XVIII

5.7K 471 174
                                    

Sbuffò stanca lasciando andare quel pennello che teneva in mano da circa un'ora ma che non aveva ancora usato in alcun modo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sbuffò stanca lasciando andare quel pennello che teneva in mano da circa un'ora ma che non aveva ancora usato in alcun modo.

Le cose non stavano andando molto bene... anzi per dire tutta la verità le cose stavano andando molto male ed i tutorial su YouTube non erano riusciti ad aiutarla nemmeno un po'. «Come fate a farlo sembrare così semplice?» chiese esasperata, rivolgendosi alle persone dentro il suo telefono che le avevano spiegato passo per passo cosa avrebbe dovuto fare. In risposta loro non dissero niente, ovviamente, e Hyerim si infastidì ancora di più. Però prima che potesse spaccare il telefono, Kahi fece il suo ingresso con il suo vestito succinto e Hyerim si chiese per la millesima volta se il sogno erotico di Yoongi fosse davvero vedere la sua ragazza nuda in un luogo pubblico.

Tornò a concentrarsi sul tutorial, mandandolo indiretto per qualche minuto perché l'idea di truccarsi in modo particolare la rendeva eccitata per vari motivi: 1) aveva una scusa per utilizzare la miriade di trucchi che aveva; 2) poteva sembrare realmente travestita per Halloween; 3) avere un trucco stravagante avrebbe potuto attirare l'attenzione di Taehyung più facilmente e con quello avrebbe potuto prenderla in giro per le sue scarse doti da truccatrice ma... era un rischio che era pronta a correre.

«Il tuo costume mette i brividi» Kahi rise ed alzò le spalle.

«Non è a te che deve piacere, per fortuna» si sedette sul letto della corvina e la osservò, attraverso il riflesso dello specchio, mentre si arrendeva e sistemava i pennelli nella sua trousse. «Cosa fai? Non ti trucchi più?»

Hyerim si girò, evitando di guardarla attraverso la superficie riflettente, «Ho rinunciato, non riuscirò mai a truccarmi come loro»

«Certo che ci riuscirai! Ricordi com'eri brava quando truccavi me per Halloween?»

«Lo pensi davvero?» Kahi annuì convinta e Hyerim sapeva che l'amica non avrebbe mai mentito. Anzi, una sua qualità era non avere peli sulla lingua e se da una parte amava quella qualità dall'altra la odiava per il semplice motivo che, qualche volta, la verità faceva male.

«Sì, secondo me sei davvero brava» disse continuando ad annuire convinta, «Comunque da cos'è che sei travestita? Non riesco proprio a capirlo» disse piegando la testa di lato e Hyerim tornò a guardarsi allo specchio.

Da cos'era vestita?

La verità era che lo sapeva nemmeno lei.

La maglia che Taehyung aveva fatto per lei non era riuscita a darle nemmeno un indizio su quello che sarebbe potuto essere il costume che il ragazzo aveva pensato per loro. Per Hyerim quella era solo una maglia colorata ma forse lei non aveva gli occhi d'artista che invece possedeva Taehyung. Non riuscendo proprio a capire cosa rappresentasse quella maglia aveva iniziato a pensare che forse non faceva parte del costume che Taehyung aveva pensato per loro... forse era solo un regalo che le aveva fatto?

«Non lo so nemmeno io» sospirò e si perse a guardare il suo riflesso allo specchio. Sarebbe piaciuta a Taehyung? O non l'avrebbe nemmeno guardata? La seconda opzione le sembrava quella più valida dal momento in cui, dopo la loro discussione, il ragazzo non si era fatto vedere per più di una settimana. «Credi che vorrà parlare con me?» chiese girandosi verso Kahi la quale, essendo già pronta da tempo, si era sdraiata sul suo letto e si stava facendo foto provocanti, «Ti prego dimmi che non stai per inviare quelle foto a Yoongi»

𝐒𝐊𝐈𝐍 | 𝐤𝐭𝐡 [✔︎]Where stories live. Discover now