Caro Diario, Perché Non L'ho Conosciuta Prima?

802 35 3
                                    

stringimifortethomasraggi*
È una fan page su Thomas, cioè il chirmtarrista dei måneskin, con i bei capelli d'oro, in questa page stanno molti video creati con video star, anche a me piacerebbe editare, ma non ho l'iphone e comunque non credo faccia per me, ci ho parlato per tutta la giornata, è simpaticissima.

Lei è Roberta, ma si fa chiamare Roby, ed è di Napoli, e pensare che ci sono andata qualche mese fa, se la conoscessi prima...

⚫Chat⚫
Bianca: cavolo io sono stata a Napoli 3 mesi fa.
Roby: peccatoooo, mi sei troppo simpatica, perché non ci torni così ci vediamo?
Bianca: beh non lo so, ora mi sono trasferita a Roma, oggi sono arrivata a casa.
Roby: peccato, comunque se vedi thom per strada digli che lo saluta sua moglie eh.
Bianca: okok! Allora io vado roby, ci sentiamo domani!
Roby: ok! Sai una cosa?
Bianca: cosa?
Roby: sento che sarai speciale per me, e quello che sento si avvera.
Bianca: ti credo cuore.
Roby: sai... Io nk  mi apro subito con le persone, ma credo che posso contare su di te, me li sento.
Bianca: anche io me lo sento, sento che saremo come sorelle e comunque... Nemmeno io mi apro tanto, io sono molto timida, ma quando inizio a conoscere una persona divento una pazza, se voglio.
Roby: a te che piace fare? Io amo andare in discoteca con le mie amiche, mi fa liberare e piace anche a Thomas!
Bianca: ah wow, diciamo che siamo delle sorelle un pi diverse... Io amo leggere, amo la tranquillità, amo stare con me persone che amo e quindi ne sono veramente poche, preferisco leggere o suonare di notte in santa pace da sola.
Roby: ah... Che noia, sei come Ethan.
Bianca: come? Come Ethan?
Roby: beh si, lui ama leggere a quanto ho capito, ama suonare e non ama uscire o divertirsi, sai una cosa... Io ti chiamerò la coatta de Ethan, secondo me stareste bene insieme.
Bianca: oh...ah...grazie... Non ci ho mai pensato a dire il vero. Comunque io vado domani mio zio mi porta..
*no aspe non li posso dire perché sennò lei ci rimane male che io li vedo e lei no*
Bianca: .. Al Colosseo, beh non l'ho mai visto da dentro quindi credo mi porterà lì.
Roby: aah capito, CHE BELLOOO io amo il Colosseo, Thomas ci passa sempre, e lo so non solo perché sono sua moglie, ma fa anche molte storie lì.
Bianca: hahaha OK. Allora io vado pazza!
Roby: OKK NOTTE ETHANIAAA.
⚫Fine chat⚫

*ethania?*

Immaginavo fosse divertente ed è anche un po' pazza, ma senti che le vorrò un bene immenso e forse ho capito di aver trovato una sorella che non ho mai avuto, oltre Katrin, noi ci conosciamo da 10 anni è siamo come sorelle, ma ci siamo avvicinate a vivenda dopo un po' di tempo, il mi sono avvicinata a Roby in un giorno quindi si... Sono sicura di aver trovato mia sorella, la sorella che non ho mai avuto.

Lei è molto simpatica e molto carina  la conosco da poco tempo e credo di averla un pochetto capita, in fondo credo ci capiamo a vicenda.

Prendo il telefono a apro instagram e il primo profilo che voglio vedere è di Ethan, il batterista, quella pazza di Roby mi ha incuriosito molto su Ethan.

Il suo profilo è calmo, è enigmatico, è semplice ed è intenso, il suo sguardo nelle foto è intenso, ha qualcosa che in Damiano non vedo, un qualcosa di diverso, è come se potessi leggere i suoi occhi, come se potessi leggere la sua storia, la sua vita.


È un ragazzo molto diverso dagli altri, ha dei bellissimi capelli lunghi quasi neri, sembrano morbiti, quasi di seta, sono così lisci ma allo stesso tempo si vede che sono crespi e naturali
Ha dei bei occhi scuri ma molto intensi che dicono molto di lui, il suo abbigliamento non è comune, è particolare, mi fa incantare, il suo fisico non è palestrato è normale, è alto, magro, diciamo che si nota subito, e si nota subito la sua particolarità, che è una particolarità che non tutti capiscono e non sanno accettare, ma io si, questo ragazzo mi intriga, mi sento molto curiosa, vorrei conoscerlo di più, vorrei vederlo, vorrei toccarli i capelli, vorrei sapere come profuma, vorrei toccarlo, vorrei conoscerlo e vorrei parlarci, forse non è scattata la scintilla all'improvviso, ma credo che qualcuno sopra di me stia provando ad accendere quella scintilla.
Damiano si può dire che è un bad boy in vece Ethan no,
lui sembra più un ragazzo per bene, il solito ragazzo che viene preso di mira a scuola, il solito studente che deve fare i compiti a tutta la classe per tornare sano a casa sua.
Ethan un po' mi Rispecchia,
forse è vero che ama i libri...
Non so, anche io amo i libri alla follia, e amo tantissimo la musica e quindi mi piace cantare, suonare e... Vorrei tantissimo ballare come facevo da piccola, ma non posso, ho una malattia rara che si chiama "morbo di Perthes" e non posso ballare, In teoria non potrei nemmeno camminare, ma sono forte e insieme alla mia famiglia e i miei pochi amici, vado avanti.

Non so se potrò mai piacere ad Ethan,
lui è bello e talentuoso, io non sono nessuno, sono un po' robusta e...
*Aspetta sto pensando a come piacere a Ethan!*

Inizia a piacermi Ethan? Da un momento all'altro?

Il Mio sogno... Il Nostro sognoWhere stories live. Discover now