XLV

5.3K 465 271
                                    

Taehyung era cambiato

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Taehyung era cambiato. Quella fu la prima cosa che pensò Hyerim guardandolo. Era diverso e non era un pensiero nato solo per il suo nuovo colore di capelli. Erano bruni, gli stavano bene e guardandolo Hyerim non potè far a meno di ricordare la foto di lui bambino che aveva trovato nel suo comodino. Era sciupato e stanco e triste. Aveva due profonde occhiaia e Hyerim sapeva che di essere ridotta nello stesso stato solo che lei si era truccata nascondendole. I suoi occhi erano tristi, molto tristi. Guardarli la faceva sentire in modo terribile perché erano così simili ai suoi. Aveva sofferto pure lui? Anche lui era stato male per tutto quel tempo?

Hyerim era cambiata. Taehyung non poteva far a meno di pensarlo. Era stanca, triste e spenta. Non era riuscita a nascondere bene le occhiaia, si vedevano anche se aveva provato a coprirle con del trucco, aveva anche le labbra un po' screpolate e stavano tremando nonostante lei stesse facendo di tutto per impedirglielo. I capelli erano più corti di quando li aveva tagliati a Seoul, era sempre bellissima nonostante i suoi occhi fossero tristi, molto tristi. Continuava a stare così tanto male anche lei? Non credeva di averla trovata in quello stato, aveva sperato di trovarla meglio invece era ancora così tanto triste.

Era stato preso alla sprovvista, non aveva pensato nemmeno per un secondo che sarebbe stata proprio Hyerim ad aprirgli la porta. Si aspettava di incontrare prima una delle sue mamme o forse una delle sorelle e si era già preparato a pregarle per lasciarlo parlare con Hyerim. Non si aspettava lei, non subito almeno e non sapeva più cosa fare.

Anche Hyerim era stata presa alla sprovvista, decisamente. Non si sarebbe mai aspettata di ritrovarsi Taehyung davanti, non dopo così tanto tempo, non in quel momento.

«Hyerim..» e sentire il suo nome lasciare le labbra del ragazzo le fece perdere qualche battito. Le era mancato sentire il suo nome lasciare le labbra di Taehyung, aveva sempre un suono così dolce quando era lui a dirlo.

Allungò una mano, erano fasciate e le fasciature furono la primissima cosa che Hyerim. Perché aveva delle fasciature attorno alle mani? Si era fatto male? Deglutì a fatica e quando il maggiore fece un passò in avanti le mancò il respiro e ne fece uno indietro. Il suo allontanarsi fece diventare ancora più sofferente lo sguardo di Taehyung. Non avrebbe dovuto farlo, non si sarebbe dovuta allontanare ma era ancora scossa per la sua apparizione improvvisa, le sembrava di avere un fantasma davanti, non riusciva ancora a realizzare quello che stava succedendo. Ma Taehyung era lì, che la guardava con quegli occhi distrutti e Hyerim non potè far a meno di muoversi di nuovo facendo un passo verso di lui o provandoci.

Venne tirata all'indietro con forza e velocità ed immediatamente un corpo fu tra lei e Taehyung creando una barriera che li divideva.

«Cosa diamine ci fai tu qui?» Méloée aprì le braccia, come a voler creare uno scudo umano, come se avesse dovuto proteggere sua sorella minore da un mostro.

«Io-» lo vide deglutire e non sapendo bene come continuare ma si affrettò a fare un inchino rispettoso, «vorrei parlare con Hyerim» spiegò senza smettere di guardarla.

𝐒𝐊𝐈𝐍 | 𝐤𝐭𝐡 [✔︎]Where stories live. Discover now