai a leggere quel fumetto "love stage "( per chi non sa cosa sia e un fumetto gay molto bello che vi consiglierei ).

Si fece ora di uscire e mi vesti cosi:

Scesi in salotto dove mi ritrovai Namjoon in tutta la sua bellezza che mi aspettava

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scesi in salotto dove mi ritrovai Namjoon in tutta la sua bellezza che mi aspettava. Lui era vestito cosi:

Ci avviamo verso il ristorante e come al nostro primo appuntamento ci mettemmo in una stanza appartata per non avere le ARMY in torno oppure anche paparazzi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci avviamo verso il ristorante e come al nostro primo appuntamento ci mettemmo in una stanza appartata per non avere le ARMY in torno oppure anche paparazzi.
La cena andò avanti tra risate e gesti pieni d'amore.
" adesso mi dici perché mi hai portato a cena " gli chiesi in tono divertito.
" perche volevo dirti una cosa molto importante"
" dimmi tutto"
" Da quando ci conosciamo non ho fatto altro che trattarti male mi dispiace Jungkook e non smetterò mai di dirtelo. Poi dopo da amici ci siamo fidanzati e tutto sembrava andare per il veris giusto per non parlare poi della prima volta che facemmo l'amore , sono sempre stato geloso di te anche prima di metterci insieme e tutto questo non ha fatto altro che legarci di più. Quando però quella sera ti ho visto baciare Tae mi sono sentito tradito come se in quel momento mi fossi dimenticato di che cosa stavamo costruendo e mi dispiace per non averti fatto spiegare perché adesso sicuramente saremmo in una situazione ben diversa.
Poi sono arrivati quei terribili 6 mesi in quale non ho fatto altro che cercarti e pensare a te e quando ti ho trovato in ospedale in quelle condizioni mi maledissi talmente tante volte che ho perso il conto, pian piano ci siamo rimessi insieme e io ho provato a starti accanto il più possibile. Mentre eri in quella sala operatoria ho pregato perché tiu uscissi vivo e poi quando ti ho trovato tra le mie braccia ho pianto dalla felicità che tu non ti immagini neanche quanto era. Adesso io mi trovo qui a raccontarti tutto questo perche" mi disse per poi inginocchiarsi e prendere la stessa scatolina che vidi quella sera, la aprì " Jeon Jungkook vuoi essere la mia felicità, il mio raggio di sole, la mia luna, il mio coniglietto fino alla fine dei nostri giorni?" Mi disse.
Io avevo le lacrime agli occhi e non aspettai oltre per buttarmi tra le sue braccia.
" si, si, si lo voglio e grazie di essermi stato sempre accanto in questo periodo amore e gia aspetto che io questo accada per tutta la vita" gli dissi e lui mi infilo l'anello e poi mi prese per i fianchi baciandomi.
" adesso toglieti quelle lacrime perché il tuo viso non è stato fatto per quello " mi disse asiugandomi le lacrime che continuavano a scendere.
Mi prese per mano e mi porto allo stesso albergo dove facemmo per la prima volta l'amore e anche la camera fu la stessa.

Il mio piccolo Kookie (Namkook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora