XLVI

6.9K 492 301
                                    

«Va da lui»

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

«Va da lui»

Deglutì a fatica, credendo di non aver sentito bene e si sentiva davvero spaesata, «Cosa?»

«Va da lui, da Taehyung» poche semplici parole che fecero impazzire il suo cuore e batteva così forte da farle girare la testa.

«Juliette!» strillò Gee, sbattendo una mano sul tavolo.

«Mamma!» la seguì subito dopo Méloée, indignata per quello che aveva sentito, «Non puoi fare sul serio!»

«Va da lui» insistette la donna, ignorando le altre due, i suoi bellissimi occhi azzurri erano fissi in quelli di Hyerim e la ragazza non aveva intenzione di distogliere lo sguardo.

«Non andrà da lui!» tuonò Gee e solo in quel momento Juliette distolse lo sguardo per puntarlo sull'amore della sua vita, la guardava con serietà e Hyerim sapeva che non gliel'avrebbe data vinta, non quella volta. «Quel ragazzo è lo stesso ragazzo che l'ha fatta soffrire»

«Quel ragazzo» iniziò Juliette ed il suo tono non ammetteva obiezioni, «è un ragazzo che ha capito i suoi errori, che sta soffrendo per quello che ha fatto e che ama nostra figlia, è un ragazzo che merita di essere perdonato ed io lo perdono»

Come succedeva ogni volta le parole di Juliette riuscirono a farla sentire meglio. Sapere che sua madre era pronta a perdonare quello che Taehyung le aveva fatto la faceva sentire bene.

«È solo uno stronzo» s'intromise Méloée, «l'ha odiata senza motivo per tutto questo tempo ed ora tu le stai dicendo di tornare da lui?»

«Méloée, basta! Lo sai almeno perché credeva di ordiarla?» chiese con tono duro, puntando lo sguardo severo su Méloée.

«Perché è uno stron-»

«No. L'ha odiata perché nessuno ha risposto alla richiesta d'aiuto di un povero bambino di dieci anni» quelle parole fecero chiudere immediatamente la bocca di Méloée che abbassò lo sguardo, «di chi è la colpa? Hyerim non poteva fare nulla, non sapeva nemmeno leggere, invece noi avremmo potuto fare qualcosa. Ognuna di noi ha letto ciò che c'era scritto sul suo braccio ed avremmo potuto rispondere, avremmo potuto fare qualcosa invece cos'abbiamo fatto? Abbiamo deciso che quello era solo un brutto scherzo quando in realtà non era così. Se le cose tra Taehyung e Hyerim sono andate in questo modo è anche per colpa nostra» Hyerim singhiozzò, cercando la mano di sua mamma che strinse forte alla ricerca di un po' di conforto.

Era per quello, era per quel motivo che gli occhi di sua madre si erano riempiti di sensi di colpa quando aveva visto, ed aveva ascoltato le parole di Taehyung. Non voleva che sua madre si sentisse in colpa, avrebbe davvero voluto che le cose fossero andate in modo diverso.

𝐒𝐊𝐈𝐍 | 𝐤𝐭𝐡 [✔︎]Where stories live. Discover now