XVII

5.4K 444 110
                                    

Quella era decisamente la cosa più assurda che Taehyung doveva sopportare: la migliore amica di Hyerim che lo interrogava

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.

Quella era decisamente la cosa più assurda che Taehyung doveva sopportare: la migliore amica di Hyerim che lo interrogava. Mentre starnazzava e gli lanciava maledizioni, seguite da minacce di morte.

«Yoongi si è dimenticato di metterti la museruola questa mattina?» domandò annoiato ignorandola per cercare con lo sguardo il suo amico dai capelli scuri.

«Le stronzate che escono dalla tua bocca non mi scalfiscono» rispose fulminandolo.

«Se lo dici tu, nanerottola» e a quelle parole la ragazza trattenne il respiro rischiando di far diventare tutto il suo viso viola, poi lo lasciò andare e parlò tenendo la mascella serrata.

«Non ho voglia di litigare» sibilò.

«Non si direbbe proprio visto che sono più di dieci minuti che mi stai strattonando» rispose abbassando lo sguardo per osservare la mano della ragazza stretta attorno al suo braccio. La ragazza si allontanò subito con le guance arrossate ma tornò subito in se.

Puntò un dito contro il petto di Taehyung, «Perché l'hai baciata? Hyerim non voleva baciarti» disse facendogli percepire un pizzico fastidioso all'altezza del cuore.

«Ed io come potevo saperlo?»

«Avresti dovuto chiederglielo»

«Da dove vengo io i baci si danno, non si chiedono» rispose guardandola annoiato ma Kahi continuava a fulminarlo, «Se non voleva essere baciata avrebbe potuto dirmelo e sicuramente non lo avrei fatto, ero pure ubriaco se fossi stato in me non ci avrei nemmeno pensato a baciarla» aggiunse ma sapeva che quelle erano tutte bugie.

Kahi si portò le dita alle tempie, massaggiandole esasperata. «Senti, quel bacio avrebbe voluto darlo a qualcuno di speciale, alla sua anima gemella-»

«Sì» rispose secco, «lo so, Hyerim è stata piuttosto chiara su quello» rispose infastidito sentendo una mano stringersi attorno al suo cuore e si chiese se fosse proprio la mano piccola di Hyerim.

Kahi era confusa, le sue sopracciglia aggrottate erano una prova lampante della cosa, e continuò ad osservarlo mentre valutava le sue parole ed il tono con cui avevano lasciato la bocca di Taehyung. La realizzazione arrivò lentamente, mentre piano piano spalancava la bocca ed i suoi occhi come se avesse appena capito una di quelle formule matematiche che alle superiori l'avevano fatta impazzire. «A te lei piace» disse puntandogli nuovamente un dito contro e Taehyung quasi si strozzò. Scosse la testa in modo frenetico senza rendersi conto delle sue guance che stavano prendendo un colorito più scuro.

«Non potrebbe mai piacermi una ragazza così stupida» e Kahi portò le mani alla bocca, sinceramente sconvolta.

«A te piace davvero!»

«Ti ho detto che non è così, cosa non ti è chiaro?» sbuffò scocciato.

«A te lei piace e le hai dato della stupida perché ci sei rimasto male quando ti ha detto che lei non voleva darti il suo primo bacio» disse tutto d'un fiato, gli occhi ancora spalancati.

𝐒𝐊𝐈𝐍 | 𝐤𝐭𝐡 [✔︎]Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang