CAPITILO 21"tutti d'accordo"

515 19 0
                                    

JUNGKOOK POV'S
Sono appena tornato insieme a Nam dopo aver visto una tra le tante location per il nostro matrimonio ma fino ad adesso non mi e piaciuto niente. Me ne vado in camera dopo prendo tutte le riviste,i campioni di stoffa e le varie fotocopie per vedere se qualcosa riesce a piacermi.
Anche Nam cerca di aiutarmi più che può però far i suoi compiti da leader fa un po fatica quindi gli ho espressamente detto di restarsene fuori da questa storia e che me ne sarei occupato io.
A risvegliarsi da questo pensiero e proprio lui che entra dentro la stanza tutto preoccupato.
" hey amore che hai?" Gli chiesi
" io non ho niente, sono soltanto molto preoccupato per te. Ti stai stancando troppo non sarebbe meglio chiamare una wedding planner che lo faccia per noi" mi propose
" si sarebbe una buona idea ma dobbiamo dirle che vogliamo un cerimonia intima e che non dia troppo nell'occhio e poi dobbiamo ancora dirlo alle nostre famiglie e al manager che darà di matto"
" e vero ma adesso metti via tutto e ti rilassi un po ok? Poi ci occupiamo di tutto ma adesso voglio soltanto che ti riposi" mi disse prendendo tutta quella roba che avevo sparso sul letto e poi stendermi sul letto. Si stese vicino a me e fino a quando non mi addormentai tra le sue carezze.

NAMJOON POV'S
Jungkook si e addormentato e quindi decisdo di alzarmi senza fare troppo rumore e andare a chiamare mia mamma siccome fa la wedding.
(Inizio chiamata)
-pronto Namjoon-
- ciao mamma-, volevo chiederti se potevi organizzare il mio matrimonio-
- si c- aspetta con chi ti sposi e poi perché non me lo hai detto? Eh Kim Namjoon-
- ecco mi sposo con Jungkook mamma ormai stiamo insieme da 1 anno e mezzo ma sappiamo di amarci alla follia e credo che sia proprio la persona giusta per me-
- ommioddio tesoro e stupendo e comunque certo che ti organizzo il matrimonio. Dimmi quando posso venire-
- anche adesso tanto oggi abbiamo il giorno libero. Adesso devo andare mamma ciao a dopo-
- ok a dopo tesoro-
(Fine chiamata)
Dopo la chiamata con mia mamma andai in camera a cambiarmi e a controllare Jungkook e vedendo che dormiva beatamente gli lasciai un bacio sulla fronte e mi avviai dal manager per dirgli del matrimonio.
Appena arrivai andai nel suo studio dove mi accoglie calorosamente.
" ciao Namjoon che cosa ti posrta qui? E successo qualcosa?"
" no niente volevo parlargli"
"Dimmi tutto"
" ecco io e Jungkook ci vogliamo sposare e stiamo preparando tutto. Spero che non le dia fastidio"
" ma no anzi sono felice per voi e posso dirvi che il matrimonio e la cosa più bella della vita, ler non parlare poi quando si ha il primo bambino e stupendo. Spero che viviate la vostra vita felici e in salute e con un piccolo"
"Grazie mille manager non so come ringraziarla per essere d'accordo con tutto questo. Poi io e Jungkook stavamo già pensando ad un piccolo e speravamo di poterlo tenere con noi la dormitorio"
" si ma lo sapete che sarà una una grande responsabilità e dovreste pensare anche hai concerti e a tutto  resto "
" lo sappiamo ma ce la caveremmo"
Io e il manager parlammo ancora per un po e poi mi chiamo il mio fidanzato per chiedermi dov'erk ma gli dissi di aspettarmi e che quando sarò a casa gli spiegherò tutto.
JUNGKOOK POV'S
Sto aspettando Nam intanto decisi di guardare un po la TV siccome ero a casa da solo perché gli altri erano tutti via e non so dove però.
Nam arrivò a casa spruzzando felicità da tutti i pori.
" come mia sei così felice?"
" perché ho trovato una wedding planner e perche ho parlato con il manager del matrimonio "
" veramente? Chi è la wedding planner e quando possiamo incontrarla e poi che cosa ha detto il manager?" Chiesi tutto emozionato.
Mi raccontò tutto e poi suonò qualcuno al campanello e quel qualcuno fu la madre che ci faceva da wedding planner ero felice di conoscere mia suocera. Gli spiegano quello che volevamkonper il nostro matrimonio e lasciamo tutto tra le sue mani tranne gli abiti ovviamente .
Quella sera andammo a letto tardi e felici.

Il mio piccolo Kookie (Namkook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora